COMITATO CHIANELLI - Comunicazioni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ciko.cla
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutte.

    l'Asta di Beneficienza organizzata su Ebay dal 24 novembre al 1 dicembre, vedrà come destinatario del ricavato l'Istituto Daniele Chianelli.

    Venerdì sera ho avuto modo di parlare con Eleonora, la segretaria dell'istituto, una ragazza molto simpatica che ha voluto conoscere meglio noi Xsp Angels. Quindi, dopo aver raccontato un pò del forum, l'ho invitata a registrarsi al forum e a chiacchierare con tutte noi. Credo sia bello avere un contatto così diretto con i beneficiari delle nostre iniziative.

    Spero che si colleghi presto...
     
    .
  2. valemarche
        Like  
     
    .

    User deleted


    Questa cosa mi fa IMMENSAMENTE PIACERE perché il Comitato ve l'ho segnalato io e quindi sono strafelice che sia servito a qualcosa!!!!
    Mercoledì sarò in visita al loro residence e se volete che io sia portavoce di qualcosa ditemi pure :D
     
    .
  3. ottovolanti
        Like  
     
    .

    User deleted


    Cosa sarà messo all'asta??
     
    .
  4. valemarche
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ottovolanti @ 20/11/2006, 20:18)
    Cosa sarà messo all'asta??

    puoi vedere tutto nel post "Mercatino Natalizio Ebay: 24 novembre - 1 dicembre "

    :D
     
    .
  5. ciko.cla
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (valemarche @ 20/11/2006, 17:47)
    Mercoledì sarò in visita al loro residence e se volete che io sia portavoce di qualcosa ditemi pure :D

    Salutaci tutti e potresti fare qualche foto!!
     
    .
  6. valemarche
        Like  
     
    .

    User deleted


    perché no!!! magari mi porto dietro la macchinetta fotografica!!!
    andrò a prendere il materiale per la vendita delle stelle di Natale per le giornate nazionali dall'8 al 10 dicembre e poi consegneremo il quadro che una ragazza ha dipinto in occasione di una serata di beneficenza.
    Era il premio della lotteria ... e la signora che l'ha vinto lo regalerà al residence ... ed in piu' porteremo la copia del versamento del ricavato della serata!!!! :woot:
     
    .
5 replies since 20/11/2006, 11:17   378 views
  Share  
.