Andamento dell'asta

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. vesna
        Like  
     
    .

    User deleted


    si basta che usi ul tag html per aggiungere foto diretamente nel inserzione

    < img src ="url della foto" >

    ho aggiunto gli spazzi , quelli vanno levati
     
    .
  2. cinziapik
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (stefy_rh @ 28/11/2006, 12:50)
    Posso chiedere una cosa? ma come mai il logo è XPS ANGELS?... Non era XSP? :blink:

    si c'è stato un errore. La figlia di Nunzia se ce la fa correggerà il logo
     
    .
  3. Polvere-Di-Luna
        Like  
     
    .

    User deleted




    che fermento ! che squadra !
    MITIKE !!!

    baci polvere !!!

     
    .
  4. romyeale
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (vesna @ 28/11/2006, 18:30)
    si basta che usi ul tag html per aggiungere foto diretamente nel inserzione

    < img src ="url della foto" >

    ho aggiunto gli spazzi , quelli vanno levati

    < img src ="url della foto" >< /img >

    ti eri dimenticata di chiudere il tag Vesna :D
     
    .
  5. vesna
        Like  
     
    .

    User deleted


    guarda romy che ti sbagli.
    il tag img si chiude automaticamente e come break < br >
    si puo chiudere ma nn serve a nulla
     
    .
  6. romyeale
        Like  
     
    .

    User deleted


    :o: sei sicura??
    boh.... se lo faccio sul blog mi rimane la crocetta rossa al posto della foto,
    ma magari su ebay funziona diversamente boh....
     
    .
  7. vesna
        Like  
     
    .

    User deleted


    nn so sul blog tuo ma io ho fatto il mio sito (e continuo ad agiornarlo) senza mai chiudere il tag e nn ho mai avuto problemi.
    e su ebay faccio lo stesso.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Laura XSP

    Group
    ADMIN
    Posts
    11,104
    Reputation
    +3
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Eccomi qui!

    Scusate... ho tirato il sasso e nascosto la mano, come si suol dire... :D

    Ma no!! Eccomi qui anche io a dire la mia, dopo aver letto i vostri pareri.
    Ho voluto chiedervi cosa ne pensavate perchè ero sicura che avreste notato cose diverse da quello che ho notato io!
    Ma vediamo come posso commentare prima di tutto i vostri pareri...

    CITAZIONE (cinziapik @ 27/11/2006, 13:55)
    non in tutte le inserzioni viene indicato l'importo delle spese di spedizione.

    Nelle aste che ho messo io le spese ci sono.
    Devo dire però che sono andata ad occhio ripromettendomi di verificare l'esattezza di ciò che ho scritto comunicandolo poi all'acquirente... naturalmente non aggiungerò 1 centesimo in caso di errore, ma toglierò se mi accorgo di aver esagerato!
    Vesna dice che basta pesare... anche lì è indicativo perchè se sei al limite di peso la tua bilancia potrebbe essere "sfasata" con quella delle poste... e chissà com'è mi sbaglio sempre per difetto!! Però certo... è una buona base di partenza!

    CITAZIONE (biscotto71 @ 27/11/2006, 14:00)
    i lavori sono tutti belli, pero' credo manchino di un filo logico!!!
    Secondo me si dovrebbe dare un tema all'asta e creare dei ricami su quell'argomento; es. Pezzo forte "copertina personaggi Disney", altri oggetti (bavaglini, presine, strofinacci, tende, copribarattolo ecc.) sempre con vari soggetti Disney!

    Questa proposta di Biscotto71 non è sbagliata, secondo me è una possibilità da non escludere.
    Devo ammettere che anche mio padre, quando gli ho mostrato orgogliosa la nostra pagina delle aste, ha commentato che erano un po' troppe e quindi dispersive...
    Nessuno ha da commentare qualcosa sul numero delle aste e del possibile tema?

    CITAZIONE (neofita @ 27/11/2006, 14:22)
    Riporto solo delle impressioni avute dalle colleghe/colleghi a cui ho mandato l'email. Credo che per la gente sarebbe più comodo, per gli oggetti piccoli, una opzione del tipo compra subito.

    Li capisco benissimo! E sono perfettamente d'accordo!
    Purtroppo non è possibile (come vi ha spiegato Claudia) inserire vendite di questo tipo su Ebay beneficenza...
    ... però ritengo che si possa organizzare una vendita tramite questo forum, lasciando da parte ebay!! I vantaggi sarebbero molteplici. Ci si potrebbe accordare sulle regole e stabilirle tra noi, ovviamente scrivendole chiaramente... argomento a mio avviso da rivedere.

    CITAZIONE (Arpa @ 27/11/2006, 14:49)
    Tra l'altro faccio l'esempio del barattolo di Vesna...nella descrizione c'è scritto che per via delle dimensioni non è possibile inviarlo con prioritaria o raccomandata, ma se guardi sotto entrambi sono citati come metodi di pagamento

    A me era sembrato chiaro... forse più per intuito che per altro: Vesna in pratica dice che in vendita per l'asta c'è solo il tappo perchè il barattolo essendo più spesso di 5 cm non è possibile spedirlo per raccomandata o prioritaria. Mette quindi in elenco i prezzi per la spedizione del tappo. Avvisa però che se l'acquirente acquista anche altre cose e si arriva a fare un pacco, il barattolo lo inserisce nella scatola insieme al tappo!
    Dico bene Vesna?

    CITAZIONE (paolal74 @ 27/11/2006, 15:57)
    Spero comunque che le offerte siano alte, mi dispiacerebbe che alcuni lavori fossero venduti ad un prezzo più basso del costo dei materiali, senza contare il tempo messo da chi li ha realizzati!

    Questo potrebbe essere un punto a favore del mercatino sul forum piuttosto che su ebay. Lì purtroppo le aste devono partire per forza da 1 euro, qui potrebbero partire dai costi dei materiali.... e si potrebbe decidere se a fine vendite i costi dei materiali vanno inclusi nella beneficenza o rimborsati a chi ha fatto il lavoro.

    CITAZIONE (Polvere-Di-Luna @ 28/11/2006, 00:09)
    spero sia una critica costruttiva ma secondo me le foto non rendono e non valorizzano gli oggetti ... soprattutto la tovaglia il centrotavola e la coperta delle bang !!

    Sono d'accordo anche io! Le foto non rendono perchè sono più piccole.
    Tra l'altro io e Claudia non sapevamo che potevamo inserirne più di una (nè come foto nè come html). Pensavamo infatti che ci fosse un prezzo per mettere una seconda o terza foto e se anche Polvere aggiunge...

    CITAZIONE (Polvere-Di-Luna @ 28/11/2006, 13:28)
    claudia le foto in + sono a pagamento ma secondo me meritano le aggiuntive !

    ... già ma chi le paga?
    Io di mio aggiungo sempre un po' di soldini per i materiali dei lavori... ogni tanto mi rientra qualcosa con la vendita degli schemi, ma vi assicuro che non basta!!

    CITAZIONE (paolal74 @ 27/11/2006, 15:57)
    Un'osservazione che vorrei fare è che alcuni abbinamenti secondo me potevano essere fatti in modo diverso.

    Davvero? Per esempio?

    CITAZIONE (Sabry*74* @ 28/11/2006, 08:18)
    Mi spiace "criticare" perchè so quanto Laura e Claudia si siano sbattute per riuscire a fare tutto al meglio

    Criticare? Non mi è sembrato. Finchè si discute in maniera civile credo che sia giusto! E' vero che io e Claudia siamo un po' stanche ma i vostri consigli sono preziosi....QUINDI... continuate a commentare!!
     
    .
  9. cinziapik
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lauraxsp @ 29/11/2006, 09:34)
    CITAZIONE (Polvere-Di-Luna @ 28/11/2006, 13:28)
    claudia le foto in + sono a pagamento ma secondo me meritano le aggiuntive !

    ... già ma chi le paga?
    Io di mio aggiungo sempre un po' di soldini per i materiali dei lavori... ogni tanto mi rientra qualcosa con la vendita degli schemi, ma vi assicuro che non basta!!

    se nell'inserzione usi l'HTML puoi mettere tutte le foto che vuoi. Le foto a pagamento sono quelle della galleria :)
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Laura XSP

    Group
    ADMIN
    Posts
    11,104
    Reputation
    +3
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Si, adesso lo sappiamo! :lol:
     
    .
  11. ciko.cla
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ehehee... noi non lo sapevamo... notizia che può tornare utile per le prossime vendite
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Laura XSP

    Group
    ADMIN
    Posts
    11,104
    Reputation
    +3
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Fino a un massimo di 6, per essere precise!
     
    .
  13. vesna
        Like  
     
    .

    User deleted


    laura è proprio quello che intendevo. infato il titolo del oggeto è TAppo per baratolo ricamato.
    credo che basta leggere attentamente
    baci
    ps. secondo me nn sono molte le aste e credo che l'idea di farci un tema per oggetti ricamati sia bella ma cio' esclude che ognuna di noi ricami nei ritagli di tempo, ma "impone" un organizazzione e presa di impegno- proprio quello che io cercavo di evitare visto che nn sono mai sicura di quello che dovro fare anche solo la settimana dopo.
     
    .
  14. romyeale
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    ps. secondo me nn sono molte le aste e credo che l'idea di farci un tema per oggetti ricamati sia bella ma cio' esclude che ognuna di noi ricami nei ritagli di tempo, ma "impone" un organizazzione e presa di impegno- proprio quello che io cercavo di evitare visto che nn sono mai sicura di quello che dovro fare anche solo la settimana dopo.

    pienamente daccordo con antonia ;)


    (PS: scusate se mi impiccio, quest'anno nn ho partecipato xchè avevo troppe cose da fare, ma alla prox iniziativa parteciperò sicuramente, x cui vi seguo con interesse già da ora!! ^_^ )
     
    .
  15. cinziapik
        Like  
     
    .

    User deleted


    anch'io sono d'accordo con Antonia...se mettiamo un tema diventa un po' pesante la partecipazione...
     
    .
91 replies since 27/11/2006, 13:00   1280 views
  Share  
.