Tela Aida 55 fori

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. valemarche
        Like  
     
    .

    User deleted


    :( Ragazze non riesco a trovare la tela aida a 55 fori per fare l'orsetto per il progetto popcorn ... ho tutto pronto, tempo, fili e disegno .... sapete consigliarmi dove posso acquistarla online senza prendere fregature??! :blink:
     
    .
  2. Brigitte
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io mi trovo bene qui: casacenina
     
    .
  3. valemarche
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Brigitte @ 30/8/2006, 17:25)
    Io mi qui casacenina

    sono alte le spese di spedizione!?!?
     
    .
  4. Brigitte
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mi pare €5.90
     
    .
  5. athena003
        Like  
     
    .

    User deleted


    Anch'io non ho trovavo la tela Aida 55 fori perchè nel mio paese non è richiesta, quindi mi tocca comprare on-line o fare 30KM e andare in città per prenderla!

    Casacenina è fornita bene ma un po' caro secondo me. Tre giorni fa ho trovato questo sito www.laura-stitch.it . La tela Aida ha un ottimo prezzo alt.180 al metro . Euro 6,99! Ci sono anche i fili DMC che costano di meno. Oggi stessa, è arrivato il mio ordine dopo soli 4 giorni ed è tutto perfetto e imballato bene. La tela era bianca 55 fori.....sono contenta! :)

    Se conosci un po' di inglese, ci sono siti inglese come www.sewdiscounted.co.uk che fornisce tanti fili DMC ANCHOR LIGHT EFFECTS ECC e poi anche la tela. Le spese di spedizione sono soli £1.50...circa Euro 3 e l'ordine arriva entro una settimana!

    :gossip.gif: Io Vorrei capire come si becca un Round Robin in questo forum??? Ho visto i nuovi listi ma già tutti pieni! Dovrei collegarmi tutti i giorni per arrivare prima mi sa!!
    :daisy1.gif: Athe


     
    .
  6. gigia71
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (athena003 @ 5/9/2006, 18:42)
    Io Vorrei capire come si becca un Round Robin in questo forum??? Ho visto i nuovi listi ma già tutti pieni! Dovrei collegarmi tutti i giorni per arrivare prima mi sa!!

    nella pagina iniziale del forum c'è la categoria round robin con la voce liste aperte, guarda li

    ciao laura
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    15,599
    Reputation
    0
    Location
    padova

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (athena003 @ 5/9/2006, 18:42)
    :gossip.gif: Io Vorrei capire come si becca un Round Robin in questo forum??? Ho visto i nuovi listi ma già tutti pieni! Dovrei collegarmi tutti i giorni per arrivare prima mi sa!!
    :daisy1.gif: Athe

    più ke altro erano liste aperte e completate prima delle ferie estive... :P mi pare ke ci sia ancora posto nel RR a 5 partecipanti organizzato da Crocettina76

    a giorni verranno aperte nuove liste e cmq ognuna è libera di proporre lei un RR aprendo una discussione e cercando partecipanti :lol: l'importante è leggere bene le regole x evitare spiacevoli sorprese dopo! :wacko:

    Athe vedrai ke presto riuscirai a partire anke tu con la bella esperienza di un RR :woot:
     
    .
  8. valemarche
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (athena003 @ 5/9/2006, 18:42)
    Anch'io non ho trovavo la tela Aida 55 fori perchè nel mio paese non è richiesta, quindi mi tocca comprare on-line o fare 30KM e andare in città per prenderla!

    Casacenina è fornita bene ma un po' caro secondo me. Tre giorni fa ho trovato questo sito www.laura-stitch.it . La tela Aida ha un ottimo prezzo alt.180 al metro . Euro 6,99! Ci sono anche i fili DMC che costano di meno. Oggi stessa, è arrivato il mio ordine dopo soli 4 giorni ed è tutto perfetto e imballato bene. La tela era bianca 55 fori.....sono contenta! :)

    Se conosci un po' di inglese, ci sono siti inglese come www.sewdiscounted.co.uk che fornisce tanti fili DMC ANCHOR LIGHT EFFECTS ECC e poi anche la tela. Le spese di spedizione sono soli £1.50...circa Euro 3 e l'ordine arriva entro una settimana!

    :gossip.gif: Io Vorrei capire come si becca un Round Robin in questo forum??? Ho visto i nuovi listi ma già tutti pieni! Dovrei collegarmi tutti i giorni per arrivare prima mi sa!!
    :daisy1.gif: Athe

    grazie .. vado subito su questo sito ... e provo ad ordinare

    ma quanto sono le spese di spedizione?

    grazie 1000
    :D

    PS. effettivamente casa cenina è un po' caretta ;)
     
    .
  9. Brigitte
        Like  
     
    .

    User deleted




    CITAZIONE (valemarche @ 6/9/2006, 10:46)
    PS. effettivamente casa cenina è un po' caretta ;)

    Forse è un pochino più cara di alcuni, ma non di tutti. però sono disponibilissimi, si possono chiedere tutte le informazioni sui prodotti e rispondono subito, inoltre se per qualsiasi motivo le cose ordinate non ti vanno bene, puoi rispedirle indietro. ;)
    Insomma, io mi ci trovo benissimo e mi trovo molto bene anche da sew and so, ma le spese di spedizione non sono sempre di 1,50£, variano a seconda del peso.
     
    .
  10. athena003
        Like  
     
    .

    User deleted


    Round Robin.......aaarrrrrriiivvvooooo!! :D Ho visto qualcosa da Crocettina ma non credo che hanno specificato la tema?? Vorrei sapere prima cosa devo ricamare, sai quando incomminci un lavoro che non ti piace e non ti viene bene?

    Le spese di spedizione per il sito di Laura-stitch, le spese erano Euro 7,00 pero come raccomandata e ho pagato le spese per il contrassegno (bene per chi non ha un carta di credito).
    E' vero che le ragazze a CasaCenina sono molto disponibile e se dovessi servire qualcosa in particulare, loro hanno una GRANDE scelta di merce di diverse marche. Siamo di tutti d'accordo, ti fanno pagare un po di più. Ma quando a volte serve solo la tela Aida e solo quella, conviene ordinarla da queste siti qui, almeno io mi sono trovata bene.

     
    .
9 replies since 30/8/2006, 16:16   211 views
  Share  
.