FOSSE POSSIBILE...

nuova idea ... raccolta fondi !!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Laura XSP

    Group
    ADMIN
    Posts
    11,104
    Reputation
    +3
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (petra77 @ 7/11/2006, 15:06)
    per lavoro qualche tempo fa ho fatto realizzare degli adesivi ad una ditta di Lugo (ra) che si chiama arabesque..non so se abbia un sito visitabile, gli adesivi in se costano vermante poco e non è necessario fare l'impianto come per le magliette invece, quindi con un immagine, jpg, lo si realizza

    trovato www.arabesquegrafiche.it, se interessa...

    Voi che dite? A me piacerebbe... lo posso attaccare alla mia macchina?
     
    .
  2. emme56
        Like  
     
    .

    User deleted


    è un'idea bellissima !!!!!!!!
     
    .
  3. ciko.cla
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io voto assolutamente a favore dell'adesivo... è vero, per fare quelli ci sono costi di impianto, solo un'immagine ad alta definizione!
     
    .
  4. michela.dauria
        Like  
     
    .

    User deleted


    SI, SI , ED ANCORA, SI, LO VOGLIO SULLA MIA AUTO
     
    .
  5. Polvere-Di-Luna
        Like  
     
    .

    User deleted




    fantastike possiamo iniziare con gli adesivi .... e poi vediamo x le magliette

    avete visto il link che avevo messo per le magliette ? era lo stesso che avevi

    contattato tu claudia ?

     
    .
  6. romyeale
        Like  
     
    .

    User deleted


    visto Chiara ;)

    10 euro scarsi a maglietta nn mi sembra molto.... anche se è a maniche corte però... :(




    bella l'idea dell'adesivo!!!!!!! :woot:
     
    .
  7. Polvere-Di-Luna
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (romyeale @ 7/11/2006, 22:12)
    visto Chiara ;)

    10 euro scarsi a maglietta nn mi sembra molto.... anche se è a maniche corte però... :(

    bella l'idea dell'adesivo!!!!!!! :woot:



    ti riferisci a questo link ?

    prezzi magliette

    perchè se ne stampiamo 200 spendiamo molto meno ... 4,87 a due colori o 6,84 a 4 colori...
    calcola che poi ci sono le spese di spedizione anche per chi le acquista...
    però per la maglietta del forum delle crocettine... sapendo in chiaro quanto va in beneficienza a parer mio anche se le pagassimo 15 euro io ci sto !!!
    l'unica cosa che se ne stampiamo 200 come funziona per l'anticipo spese ? sono 1000 e passa euro...


    ps. la marca delle magliette hanes la conosco e secondo me è molto buona...però il prezzo lievita !!!


    Gli adesivi sono certo + fattibili !!!

    baci...

     
    .
  8. romyeale
        Like  
     
    .

    User deleted


    sì, quel link, io avevo guardato il prezzo di 50 magliette a 4 colori ;)

    CITAZIONE
    l'unica cosa che se ne stampiamo 200 come funziona per l'anticipo spese ? sono 1000 e passa euro...

    secondo me è meglio fare un sondaggio su chi o meno la vorrebbe prima di deciderne se stamparne, 50, 100, o 200....

    poi x l'anticipo.......... boh!!!! :(
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    15,599
    Reputation
    0
    Location
    padova

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (romyeale @ 8/11/2006, 03:21)
    sì, quel link, io avevo guardato il prezzo di 50 magliette a 4 colori ;)

    CITAZIONE
    l'unica cosa che se ne stampiamo 200 come funziona per l'anticipo spese ? sono 1000 e passa euro...

    secondo me è meglio fare un sondaggio su chi o meno la vorrebbe prima di deciderne se stamparne, 50, 100, o 200....

    poi x l'anticipo.......... boh!!!! :(

    per l'anticipo si fa al solito immagino.. prima si hanno le conferme x le magliette e si raccolgono i soldini e poi si pagaaaaaaaaaaaaa :woot:
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Laura XSP

    Group
    ADMIN
    Posts
    11,104
    Reputation
    +3
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Per forza!! Vanno pagate in anticipo... non me la sento di anticipare 1000 euro... e neanche Claudia... vero?
     
    .
  11. Polvere-Di-Luna
        Like  
     
    .

    User deleted




    beh facciamo gli adesivi di sicuro costeranno meno

    ma quanto costano ?

    nel post 'La nostra maglietta' avevo letto che qn si era preso incarico di contattare l'admin del sito Levistrix per 'confronto' ma nessuno lo ha fatto ?

    baci ;)

     
    .
  12. petra77
        Like  
     
    .

    User deleted


    io se volete posso chiedere un preventivo alla ditta di cui vi parlavo ieri per gli adesivi, mi servirebbe lil jpg del logo che avevate ideato per andare da loro e sentire quali sono le soluzioni migliori, le dimensioni, e se lo vogliamo fare per la macchina va invertita la parte adesiva...
    insomma se mi inviate il disegno in qualche giorno vi porto un preventivo.
     
    .
  13. ciko.cla
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il problema è anhce un'altro:
    Per riuscire a raccogliere le 1000 euro x fare la maglietta, vuol dire che dobbiamo trovare SICURE 50 o 100 persone che la vogliono.
    E cmq, se vogliamo donare una parte in beneficienza, prima dobbiamo rientrare nei costi e l'avanzo donarlo.
    Che vuol dire aumentare i prezzi delle magliette.
    Quindi, secondo me, facciamo le magliette solo per noi del forum...

    Ah, c'era nhce il problema taglie: molte ragazze avevano richiesto la XXL, e volevo verificare di persona quanto fossero effettivamente grandi...

    Bisognerà proprio contattare Levistrix per sapere come ha fatto a risolvere il problema
     
    .
  14. Polvere-Di-Luna
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ciko.cla @ 8/11/2006, 16:51)
    Per riuscire a raccogliere le 1000 euro x fare la maglietta, vuol dire che dobbiamo trovare SICURE 50 o 100 persone che la vogliono.
    E cmq, se vogliamo donare una parte in beneficienza, prima dobbiamo rientrare nei costi e l'avanzo donarlo.
    Che vuol dire aumentare i prezzi delle magliette.
    Quindi, secondo me, facciamo le magliette solo per noi del forum...



    non ho mai fatto un sondaggio nei post...
    ma potremmo farlo chiedendo se maglietta + beneficenza +spese per riceverla= 15 euro sia fattibile ... non voglio insistere ma non posso credere che sia un costo esagerato (ognuno poi ha i suoi punti di vista)
    ... dai compriamo un sacco di cose per gli hobby che 15 euro non sono niente a confronto !!! siamo anche sotto natale... è anche un'occasione per poterle regalare...

    allora da levistrix dicono:
    "nelle taglie : XS - S - M - L (per i colori bianco, nero e rosso anche taglia XL)
    il costo della maglietta è di 15,00 euro comprese le spese di spedizione
    (viene spedita tramite raccomandata)
    la maglietta va prenotata nel colore e nella taglia che si desidera, il pagamento deve essere effettuato al momento della prenotazione."

    facciamo il sondaggio in CHIACCHIERE FRA NOI ?

     
    .
  15. Polvere-Di-Luna
        Like  
     
    .

    User deleted




    per l'impegno che mi ero presa vi comunico che mi sono informata per le magliette e per gli adesivi

    50 x 9,00
    100x 7,20
    nessun limite nei colori
    fino alla taglia XXL (solo bianca)
    le magliette sono t-shirt modello standard
    se volete quelle taglio donna costano di più
    100x9,00...

    adesivi - non fanno al nostro caso
    0,20 euro al cm quadrato
    solo scritte su fondo trasparente (anche per auto)

    questo è un negozio i prezzi in serigrafia non ho ancora sentito ma di sicuro
    rimane il problema dell'anticipo dei $

    ciao a tutte e buona giornata
    polvere

     
    .
34 replies since 5/11/2006, 11:30   597 views
  Share  
.