PREMIO LOTTERIA 2006

modifica

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Laura XSP

    Group
    ADMIN
    Posts
    11,104
    Reputation
    +3
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Come ormai sapete dal 25 settembre 2006 si sono aperte le vendite dei biglietti per la LOTTERIA di beneficenza.

    Lo scorso anno abbiamo venduto 783 biglietti ed il ricavato (avevamo anche dei soldi da parte quindi abbiamo devoluto una somma maggiore) è stato donato all'Ospedale Pediatrico Bambin Gesù di Roma.

    Quest'anno il ricavato andrà all'Ospedale Pediatrico Gaslini di Genova!!

    Il premio della lotteria (estrazione sabato 11 novembre 2006 abbinata con il gioco del LOTTO) sarà la copertina di Winnie the Pooh.
    Ho pensato però di aggiungere un secondo premio: la copertina degli Angeli by Jeremiah Junction che abbiamo appena finito di assemblare, ma solo se riusciremo a superare il recod dello scorso anno!

    In pratica se venderemo almeno 784 biglietti chi vincerà potrà scegliere il premio tra le 2 copertine selezionate. Il secondo classificato vincerà la copertina rimanente.

    Come si stabilisce il secondo classificato?
    il regolamento dice:

    Una volta stabilita la serie vincente è semplice andare a stabilire il numero vincente: a determinarlo sarà il primo estratto sulla Ruota Nazionale. Se il numero estratto non fosse stato venduto allora si prende in considerazione il secondo estratto e così via, solo su Ruota Nazionale. Se tutti fossero non venduti, allora si dovrà provvedere ad una estrazione successiva!

    In pratica prima si stabilisce la serie vincente, poi saranno calcolati 2 biglietti vincenti (della stessa serie): Primo estratto sulla ruota nazionale e secondo estratto su ruota nazionale... se uno dei 2 non fosse stato venduto si prendà in considerazione un numero successivo sempre su Ruota nazionale. Nel caso fossero tutti invenduti si provvederà a stabilire una seconda estrazione. Se solo uno è stato venduto allora quello è il biglietto vincente e con l'estrazione successiva si calcolerà il secondo premio.

    Sembra complicato ma vi assicuro che non lo è!
     
    .
  2. cinziapik
        Like  
     
    .

    User deleted


    wow che bella notizia!!!
     
    .
  3. PhebeHalliwell
        Like  
     
    .

    User deleted


    è molto carina come idea... altrimenti andrà sul mercatino ebay quello degli angeli?
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Laura XSP

    Group
    ADMIN
    Posts
    11,104
    Reputation
    +3
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    No, per il mercatino ebay abbiamo pensato alle BANG ed al Collage natalizio che presto trasformeremo in tovaglia.

    Io ho fiducia che supereremo quota 783, ma se così non fosse troveremo un'altra indicazione per dare un giusto risalto al suo valore!
     
    .
  5. demmarla
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il giorno dell'estrazione è il mio compleanno, chissà che non abbia fortuna !!!
    eh eh eh
     
    .
  6. gigia71
        Like  
     
    .

    User deleted


    che bello, speriamo di superare la cifra dell'anno scorso!!!!!!!!!
    stamattina sono andata a trovare un mio vicino al gaslini, è davvero un'ospedale funzionale, ci sono anche le maestre per i bimbi ricoverati, comunque quando sono uscita avevo un nodo in gola


    laura :(
     
    .
  7. Sabry*74*
        Like  
     
    .

    User deleted


    bllissima idea :lol:
     
    .
  8. romyeale
        Like  
     
    .

    User deleted


    wow che bello laura!!!
    speriamo davvero di arrivare almeno a 784!!! ^_^ (e nn solo x la copertina, anzi........ ;) )
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Laura XSP

    Group
    ADMIN
    Posts
    11,104
    Reputation
    +3
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Peccato... siamo ancora a quota 615 (comprese le prenotazioni...) non so se ci riusciremo a battere il nostro record!!
     
    .
  10. neofita
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io a 90 mi ero fermata, ma qualche collega che non avevo stressato c'è ancora (vantaggio delle grandi multinazionali).
    Mi rimetto all'opera.
     
    .
  11. cinziapik
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lauraxsp @ 26/10/2006, 10:31)
    Peccato... siamo ancora a quota 615 (comprese le prenotazioni...) non so se ci riusciremo a battere il nostro record!!

    Io ne devo prendere ancora ma sto aspettando conferme da amici/parente così li compro tutti insieme!! :D :P
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Laura XSP

    Group
    ADMIN
    Posts
    11,104
    Reputation
    +3
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Orami non ce la facciamo a superare il record... in effetti era veramente un RECORD!!

    Rimane però la possibilità di scegliere la copertina.
    Chi vincerà (1 solo vincitore) sceglie il quilt.
     
    .
11 replies since 3/10/2006, 10:20   302 views
  Share  
.