MAGLIETTA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. tiziana-71
        Like  
     
    .

    User deleted


    Allora ragazze eccomi qui a illustrarvi su quanto detto per la maglietta.
    image
    Trattasi di polo donna 100% cotone-collo dello stesso tessuto del corpo-senza bottoni-maniche corte ad aletta.
    Colori disponibili: bianco/nero.
    Taglie: S-M-L
    Prezzo euro 12(spedizione esclusa) con possibilità di personalizzarle con il proprio nickname o quello che vi pare,con l'aggiunta di 3 euro (io per esempio mi faccio fare il mio nick sulla manica,fortissimo!!).
    Le taglie vestono proprio normali,nel senso una S è una S vera ecc....sono di ottima qualità!
    Ovviamente la mia è solo una proposta,l'unica cosa è che almeno gli dobbiamo garantire una cinquantina di magliette pensate che ce la facciamo?
    mettete qui sotto le vostre conferme con taglia e colore,io me le segno e appena raggiungiamo il numero passiamo l'ordine.Sempre che vada bene alla maggior parte di voi!!
     
    .
  2. Crocettina76
        Like  
     
    .

    User deleted


    e quale logo dovremmo far imprimere??
     
    .
  3. tiziana-71
        Like  
     
    .

    User deleted


    mariiii qui dovete dare solo l'adesione,poi per il logo si aprirà un sondaggio!!!
     
    .
  4. Crocettina76
        Like  
     
    .

    User deleted


    ah ok........
     
    .
  5. Dadina1980
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io ci sto! ... mi piacerebbe anche il mio nick sul bordo della manica (è davvero un'idea carina!).
    Colore NERO taglia ... bè, questo è un problema perchè non so se sia più adatta una M o una L. Dipende quanto è grande ...
     
    .
  6. tiziana-71
        Like  
     
    .

    User deleted


    Chiara devi regolarti in base alla tua taglia abituale,vedi com'è la foto? Una normalissima magliettina...
     
    .
  7. Dadina1980
        Like  
     
    .

    User deleted


    Di solito porto una 44 ma le polo troppo attillate non mi piacciono!
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Laura XSP

    Group
    ADMIN
    Posts
    11,104
    Reputation
    +3
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Scusa Tiziana, ma se dobbiamo farci fare una maglietta con il nostro nick e non con il logo delle Angels allora chi la vuole se la fa fare... tanto sarebbero tutte diverse!

    I problemi di costo li abbiamo avuti io e Claudia quando abbiamo chiesto le magliette con il logo di vari colori.
    Con una semplice scritta il prezzo che dici mi sembra addirittura alto...
    Ditemi se mi sbaglio!
     
    .
  9. rosetta75
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io vi posso dire che nel mio paese c'è una serigrafia che fai sia stampe che ricami.
    Il prezzo maggiore è per il cliche (€ 25,00) poi le stampe (o i ricami) costano € 2-3 a maglietta.
    Quindi credo anch'io che i prezzi siano un po' altini.
     
    .
  10. Dadina1980
        Like  
     
    .

    User deleted


    io dei prezzi per le stampe non me ne intendo assolutamente perciò mi affido a voi! per quanto riguarda il nick io avevo capito che fosse semmai una cosa in più oltre al logo, non un'alternativa!
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Laura XSP

    Group
    ADMIN
    Posts
    11,104
    Reputation
    +3
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Ho fatto una prova chiedendo un preventivoa questo sito.
    Ovviamente i prezzi variano molto a seconda del numero di magliette richieste.

    Io ho fatto una prova con una richiesta di 20 magliette taglia S, 20 taglia M e 20 taglia L.

    Ho scelto una maglietta stile femminile (segue i fianchi) bianca con stampato il logo in tinta unita in rosa sul davanti, e la scritta bicolore (nero e rosa) sul retro "Un filo per la vita" www.lasermada.it.

    Ve la faccio vedere:

    questo è il link LINK MAGLIETTA
    Il preventivo è 12,06... al quale andranno aggiunte le spese di spedizione.

    Ovviamente poi mi dovrò informare sui tempi di realizzazione, se sarà possibile avere una maglietta in prova per vedere come viene e altri particolari...

    Tenete ovviamente presente che questo preventivo prevede un costo totale di oltre 700 euro per 60 magliette che non potrò certamente anticipare!
     
    .
  12. nunzia
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ragazze mia nipote le ha pagate intorno ai 5 euro, per il suo gruppo, mi sa che richiamo mia sorella e la sollecito a chiedere maggiori dattegli a chi le ha realizzate.

    Se non sbaglio è una ditta che fa magliette con scritte per i lavoratori dei cantieri e roba simile, per cui i costi sono più contenuti.

    Vi faccio sapere!
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Laura XSP

    Group
    ADMIN
    Posts
    11,104
    Reputation
    +3
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Forse se metto subito l'immagine la vedete al volo senza dover aprire il link...

    image image

    Possiamo decidere insieme le modifiche ovviamente è un'idea, tutto qui!

    Nunzia comunque aspettiamo notizie della maglietta a 5 euro!

    Un'altra cosa. Ho provato a cancellare il nome stampat sul retro. Con solo la scritta sul davanti verrebbe 8,16.
    Molto meno, però secondo me meno bella!
     
    .
  14. neofita
        Like  
     
    .

    User deleted


    Beh se le taglie si fermano alla L io sono costretta a passare. Mi servono almeno due X davanti per poterci entrare.
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Laura XSP

    Group
    ADMIN
    Posts
    11,104
    Reputation
    +3
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    No... c'è anche la XL.

    E' una maglietta Hanes. Da donna le fa fino alla XL.

    Ho provato a rifare lo stesso preventivo ma con la marca Fruit of the Loom... secondo me meno buona... e con disegno a vanti e dietro, sempre da donna viene 8,99 a maglietta. Anche in questo caso arriva fino alla XL.

    Per avere la XXL dobbiamo scegliere un modello da uomo, quello dritto per intenderci!
     
    .
20 replies since 12/3/2007, 08:48   322 views
  Share  
.