Andamento dell'asta

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. cinziapik
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (vesna @ 27/11/2006, 15:05)
    io ho messo un po di piu perche inviero tutto in buste millebolle e scusate ma quelle costano

    eh direi!!!!
     
    .
  2. paolal74
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ciko.cla @ 27/11/2006, 14:48)
    Forse è vero, col compra subito sarebbe più veloce, ma non è possibile farla su ebay.
    Le aste di beneficienza devono OBBLIGATORIAMENTE partire ad 1 euro e non è consentito mettere neanche il prezzo di riserva.
    Hanno condizioni particolari che vanno rispettate.

    Concordo con te sul fatto che, molte persone, hanno poca pratica con ebay e vengono scoraggiate.

    Neanche io sapevo di queste condizioni.
    Spero comunque che le offerte siano alte, mi dispiacerebbe che alcuni lavori fossero venduti ad un prezzo più basso del costo dei materiali, senza contare il tempo messo da chi li ha realizzati!
    Spero in ogni caso che siano raccolti più fondi possibile.

    Un'osservazione che vorrei fare è che alcuni abbinamenti secondo me potevano essere fatti in modo diverso. Sono stati messi all'asta tutti gli oggetti disponibili?
     
    .
  3. ciko.cla
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cinziapik @ 27/11/2006, 15:36)
    Monica le trovi qui:
    http://members.ebay.it/ws2/eBayISAPI.dll?V...erid=xsp_angels

    CITAZIONE (ciko.cla @ 27/11/2006, 14:50)
    Le spese di spedizione sono state effettivamente un problema perchè non saprei quanto chiedere esattamente.
    E di mettere un forfait non mi pareva corretto.

    Come dite di fare?

    pesi la busta e guardi sul sito delle poste le spese postali. Io aggiungerei circa 1 euro per la busta imbottita

    Ok...allora lo farò e le aggiungerò successivamente alla descrizione.
     
    .
  4. vesna
        Like  
     
    .

    User deleted


    guarda cla che puoi modificare il messaggio e metterlo proprio dentro (e nn solo nella descrizione) entro 24 ore prima del termine delle aste
    insoma lo puoi fare entro venerdi
     
    .
  5. ciko.cla
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ok...allora lo farò in queste sere
     
    .
  6. Polvere-Di-Luna
        Like  
     
    .

    User deleted




    spero sia una critica costruttiva ma secondo me le foto non rendono e non valorizzano gli oggetti ... soprattutto la tovaglia il centrotavola e la coperta delle bang !!

    se qn arriva da ebay e non conosce il sito di laura dalla foto della tovaglia non si
    intravede un singolo ricamo !!! nemmeno nel centro tavola !!! :(

    la prossima volta io aggiungerei + foto ai particolari (magari una foto all'oggetto e 1 o 2 foto ai particolari ricamati)

    così da rendere + facile anche darle un valore !!!

    ciao polvere !

     
    .
  7. Sabry*74*
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Polvere-Di-Luna @ 28/11/2006, 00:09)


    spero sia una critica costruttiva ma secondo me le foto non rendono e non valorizzano gli oggetti ... soprattutto la tovaglia il centrotavola e la coperta delle bang !!

    se qn arriva da ebay e non conosce il sito di laura dalla foto della tovaglia non si
    intravede un singolo ricamo !!! nemmeno nel centro tavola !!! :(

    la prossima volta io aggiungerei + foto ai particolari (magari una foto all'oggetto e 1 o 2 foto ai particolari ricamati)

    così da rendere + facile anche darle un valore !!!

    ciao polvere !


    Mi spiace "criticare" perchè so quanto Laura e Claudia si siano sbattute per riuscire a fare tutto al meglio, ma concordo con polvere
    Anch'io stavo per scrivere la stessa identica cosa.
    La tovaglia e la coperta sono bellissime, ma su e-bay non rendono assolutamente.
     
    .
  8. cinziapik
        Like  
     
    .

    User deleted


    io non ci avevo fatto caso...nel senso....so che sono bellissime, ho visto i ricami in anteprima...ma in effetti se degli estranei vedono queste foto non si rendono conto di cosa comprano...
     
    .
  9. vesna
        Like  
     
    .

    User deleted


    basta metterci qualche altra foto nella descrizione come ho fatto io con le aste dei miei oggetti.
    sono ancora in tempo tanto la gente si scatenera al ultimo
     
    .
  10. valemarche
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao ... io ho fatto un po' di pubblicita' e spero di aver attirato qualcuno!!!!
    i lavori sono molto belli!!!
    ora faccio un salto su ebay e rilancio qualche offerta :P
     
    .
  11. ciko.cla
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (vesna @ 28/11/2006, 10:01)
    basta metterci qualche altra foto nella descrizione come ho fatto io con le aste dei miei oggetti.
    sono ancora in tempo tanto la gente si scatenera al ultimo

    Antonia noi ci siamo limitate ad una foto perchè non sapevamo che potessimo metterne più di una. ORa che sappiamo che possiamo metterne fino a 6, provvederemo.
     
    .
  12. stefy_rh
        Like  
     
    .

    User deleted


    Posso chiedere una cosa? ma come mai il logo è XPS ANGELS?... Non era XSP? :blink:
     
    .
  13. Polvere-Di-Luna
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ciko.cla @ 28/11/2006, 12:28)
    CITAZIONE (vesna @ 28/11/2006, 10:01)
    basta metterci qualche altra foto nella descrizione come ho fatto io con le aste dei miei oggetti.
    sono ancora in tempo tanto la gente si scatenera al ultimo

    Antonia noi ci siamo limitate ad una foto perchè non sapevamo che potessimo metterne più di una. ORa che sappiamo che possiamo metterne fino a 6, provvederemo.



    claudia le foto in + sono a pagamento ma secondo me meritano le aggiuntive !

    per chi deve fare offerte:
    si c'è qualche pasticcio sull'aggiornamento del riepilogo offerte, ma se confermate e siete voi in lizza per l'aggiudicazione - entrate nell'asta dell'oggetto lì sicuramente potete vedere il vs nome come ultimo offerente e se clikkate sul numero vedete gli altri offerenti rimasti indietro ...

    ****

    perchè non mettete delle spiegazioni sia sul sito che nel forum su come partecipare ad aste ebay ? dalla registrazione agli impegni vincolanti....


    la maggioranza di noi acquista da ebay ma forse non tutte !!!
    o al massimo potremmo fare un sondaggio (ma questo per la prossima volta !!!)

    ****
    è la prima volta che partecipo a vs aste ma questa è la prima online su ebay ?
    ****

    ciao polvere ! ;)

     
    .
  14. vesna
        Like  
     
    .

    User deleted


    cla io dicevo di metterle nel testo usano html
    se guardi i miei annunci dove avevo piu di una foto da mettere ho usato html non i servizi agiuntivi di ebay
     
    .
  15. ciko.cla
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Polvere-Di-Luna @ 28/11/2006, 13:28)
    claudia le foto in + sono a pagamento ma secondo me meritano le aggiuntive !

    Ebay Beneficienza non fa pagare l'inserzione, quindi eravamo convinte che potessimo pubblicare l'inserzione base.
    Ora abbiamo scoperto che possiamo pubblicare fino a 6 foto gratuitamente.
    Tutto questo qui-pro-quo dovuto all'imprecisione di Ebay

    CITAZIONE (vesna @ 28/11/2006, 13:38)
    cla io dicevo di metterle nel testo usano html
    se guardi i miei annunci dove avevo piu di una foto da mettere ho usato html non i servizi agiuntivi di ebay

    Non ci avevo pensato nè pensavo si potesse
     
    .
91 replies since 27/11/2006, 13:00   1280 views
  Share  
.