Proposte per Progetto di Finanziamento

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. romyeale
        Like  
     
    .

    User deleted


    ho capito cosa intendi Hedra, allora il progetto collage cartoni animati, una volta assemblato, sarebbe l'ideale da mettere su ebay visto che sono ricami nn firmati....
     
    .
  2. caterina83
        Like  
     
    .

    User deleted


    partecipo ben volentieri a qualche progetto che può finanziarne altri,ma per l'assemblaggio non saprei nemmeno da che parte si comincia.
    Per la raccolta fondi in altro modo va benissimo ugualmente.
    Baciotti.
     
    .
  3. Deanna
        Like  
     
    .

    User deleted


    L'asta per autofinanziarci la trovo una buona idea e se si decide in tal senso sono disponibilissima a parteciparvi.....così anche come la raccolta di fondi in moneta. ;) Purtroppo per l'assemblaggio non sono all'altezza di propormi in quanto non sono brava e farei dei pasticci incredibili e non andrebbe bene. :(
     
    .
  4. paolal74
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sono disponibile anche io!
    Ma nemmeno io sono in grado di aiutare per l'assemblaggio.
     
    .
  5. zia sara
        Like  
     
    .

    User deleted


    in pratica siamo delle schiappe con la macchina da cucire...ehehehe!! io pure non saprei come assemblare, per quanto riguarda trovare dei fondi si potrebbe fare una raccolta di oggetti ricamati come l'asta natalizia, magari in tema pasquale
     
    .
  6. ottovolanti
        Like  
     
    .

    User deleted


    ;) ... lo dico sottovoce, la mia mamma è bravissima a cucire, ma è sempre molto presa da tante cose, io la proposta gliela faccio, non si sa mai che per beneficenza trovi un po' di tempo ... :huh: Spero di darvi buone notizie!!
     
    .
  7. romyeale
        Like  
     
    .

    User deleted


    mi sa che x gli oggetti in tema pasquale ormai è tardi x organizzarci :( però nn è male l'idea di fare un'altra asta come quella di natale ;) ognuna di noi potrebbe partecipare con qualcosina di ricamato da lei! ^_^
     
    .
  8. saretta1
        Like  
     
    .

    User deleted


    sono d'accordo con tutte voi......ma mi escludo dall'assemblaggio:io e il cucito nn andiamo troppo daccordo!!
     
    .
  9. ride
        Like  
     
    .

    User deleted


    mi sembra buona anche l'idea di piccoli contributi in denaro...in fondo io che non so cucire ho comperato le cose da ricamare da mandare all'asta.....poi la raccomandata x spedire....insomma io ci sto'...sia a partecipare ad un'altro progetto o altro....
     
    .
  10. petra77
        Like  
     
    .

    User deleted


    SONO D'ACCORDO PER L'AUTOFINANZIAMENTO, MA MI PARE CHE CON LE ASTE ALLA FINE SI SIA GUADAGNATO MENO CHE CON LE LOTTERIE??
    Secondo me ad una lotteria si partecipa più volentieri....tutti mettono fuori una piccola cifra...e se non ci fosse il limite d'acquisto sul numero dei biglietti la si potrebbe promuovere...io ad esempio per quella di san valentino avevo ricevuto delle richieste da alcune colleghe, non iscritte al forum, di poter avere i biglietti...
     
    .
  11. Laura57
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sono daccordo con l'autofinanziamento ma in questo momento non riesco a fare un q nuovo perche sono in ritardo gia' con altri e non mi sembra corretto. Ma posso partecipare in altro modo; con invio di contanti tramite bonifico - partecipando alla lotteria sul forum (direi era riuscita bene)- e altre cose che si possono studiare. Per quanto riguarda l'assemblaggio faccio solo piccole cose per me e dovrei avere un aiuto da qualcuno per fare una coperta come si deve.
    Laura
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,462
    Reputation
    0
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    CITAZIONE (petra77 @ 13/2/2007, 15:59)
    SONO D'ACCORDO PER L'AUTOFINANZIAMENTO, MA MI PARE CHE CON LE ASTE ALLA FINE SI SIA GUADAGNATO MENO CHE CON LE LOTTERIE??
    Secondo me ad una lotteria si partecipa più volentieri....tutti mettono fuori una piccola cifra...e se non ci fosse il limite d'acquisto sul numero dei biglietti la si potrebbe promuovere...io ad esempio per quella di san valentino avevo ricevuto delle richieste da alcune colleghe, non iscritte al forum, di poter avere i biglietti...

    Perché limitare il numero dei biglietti acquistabili? Mi sembra che per una lotteria precedente molte persone avessero preso molti biglietti da vendere poi alle amiche... perché non farlo sempre? E' una proposta...
     
    .
  13. ottovolanti
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ottovolanti @ 12/2/2007, 20:32)
    ;) ... lo dico sottovoce, la mia mamma è bravissima a cucire, ma è sempre molto presa da tante cose, io la proposta gliela faccio, non si sa mai che per beneficenza trovi un po' di tempo ... :huh: Spero di darvi buone notizie!!

    No niente da fare, mia mamma ha detto che partecipa volentieri ricamando qualche Q ogni tanto, ma non se la sente di prendere l'impegno di cucire! (anche se è molto brava) UFFA!!!!!! IO CE L'HO MESSA TUTTA PER CONVINCERLA. <_<
     
    .
  14. curiosetta75
        Like  
     
    .

    User deleted


    spostato :D
     
    .
  15. Cocca78
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ragazze io posso dare una piccola mano nel cucire..... o meglio la mia nonnetta ci può aiutare.... per di più è sempre sola e non sa come impiegare il tempo..... magari non la inondo di progetti, ma qualcosa può tranquillamente fare..... Ditemi voi.....
     
    .
59 replies since 12/2/2007, 12:04   809 views
  Share  
.