Domande sui progetti di beneficenza

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Laura XSP

    Group
    ADMIN
    Posts
    11,104
    Reputation
    +3
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Sabry*74* @ 14/9/2006, 07:44)
    Ciao Siccome sono nuova, possso chiederti 2 cose?
    _ Per il mercatino di e-bay, vendete solo cose fate a punto croce? Perchè mia mamma lavora all'uncinetto e dopo avergli parlato delle vostre iniziative mi ha chiesto se puo' fare un centrotavola da regalare x l'asta? (se vuoi quando lo finisce ti mando le foto, così mi dici se puo' andare. Di solito è molto brava ;) )
    _ Quando inizierà la lotteria (non vedo l'ora, ho visto sul tu sito i premi dell'anno scorso ed erano fantastici) possiamo vendere i biglietti anche ad dei nostri amici o è una cosa che rimane legata a questo forum?
    Scusa le domande e grazie mille

    Per il mercatino ebay credo che si era detto lavori manuali di vario genere... ma aveva iniziato ad organizzare tutto Vesna e sono un po' impreparata... ma ti darò una risposta prestissimo.
    Secondo me va benissimo!!!

    La lotteria partirà prestissimo. Se riesco ad organizzare i biglietti anche in settimana!!
    Chiunque può acquistare i biglietti. Diciamo che ne compri 10 tu. Per me hai vinto tu, ma poi tu sai che il biglietto x1 è tuo, x2 è di tua mamma, x3 è di tua sorella ecc.... ogni biglietto è numerato!!
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Laura XSP

    Group
    ADMIN
    Posts
    11,104
    Reputation
    +3
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Volevo ribadire che TUTTI i progetti di beneficenza sono da ricamare su aida 55.
    Ogni tanto mi capita di ricevere ricami su aida 44.
    Dovrei riuscire ad utilizzare i ricamini per il collage ma non potrò farlo per tutti gli altri!! Quindi occhio! Non costringetemi a rispedire indietro il ricamo perchè mi dispiacerebbe moltissimo a me per prima!
     
    .
  3. Sabry*74*
        Like  
     
    .

    User deleted


    :D Grazie mille per le spigazioni!
     
    .
  4. valemarche
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lauraxsp @ 18/9/2006, 12:20)
    Volevo ribadire che TUTTI i progetti di beneficenza sono da ricamare su aida 55.
    Ogni tanto mi capita di ricevere ricami su aida 44.
    Dovrei riuscire ad utilizzare i ricamini per il collage ma non potrò farlo per tutti gli altri!! Quindi occhio! Non costringetemi a rispedire indietro il ricamo perchè mi dispiacerebbe moltissimo a me per prima!

    ma dove si trova questa benedetta tela aida 55 ?!?!?
    non riesco veramente a trovarla e devo mandartil il mio orsetto popcorn :unsure:
     
    .
  5. PhebeHalliwell
        Like  
     
    .

    User deleted


    strano che nn la trovi... è la piùù comune!!!
    cmq anche su ebay volendo...
    buona fortuna!
     
    .
  6. ciko.cla
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (valemarche @ 18/9/2006, 15:49)
    CITAZIONE (Lauraxsp @ 18/9/2006, 12:20)
    Volevo ribadire che TUTTI i progetti di beneficenza sono da ricamare su aida 55.
    Ogni tanto mi capita di ricevere ricami su aida 44.
    Dovrei riuscire ad utilizzare i ricamini per il collage ma non potrò farlo per tutti gli altri!! Quindi occhio! Non costringetemi a rispedire indietro il ricamo perchè mi dispiacerebbe moltissimo a me per prima!

    ma dove si trova questa benedetta tela aida 55 ?!?!?
    non riesco veramente a trovarla e devo mandartil il mio orsetto popcorn :unsure:

    Casa Cenina

     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Laura XSP

    Group
    ADMIN
    Posts
    11,104
    Reputation
    +3
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Volendo potrei informarmi quanto costa la tela aida 55 qui a Roma, tanto mi sta per finire e devo comprarla per me. A chi è interessato posso acquistarla io. Non ci voglio guadagnare. Mi basta il rimborso spese della tela + spedizione tramite raccomandata.... non rispondetemi qui... apro una nuova discussione!
     
    .
6 replies since 18/9/2006, 10:08   170 views
  Share  
.