Posso proporre delle associazioni?!?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. valemarche
        Like  
     
    .

    User deleted


    mi piacerebbe proporre delle associazioni che potrebbero essere destinatarie dei fondi ricavati con le aste ... ne ho 3 a cui tengo tantissimo ... se vi interessa ve ne parlo ^_^

    grazie a tutte per l'attenzione

    PS. Nessuna ha da vendermi tela aida 55 fori?!? non riesco a trovarla ... :unsure: e devo ricamare l'orsetto popcorn
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    15,599
    Reputation
    0
    Location
    padova

    Status
    Anonymous
    Vale proponi tranquillamente.. ti leggiamo volentierissimo!!! :)




    ma dove vivi ke nn trovi l'Aida??? :eek.gif: :eek.gif: :eek.gif: :eek.gif:
     
    .
  3. valemarche
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (brina71 @ 4/9/2006, 19:54)
    Vale proponi tranquillamente.. ti leggiamo volentierissimo!!! :)




    ma dove vivi ke nn trovi l'Aida??? :eek.gif: :eek.gif: :eek.gif: :eek.gif:

    ciao ...

    a me piacerebbe proporre le seguenti associazioni:

    - "Comitato per la vita Daniele Chianelli" - http://www.comitatochianelli.it/index.htm - E' un'associazione ONLUS per la ricerca e la cura delle leucemie e tumori dei bambini. Con loro collaboro direttamente dando una mano nella vendita delle uova di Pasqua e nelle stelle di Natale ... hanno appena inaugurato un bellissimo residence per rendere più "familiare" la permanenza in ospedale per i bimbi ...

    - "AGEOP" - www.ageop.org che è un'associazione (Ass.ne Genitori Ematologia Oncologia Pediatrica) che è nata nel 1982 e ha sede presso la CLINICA PEDIATRICA UNIVERSITARIA del policlinico Sant'Orsola Malpighi di Bologna. Li conosco in prima persona da tantissimi anni e sono persone straordinarie ...

    - "Amici del Malawi" - Associazione che da tanti anni opera in Malawi con la costruzione di Asili, pozzi d'acqua, ... anche qui conosco personalmente dei rappresentati che ogni anno passano un mese tra queste persone

    Grazie a tutte coloro che appoggeranno le mie proposte :rolleyes:


    PS. Vivo a PG ma trovo solo l'aida 44 fori e non la 55 fori :wacko:
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Laura XSP

    Group
    ADMIN
    Posts
    11,104
    Reputation
    +3
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Grazie Vale hai fatto benissimo a proporre queste associazioni.
    Presto partirà la nostra seconda lotteria e le ricamatrici delle copertine Winnie the Pooh e Bang dovrebbero mandarmi le loro proposte.... ho ricevuto poche idee... ora le ricontatto, ma qui possono trovare suggerimenti!
     
    .
  5. PhebeHalliwell
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao Laura....io vorrei proporre come destinatario il Gaslni di Genova, il sito ufficiale è questo:

    http://www.gaslini.org/

    Anche se mi ricordo che aprii anche una discussione sulle varie proposte, dove appunto esprimevo il mio voto....cmq lo riconfermo
    bacioni!
    Sere
     
    .
  6. Valentina26
        Like  
     
    .

    User deleted


    io avrei in mente due associazioni una è la croce rossa del quale sono volontaria da 7 anni e l'altra è un'associazione di milano senza scopo di lucro che aiuta i disabili vi metto il link così potete vedere voi.. www.noha-onlus.it con loro sono andata al mere per qualche giorno sono persone fantastiche
     
    .
  7. Dolphin81
        Like  
     
    .

    User deleted


    Allora propongo anch'io!!!!
    L'associazione si chiama aiutiamoli a vivere (c'è un comitato anche nella mia città. del quale, indirettamente, faccio un pochino parte) il sito è www.aiutiamoliavivere.it
    Hanno tanti progetti aperti, ma quello più grande è per i bambini della Bielorussia!
     
    .
6 replies since 1/9/2006, 09:12   222 views
  Share  
.