Aggiornamento buste ricevute!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Laura XSP

    Group
    ADMIN
    Posts
    11,104
    Reputation
    +3
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Scusate l'assenza ma questa settimana sono un po' piena di lavoro in casa...

    mi sembra doveroso comunque aggiornarvi sulle buste ricevute... tante! Spero di non dimenticare nessuna!!

    Ho ricevuto da Manuelam76 bavaglini per il mercatino di natale e 2 ricamini per il collage natalizio.
    Da Maela46 3 collage natalizi
    Da Strommy 2 collage natalizi + Popcorn
    Da Chell79 2 collage natalizi + Popcorn + Birthday faries
    Da Francyy 4 collage natalizi (se non ricordo male non sono tutti e 4 fatti da te, vero? Vanno bene tutti, non preoccuparti, solo vorrei segnalare chi li ha fatti!)
    Da Cicciq81 Popcorn
    Da Daniela74 5 collage natalizi + 2 ritagli di stoffa (anche il canetto è natalizio? non so che vuol dire la scritta...)

    Ho ancora una cartoline per ritirare una raccomandata... lo farò a giorni.

    Ringrazio tutte voi!! Sono tutti molto belli.

    L'assemblaggio degli angeli JJ e dei Diddl l'ho dovuto rimandare perchè in negozio non ho trovato il riscaldo (a fine mese faranno i cambi di stagione e troverò le stoffe invernali..... la prossima volta compro in anticipo!! Ma avete aspettato tanto... vero?
    Insieme comincerò anche l'assemblaggio del collage natalizio.
    La scadenza per il progetto Popcorn invece la spostiamo perchè me ne mancano molti.... inutile fare le corse!

    Notizie del progetto ricci e dei Flip-it? Se non avete ancora spedito mi fate sapere a che punto siete con il ricamo?

    Presto organizzerò la seconda lotteria! Tenetevi pronte!!!

    Per quanto riguarda il mercatino natalizio (vendita su ebay), sappiate che non posso ricevere pacchi! Quindi va benissimo la raccomandata di Manuelam76 ma suggerisco alle altre di trattenere i lavori preparati se non rientrano in buste gialle da inviare tramite prioritaria o raccomandata. Per le veterane anzi il suggerimento è quello di trattenere il lavoro per spedirlo poi direttamente alla compratrice.

    SUGGERIMENTO:
    - per me vanno benissimo spedizioni per prioritaria, ma se non vi fidate delle poste va benissimo anche la raccomandata (se non vi fidate di me forse è meglio non partecipare proprio ;) scherzo! ). Vi suggerisco però di evitare di spendere soldi per la ricevuta di ritorno dal momento che potrete verificare via internet il ritiro da parte mia. Le cartoline di ritorno servono come comprova legale.... non credo sia utile in questo caso! Inviare una assicurata poi è una spesa che proprio non capisco! Se avete soldi da "buttare" usateli per comprare i biglietti della lotteria... presto in vendita.... naturalmente saranno nuovamente disponibili tutte le spiegazioni del caso!!

    Ricordatevi di sigillare le buste con lo scotch. Le buste gialle hanno un lato preincollato ma apri e chiudi!! Volendo il postino potrebbe aprirle e farmi pervenire una busta vuota.... non è mai capitato quindi vuol dire che il mio postino è un tipo tranquillo (mi chiedo però se è curioso di sapere cosa ricevo tutti i gironi da tutte le parti d'Italia)....

    GRAZIE A TUTTE!!! Siete fantastiche!
    Laura
     
    .
  2. cinziapik
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lauraxsp @ 14/9/2006, 06:45)
    Presto organizzerò la seconda lotteria! Tenetevi pronte!!!


    GRAZIE A TUTTE!!! Siete fantastiche!
    Laura

    SONO PRONTA!!!! :woot:

    CITAZIONE
    (mi chiedo però se è curioso di sapere cosa ricevo tutti i gironi da tutte le parti d'Italia)....

    Il tuo postino è un santo....ma come fa a portarti tutta quella roba e non aprire o farne sparire qualcuna???? :woot: Mah...io non so se ce le farei....W IL POSTINO DI LAURA!!!! :woot: :woot: :lol:
     
    .
  3. Sabry*74*
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao Siccome sono nuova, possso chiederti 2 cose?
    _ Per il mercatino di e-bay, vendete solo cose fate a punto croce? Perchè mia mamma lavora all'uncinetto e dopo avergli parlato delle vostre iniziative mi ha chiesto se puo' fare un centrotavola da regalare x l'asta? (se vuoi quando lo finisce ti mando le foto, così mi dici se puo' andare. Di solito è molto brava ;) )
    _ Quando inizierà la lotteria (non vedo l'ora, ho visto sul tu sito i premi dell'anno scorso ed erano fantastici) possiamo vendere i biglietti anche ad dei nostri amici o è una cosa che rimane legata a questo forum?
    Scusa le domande e grazie mille

    Edited by Sabry*74* - 14/9/2006, 20:36
     
    .
  4. Strommy
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bisognerà fare un regalino al postino di Laura!

    Per portare tutte le nostre creazioni a lei senza perderne nemmeno una!!!

    :D
     
    .
  5. francyy
        Like  
     
    .

    User deleted


    Le tele che a occhio vedrai che nn sono state fatte da me.... sono di mia cognata Monica!
    Ciao
     
    .
  6. Strommy
        Like  
     
    .

    User deleted


    CIAO FRANCY!
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Laura XSP

    Group
    ADMIN
    Posts
    11,104
    Reputation
    +3
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Per Sabry*74* : ti ho risposto qui: Domande

    NUOVI AGGIORNAMENTI:

    ho ricevuto 3 Q collage natalizio da KRIS
    1 Q da Cinzia_c collage natalizio
    1 Q da Tere63 collage natalizio
    1 Q popcorn da Oleandra

    ho da ritirare una busta in arrivo da SI
     
    .
  8. gigia71
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lauraxsp @ 14/9/2006, 06:45)
    Presto organizzerò la seconda lotteria! Tenetevi pronte!!!

    prontissima, nn vedo l'ora!!!!!!!!!!!!!!!!
    laura
     
    .
  9. cinzia_c
        Like  
     
    .

    User deleted


    benissimo sn contenta che sia arrivata.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Laura XSP

    Group
    ADMIN
    Posts
    11,104
    Reputation
    +3
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Sto scannerizzando tutto fra poco saranno visibili sul sito... spero di non dimenticare nulla...
     
    .
  11. valemarche
        Like  
     
    .

    User deleted


    :cry: Non riesco a trovare la tela aida da 55 fori ... la trovo solo da 42/44 ... ho fatto un acquisto su e-bay ma non mi è arrivato niente :(

    Non so quando potro' mandarti il mio orsetto ... come possiamo fare?!?!!?

    Ciao e Grazie
    :blink:
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Laura XSP

    Group
    ADMIN
    Posts
    11,104
    Reputation
    +3
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Ieri ho ritirato la busta di Francyy con il collage della sua amica (o è tua cognata Monica?)

    Inoltre è arrivata la busta di Amboise97 con 1 collage natalizio (un po' grandino a dire il vero, ma farò in modo di inserirlo comunque.

    Devo ammettere che ho ricevuto anche tele non 55.... essendo un collage per questa volta accetto tutto, ma la prossima volta state più attente!! E per favore non superate le dimensioni massime!
     
    .
  13. lagiostra
        Like  
     
    .

    User deleted


    Entro la fine di questa settimana ti spedisco tutto, scusa il ritardo!! :cry:
    Ho due ricamini per il collage natalizio e in più i Q finiti tempo fa e che erano rimasti in attesa: ricci e flip-it!
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Laura XSP

    Group
    ADMIN
    Posts
    11,104
    Reputation
    +3
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    OK! La scadenza del collage era 20 settembre. La prolungo al 30 perchè mamma è in ferie e mi ha abbandonata!! ;) ma quando torna comincerò ad assemblare... quello che arriverà nel frattempo bene, il resto verrà trattenuto per un possibile prossimo progetto 2007. Se volete essere sicure se rientrerà o meno in quello di quest'anno prima di spedire chiedete... comunque siete ancora in tempo finchè non vi avviserò che ho iniziato l'assemblaggio!
     
    .
  15. lagiostra
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ok, faccio il possibile per spedire domani, massimo venerdì.. così dovrebbe arrivarti in tempo!!! Scusa, ma sono una frana, dovrei fare un corso accellerato di organizzazione :cry:
     
    .
34 replies since 14/9/2006, 05:45   705 views
  Share  
.