Pro Animali e Natura

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. aleade
        Like  
     
    .

    User deleted


    Salve a tutte
    mi chiamo alessandra adelaide ( meglio conosciuta come dade) e vi scrivo con l'approvazione ed il permesso di Laura per presentarvi una iniziativa a cui tengo molto e che ho presentato nel mio sito :
    Alessandra Adelaide Needleworks

    Da questo mese si puo' acquistare qualsiasi disegno e in qualsiasi quantita' non pagando me , ma facendo una donazione ad una associazione / organizzazione NO PROFIT operante a favore degli animali e/o della natura .
    Cerco di spiegarmi meglio :

    mettiamo che la Sig XY vuole acquistare miei disegni per un totale di euro 15.00 .
    La sig. XY mi scrive dicendo a quale associazione / organizzazione vuole fare una donazione ; a questo punto io le rispondo dicendole se accetto ( accetto solo organizzazioni / associazioni NO PROFIT e che siano realmente attive per gli animali e/o la natura , oppure canili o gattili SERI in Italia ) .
    Ora la sig XY fa la donazione per un importo minimo pari al valore dei disegni che vuole ( la fa lei direttamente cosi' nessuno puo' sospettare che io mi intasco alcun soldo ) e poi mi spedisce la copia ( o scanner ) della ricevuta della donazione ed io spedisco ( spese di spedizione a mio carico ) cio' che lei vuole.

    Spero di essere stata abbastanza chiara e spero che questa iniziativa vi possa piacere .... se e' cosi' mi aiutatae a farla conoscere nel web ?

    Grazie a tutte

    ciao
    alessandra

    sul sito potete vedere la spiegazione ( nella versione originale in inglese ) click su boutique e poi su fund raising , comunque rimango a vostra disposizione per qualsiasi chiarimento possa essere utile :-)

    Edited by aleade - 6/4/2007, 13:41
     
    .
0 replies since 6/4/2007, 12:15   99 views
  Share  
.