abitini

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. rosa dei venti1
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao a tutte, non so se questa e' la sezione giusta dove inserire il mio annuncio. in caso contrario spostatela pure. vorrei sapere s qualcuna di voi conosce qualche centro dove si possono regalare vestitini usati per bambini. devo liberarmi di abiti delle mie bimbe in buono stato ma non voglio metterli nei cassonetti della Caritas, visto che di solito fanno una brutta fine.
    avrei un indirizzo di un orfanotrofio in Kenya, visitato da me personalmente, ma le spese postali sono insostenibili.
     
    .
  2. Maya:)
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (rosa dei venti1 @ 8/2/2007, 10:44)
    ciao a tutte, non so se questa e' la sezione giusta dove inserire il mio annuncio. in caso contrario spostatela pure. vorrei sapere s qualcuna di voi conosce qualche centro dove si possono regalare vestitini usati per bambini. devo liberarmi di abiti delle mie bimbe in buono stato ma non voglio metterli nei cassonetti della Caritas, visto che di solito fanno una brutta fine.
    avrei un indirizzo di un orfanotrofio in Kenya, visitato da me personalmente, ma le spese postali sono insostenibili.

    :) Se hai pazienza chiedo a chi fa queste cose. Io spedisco medicinali in africa!! NEl pomeriggio, spero di darti una risposta! ;)
     
    .
  3. rosa dei venti1
        Like  
     
    .

    User deleted


    grazie mille. non vorrei dover buittare...e' un vero peccato!
     
    .
  4. Maya:)
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (rosa dei venti1 @ 8/2/2007, 12:16)
    grazie mille. non vorrei dover buittare...e' un vero peccato!

    Certo, hai ragione!! E cmq, penso sia una bellissima azione ^_^
     
    .
  5. Maya:)
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho iniziato a prendere informazioni. Il Sig.re che mi viene a prendere i medicinali in studio è anche il tizio che porta tutti i doni per i bambini orfani in africa, quindi è lui che eventualmente, potrà spedire i tuoi abitini. In ogni caso, quando ho un attimo di tempo, parlo con lui con calma e ti faccio sapere!! :)
     
    .
4 replies since 8/2/2007, 10:44   140 views
  Share  
.