macchine fotografiche - Fondazione Aiutare i Bambini

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. °°gaia°°
        Like  
     
    .

    User deleted


    Una mia amica che domenica ha visto il programma della Colò,gli ha scritto e hanno risposto con questa email. L'iniziativa mi sembra molto interessante e lo sforzo è veramente minimo.


    Ciao,
    sono Marco Piccinetti di Siena e tra fine febbraio e inizio marzo organizzerò due piccoli corsi di fotografia in Cambogia.

    Il primo sarà a Sihanoukville in collaborazione con la Fondazione Aiutare i Bambini www.aiutareibambini.it presso il centro per ragazzi di strada di
    M’Lop Tapang
    http://www.aiutareibambini.it/TemplatesV3/...?IDProgetto=310

    Il secondo nella capitale Phnom Penh dove il CIAI Centro Italiano Aiuti all'Infanzia www.ciai.it sostiene un progetto per il reinsenrimento scolastico di bambini e ragazzi di strada denominato STS, Street to School.

    Oltre a dare una breve infarinatura teorica sulle tecniche fotografiche e sull'utilizzo della macchina fotografica, il corso prevede varie fasi di scatto delle foto (sia in gruppo che individuali) e sessioni di analisi e selezione delle foto.

    La mia è un attività volontaria e autofinanziato e vi scrivo per chiedere se avete il seguente materiale da potermi inviare
    . macchine fotografiche digitali vecchie ma funzionanti
    . schede di memoria di piccole dimensioni (quelle che danno con le macchine nuove e non utilizzate)
    . batterie ricaricabili non utilizzate

    Le macchine fotografiche e l'altro materiale sarà lasciato presso i progetti in modo che l'attività di fotografia possa continuare nel tempo e con altri ragazzi.

    Vi prego comunque di far girare questo messaggio ad altre persone della vostra rubrica.

    Grazie.

    Marco Piccinetti
    3485702348
    http://www.aiutareibambini.it/templatesV3/...?IDArticolo=733
     
    .
0 replies since 13/2/2007, 16:29   114 views
  Share  
.