Proposte per Progetto di Finanziamento

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hedra
        Like  
     
    .

    User deleted


    Allora ragazze, siccomé Laura si già da troppo da fare per lavare tele, raccogliere, assemblare ecc. penso sia ora di proporre un modo per almeno sostenere le spese per un certo periodo .Lo sò che magari alcune di noi possono spedire soldi oppure tele ecc ecc. però o i soldi a volte si perdono, o le tele non sono magari addatte agli assemblaggi.
    Quindi per sostenere per bene il lavoro degli altri progetti io proporrei un progetto di copertina o copriletto da vendere su ebay proprio per questo scopo.


    Dite la vostra adesso:), magari avete un'idea migliore:)
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,462
    Reputation
    0
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Hedra @ 12/2/2007, 12:04)
    Quindi per sostenere per bene il lavoro degli altri progetti io proporrei un progetto di copertina o copriletto da vendere su ebay proprio per questo scopo.

    Levi (di www.levistrix.it) ha fatto così ed ha ottenuto un ottimo risultato (farei attenzione alla base d'asta comunque, altrimenti ci guadagneremmo poco e non servirebbe a molto), quindi approvo l'idea! Direi di scegliere schemi veloci in modo da finire presto (non un popcorn per intenderci)... ma c'è qualcun'altra in grado di assemblare una coperta? Così, tanto per sgravare Laura da un ulteriore impegno...
     
    .
  3. Hedra
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ovviamente daremmo la precedenza una volta deciso cosa fare...

    Magari un copriletto sarebbe più facile da assemblare.Vediamo che ne pensa Laura.
     
    .
  4. neofita
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io sono d'accordo. Si potrebbe anche usare uno dei progett già pronti o quasi pronti.

    Ma il problema soldi è facile da risolvere..

    Il problema tempo mi sembra più complicato, finchè non c'è nessun altra che sa cucire.
    Io vorrei tanto imparare ma non so nemmeno da che parte si comincia.
     
    .
  5. --LO--
        Like  
     
    .

    User deleted


    A me sembra una buona idea quella di destinare un qualche progetto all'autofinanziamento.

    Però come ha detto Neofita il problema è anche, e secondo me soprattutto, di tempo: sarebbe l'ideale trovare qualcuna che potrebbe aiutare nel "confezionamento" dei progettini :unsure:
     
    .
  6. Aletis
        Like  
     
    .

    User deleted


    sì, anch'io sono completamente d'accordo, sia sul fatto di ricavare soldi con un'asta, sia sull'autofinanziamento...purtroppo non posso dare una mano per confezionare...non so da che parte si inizia...
     
    .
  7. crocettina71
        Like  
     
    .

    User deleted


    Anche io do' volentieri una mano, ma non per l'assemblaggio, so a malapena attaccare un bottone.....
     
    .
  8. ottovolanti
        Like  
     
    .

    User deleted


    E se x l'autofinanziamento mettessimo all'asta la copertina di Didll? E' già pronta!!
     
    .
  9. Hedra
        Like  
     
    .

    User deleted


    Dipende otto, io non ho proposto una cosa del genere, perché le ragazze che hanno ricamato sapevano di ricamare per coperta in beneficenza.Se loro scrivono tutte qui e sono d'accordo che il loro lavoro vada all'autofinanziamento., allora ok, cosi non sarebbe male.
     
    .
  10. Crocettina76
        Like  
     
    .

    User deleted


    quoto a pieno questa idea....e offro il mio sostegno per qualunque progetto si voglia realizzare! :D :D :D
     
    .
  11. Sabry*74*
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io sono d'accordo su tutto.
    Se andrà in asta su e-Bay bisognerebbe mettere un prezzo di riserva perchè altrimenti si puo' rischiare di veder svalutato il lavoro di tutte.
    Effettivamente, visto che la coperta dei Diddle è già pronta, si potrebbe mettere quella in asta, e intanto cercare, per le prox volte qualcuno che ci aiuti.
    Purtroppo io a cucire sono una vera schiappa, quindi,...........
     
    .
  12. cinziapik
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io sono d’accordo ma al momento non posso prendere nessun impegno crocettoso perché ne ho troppi quindi propongo la vendita di un progetto già finito o quasi (Diddl, i 2 flip-it). Però non farei un’asta su ebay visto che alle aste di beneficenza abbiamo partecipato solo noi….si rischia di vendere ad un prezzo troppo basso o, se si mette un prezzo di riserva, che rimanga invenduta…magari potremmo metterla in vendita sul mercatino del forum così non si pagano le commissioni a ebay. Se poi non si vende sul forum possiamo fare un’asta in un secondo momento.
    Oppure lasciamo stare i progetti e facciamo una raccolta fondi facendo bonifici o pagando con paypal Laura (visto che la postepay probabilmente la eliminerà)
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,880
    Reputation
    0
    Location
    Breno

    Status
    Offline
    Se iniziate un progetto per finanziarci ,io sono disponibile, per l'assemblaggio purtroppo non saprei da dove iniziare, sono negata per il cucito.
     
    .
  14. romyeale
        Like  
     
    .

    User deleted


    ecco, io la penso come cinzia ;)
    CITAZIONE
    non farei un’asta su ebay visto che alle aste di beneficenza abbiamo partecipato solo noi….si rischia di vendere ad un prezzo troppo basso o, se si mette un prezzo di riserva, che rimanga invenduta…magari potremmo metterla in vendita sul mercatino del forum così non si pagano le commissioni a ebay. Se poi non si vende sul forum possiamo fare un’asta in un secondo momento.

     
    .
  15. Hedra
        Like  
     
    .

    User deleted


    Si, sono d'accordo con cinzia, per adesso o facciamo dei bonifici o con paypal e poi magari più in là pensiamo as un progetto per l'asta.
    Da tenere conto che: Le copertine come quella di diddl essendo piccolina ed anche con le varie firme ecc, non é apprezzata dagli altri come da noi quindi ecco perché nell'asta non c'é stata molta partecipazione.Dovremmo pensare ad un progetto che sia un pò più particolare nelle caratteristiche.Ho reso l'idea? :rolleyes:
    Cmq anche l'idea di usare per adesso la copertina dei diddle oppure dei bonifici non é male,poi più in là ne studiamo un altra.
     
    .
59 replies since 12/2/2007, 12:04   809 views
  Share  
.