Vecchie iscrizioni

conferme o cancellazioni?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Laura XSP

    Group
    ADMIN
    Posts
    11,104
    Reputation
    +3
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Ciao a tutte,
    ci sono moltissime iscrizioni avvenute addirittura 1 o 2 anni fa!
    E' vero che la nostra collaborazione con Hazel Green e quindi con OTB continuerà anche in futuro, ma per correttezza cancellatevi o confermate la vostra vecchia iscrizione!

    GRAZIE
     
    .
  2. gacol
        Like  
     
    .

    User deleted



    Hai ragione Laura ad essere seccata, ed io sono una delle ritardatarie.
    Mi dispiace molto, perchè avevo tutte le migliori intenzioni, ma una volta iniziato il lavoro, l'ho messo da parte per fare una serie di cose x la mia nipotina, e lì è rimasto.
    Comunque confermo la mia iscrizione perchè l'ho ripreso e quasi finito. Non so se basta dirtelo qui o se devo fare altro, il mio era il Racoon Baby della serie Baby Animals.
    OTB è sicuramente una bella iniziativa e merita rispetto!


    Ciao

    Gabry
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Laura XSP

    Group
    ADMIN
    Posts
    11,104
    Reputation
    +3
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Accidenti, non volevo dire che sono seccata.... semplicemente volevo ripulire un po' la lista!
    Se confermi va benissimo, anche se poi invii fra un anno o due, non ci sono problemi, l'importante è che un iscritto non si dimentichi di essersi iscritto. Tutto qui!
    Non mi offenderei assolutamnete neanche di fronte ad una cancellazione, ci mancherebbe!!
     
    .
  4. gacol
        Like  
     
    .

    User deleted


    Nessun problema Laura credimi, avevo capito cosa volevi dire. E' solo che penso che sia giusto e soprattutto corretto rispettare gli impegni presi, da me per prima, anche se non ci sono limiti di tempo. E' questo che intendevo, autobacchettandomi ! Siamo abbastanza grandi, no?

    Un abbraccio

    Gabry
     
    .
3 replies since 23/3/2004, 15:44   224 views
  Share  
.