MAGLIETTA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. neofita
        Like  
     
    .

    User deleted


    Posso prendere la XL e usarla come incentivo alla dieta ;)
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Laura XSP

    Group
    ADMIN
    Posts
    11,104
    Reputation
    +3
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    C'è anche un'altra marca STEDMAN (mai sentita)... modello donna fino alla XL... acquisto 60 magliette. Stampa fronte e retro prezzo unitario: 8,84.
    Il numero minimo di magliette ordinabili comunque è 25. In questo caso però il costo unitario è 14,53 ARGH!!


    ATTENZIONE! Mi sono accorta adesso che i prezzi sono senza IVA e senza spedizione.
    Quindi in pratica a questo prezzo dobbiamo aggiungere l'IVA, la spedizione a me. E poi io dovrò aggiungere la spedizione a voi....
     
    .
  3. emy
        Like  
     
    .

    User deleted


    ragazze se la maglietta fosse dritta andrebbe meglio anche per me perchè sono piccolina ma cubica :( comunque
    qualsiasi cosa decidiate per me va bene ciao Emy :wub:
     
    .
  4. nunzia
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ragazze il modello di cui parlo io è dritto, per cui se va bene mi informo altrimenti non faccio proprio interessare mia sorella.

    Cmq anche per me mi sa che ci vuole una xxl :(
     
    .
  5. tiziana-71
        Like  
     
    .

    User deleted


    ragazze il prezzo per le magliette che vi ho detto io è ovviamente con il logo uguale per tutte, poi il fatto di personalizzarla era solo un optional!
    Comunque il preventivo che ho io è per le maglie con il logo che si era deciso (il terzo per intenderci) solo davanti e basta,oggi ho rivisto il tipografo e mi ha detto che comunque questo modello di polo vestono abbastanza abbondanti...comunque il mio era solo un interessamento poi quello che si decide mi va bene!
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Laura XSP

    Group
    ADMIN
    Posts
    11,104
    Reputation
    +3
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Hai fatto benissimo Tiziana.
    Tutti i preventivi sono solo interessamenti.
    Speriamo però di arrivare presto ad una decisione!

    Se preferite la maglietta dritta e non da donna si può fare...
     
    .
20 replies since 12/3/2007, 08:48   322 views
  Share  
.