FOSSE POSSIBILE...

nuova idea ... raccolta fondi !!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Laura XSP

    Group
    ADMIN
    Posts
    11,104
    Reputation
    +3
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Per le magliette a chi hai chiesto?
    Esistono diversi tipi di stampa... non vorrei una stampa rigida che oltre ad essere scomoda dopo pochi lavaggi scolorisce.

    Per gli adesivi perchè non farebbero al coso nostro?
    Un adesivo 10x10 cm dovrebbe costare 2 euro... sarebbero troppi?
     
    .
  2. ciko.cla
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io voto SI agli adesivi... a parte che non hanno un costo proprio proibitivo, e cmq invece di fare un disegno potremmo fare delle scritte simpatiche...
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Laura XSP

    Group
    ADMIN
    Posts
    11,104
    Reputation
    +3
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Giusto.... NUNZIA dove sei? Abbiamo bisogno di te!!

    OPS mi sa che ho sbagliato i conti... possibile?

    Se costa 0,20 a cm quadrato..... 10x 10 sarebbe 100 cm quadrati... e quindi 20 euro ?? !! ???
     
    .
  4. Polvere-Di-Luna
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lauraxsp @ 13/11/2006, 10:10)
    Per le magliette a chi hai chiesto?
    Esistono diversi tipi di stampa... non vorrei una stampa rigida che oltre ad essere scomoda dopo pochi lavaggi scolorisce.

    Per gli adesivi perchè non farebbero al coso nostro?
    Un adesivo 10x10 cm dovrebbe costare 2 euro... sarebbero troppi?



    laura ho chiesto in un centro commerciale dove fanno le stampe sulle magliette da foto o da loghi che hanno loro esposti...per la stampa non so dirti se è rigida o + che altro se poi si rovina ...

    per gli adesivi...si il signore anziano del negozio continuava a parlarmi in lire...
    e traducendo mi ha detto 0,20 ma effettivamente è ridicolo sono sicuramente 0,02 al cm quadrato...

    dicevo non indicato l'adesivo perchè avevo sentito parlare di logo con l'immagine..
    e lì fanno solo adesivi con Base SOLO trasparente e SOLO scritte...

    ps. Petra77 si era proposta per farsi fare un preventivo nell'azienda dove aveva già fatto un grosso ordine di adesivi - chiedeva però la jpg del logo per poter farsi fare un preventivo mirato, io non ho la jpg - potete passargliela voi ? così si può fare un paragone...

     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,880
    Reputation
    0
    Location
    Breno

    Status
    Offline
    Per me vanno bene sia gli adesivi che le magliette. Per l'anticipo basta che ognuna di noi prenoti e versi l'importo corrispondente all'ordine, con il ricavato si possono comprare sia le magliette che gli adesivi, naturalmente le quantità ordinate.
    Quando tutto sarà pronto verrà spedito.
     
    .
34 replies since 5/11/2006, 11:30   597 views
  Share  
.