UN SAL DA FAVOLA

.... lo stregatto ?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. araleslump2
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ci penso da un bel po' lo so abbaimo inziato altre cose ma daltronde non saremmo ricamine se non avessimo molti progetti quindi mi sono detta io lo propongo poi se qualcuno mi segue bene altrimenti me lo faccio da sola .... che cosa ? ma il bellissimo schema di Madame ChantillY ALICE NEL PAESE DELLE MEARAVIGLIE
    ecco lo schema con tanto di divsioni in tappe


    jpg




    ricordo che
    ognuno acuqista lo schema per se
    ognuno si procura tela e fili
    ognuno garantisce partecipazione al post


    le iscrizioni partono da adesso e il post si chiudera il 25 maggio poi passeremo in chiusi fino a quando tutte avremo lo schema e i filati scelti e poi partiremo


    tappa 1 rosa e regina
    tappa 2 carte e cornice con fiocco
    tappa 3 stregatto e cornice
    tappa 4 cappellaio dolci
    tappa 5 alice
    tappa 6 bianconiglio e dolci


    e così ci faremo un bellissimo regalo di natale

    PARTECIPANTI

    :huh: araleslump2
    :lol: angie®
    :B): rexibus



    Edited by araleslump2 - 29/9/2014, 21:29
     
    .
  2. rexibus
        Like  
     
    .

    User deleted


    bellissimo schema il problema è che quest'estate non toccherò quasi ago quindi sarei una ritardataria........come il bianconiglio!!! :D
     
    .
  3. demmarla
        Like  
     
    .

    User deleted


    L'ho messo nella lista di quelli da fare appena l'ho visto ma quest'anno mi sono ripromessa di terminare soltanto cose già iniziate e di recuperare più ufo possibili. Ho già sgarrato una volta con il sal speedy quindi niente più fino a fine anno! Sorry...
     
    .
  4. angie®
        Like  
     
    .

    User deleted


    io ho comprato lo schema da casa cenina e mi arriverà fine mese... quindi mi iscrivo!! sono la prima e spero di non restare l'unica!!! :D
     
    .
  5. araleslump2
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (angie® @ 19/5/2014, 09:47) 
    io ho comprato lo schema da casa cenina e mi arriverà fine mese... quindi mi iscrivo!! sono la prima e spero di non restare l'unica!!! :D

    sostanzialmente siamo noi due .... vediamo possiamo pure fare un tete a tete :m65:
     
    .
  6. angie®
        Like  
     
    .

    User deleted


    e xché no? :s73:
     
    .
  7. demmarla
        Like  
     
    .

    User deleted


    E nel caso la cose si prolungasse nel 2015 potrei unirmi io con molto comodo... ih ih ih
    Monia giuro che se questo lo finisci entro i tempi stabiliti ti faccio un regalo :lol: :P
     
    .
  8. araleslump2
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (demmarla @ 20/5/2014, 15:08) 
    E nel caso la cose si prolungasse nel 2015 potrei unirmi io con molto comodo... ih ih ih
    Monia giuro che se questo lo finisci entro i tempi stabiliti ti faccio un regalo :lol: :P

    hai ragione ma che ti devo dire ... :m65:
     
    .
  9. demmarla
        Like  
     
    .

    User deleted


    Lo so, ti capisco... siamo nella stessa barca... ma quest'anno niente novità x me, voglio solo finire più vecchi lavori che riesco.
     
    .
  10. rexibus
        Like  
     
    .

    User deleted


    Allora se siete comprensive con le ritardatarie mi aggiungo anche io oggi son stata a riso e rose e mi son comprata lo schema quindi se mi date i via vado ad iscrivermi
     
    .
  11. angie®
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma io penso di s^!! Monia che ne dici? così siamo in 3, che poi è il numero perfetto... :lol:
     
    .
  12. rexibus
        Like  
     
    .

    User deleted


    Allora Monia che ne pensi????
     
    .
  13. araleslump2
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (rexibus @ 4/6/2014, 08:53) 
    Allora Monia che ne pensi????

    scusatemi sono tornata da Pesaro ieri per me va bene la compagnia è ottima :m159:
     
    .
  14. rexibus
        Like  
     
    .

    User deleted


    yeah!!! allora cerco tela e filati!!
     
    .
  15. araleslump2
        Like  
     
    .

    User deleted


    benissimo ragazze ho spostato la discussione in liste chiuse ... tutte alla ricerca di tele e filati
     
    .
76 replies since 4/5/2014, 19:46   797 views
  Share  
.