Ringraziamento IOR

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Laura XSP

    Group
    ADMIN
    Posts
    11,104
    Reputation
    +3
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Ho ricevuto dallIstituto Oncologico Romagnolo una lettera di ringraziamento insieme ad una ricevuta di versamento e diversi depliant.
    Qui vi mostro solo la lettera:
    image
     
    .
  2. cinziapik
        Like  
     
    .

    User deleted


    mi sono venute le lacrimeeeeeeeee
     
    .
  3. sorrisolinda
        Like  
     
    .

    User deleted


    Wow! è davvero bellissimo! spero di essere utile anch'io nei prossimi progetti, perchè ricevere queste lettere è davvero commovente!! e ti fà sentire un pochino più utile alla società!! brava Laura x l'impegno che metti in tutto quello che fai e x l'imput che ci dai !!!
     
    .
  4. setabianca
        Like  
     
    .

    User deleted


    La cosa che mi ha più colpito, oltre al fatto che la lettera di ringraziamento è chiaramente personalizzata, non un modulo prestampato, è che il signore in questione si è preso pure la briga di venire a visitare il tuo sito. Come direbbe mio figlio, il dott. Sergio Mazzi E' UN GRANDE!!!!
     
    .
  5. neofita
        Like  
     
    .

    User deleted


    Anch'io ho notato questa cosa.
    Hanno personalizzato la lettera, non è la solita prestampata. E' bellissimo.
     
    .
  6. Aletis
        Like  
     
    .

    User deleted


    è vero...è una lettera umana.....
    che bello ricevere queste cose....ti danno l'entusiasmo per ripartire con nuovi progetti....
    brava laura....per tutto quello che fai...e se ti serve una mano fai un fischio, qui c'è un esercito pronto ad aiutarti....
     
    .
  7. Deanna
        Like  
     
    .

    User deleted


    Tutto questo è stupendo, ci da ancora di più la certezza che quello che facciamo è utile e farà del bene a qualcuno. :wub:
     
    .
  8. °°gaia°°
        Like  
     
    .

    User deleted


    bellissimo..... :woot:
     
    .
  9. Maya:)
        Like  
     
    .

    User deleted


    Una lacrimuccia col sorriso, adoro le buone azioni :)
     
    .
  10. kiaramea
        Like  
     
    .

    User deleted


    Come sono felice.......mammaaaaaaaaa mi sento utile x gli altri!!!! Dopotutto il telegiornale potrebbe dedicarci un sevzio piccolo piccolo....NO?????
     
    .
  11. gigia71
        Like  
     
    .

    User deleted


    [QUOTE=setabianca,8/5/2007, 10:05]La cosa che mi ha più colpito, oltre al fatto che la lettera di ringraziamento è chiaramente personalizzata, non un modulo prestampato, è che il signore in questione si è preso pure la briga di venire a visitare il tuo sito.

    fa davvero piacere!
     
    .
  12. paolal74
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma che bella lettera! Ho le lacrimucce anche io e mi sento più contenta!!! :wub: :wub: :wub:
     
    .
  13. caterina83
        Like  
     
    .

    User deleted


    che bello.......sono proprio queste lettere a motivarci sempre più ad andare avanti,giusto ragazze?????
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Laura XSP

    Group
    ADMIN
    Posts
    11,104
    Reputation
    +3
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Lo ammetto!
    Il dottor Mazzi, così come anche la sua segretaria ed il suo staff, sono stati davvero gentili!

    Quando ho telefonato per chiedere conferma dei dati per fare il versamento subito si sono interessati a conoscere chi fossimo e perchè avessimo scelto loro.
    Sapere che non eravamo tutte di zona, ma sparse in tutta Italia (e anche oltre) e che il loro Istituto era stato proposto da una di noi, forse di zona (al momento non ricordavo chi avesse proposto l'IOR) ma poi votato a larga maggioranza da tutte noi con un sondaggio, li ha resi davvero felici e stupefatti!
    Di solito sono i malati o le loro famiglie che mantengono buoni ricordi e rapporti, a fare beneficenza.
    E mi hanno chiesto di mandare un'email con tutti gli indirizzi per vedere sito e foto dei lavori.
    Io con la mia solita mole di impegni ho tardato a spedire l'email promessa (la solita figuraccia... sigh) ma non si sono fermati. Hanno fatto una ricerca e mi hanno scritto loro....

    Non posso che ringraziare tutti per il bel ricordo che mi hanno lasciato!

    Dopo il dispiacere precedente, ci voleva davvero questa iniezione di fiducia e affetto!!
     
    .
  15. mirmacchiotta
        Like  
     
    .

    User deleted


    complimenti a tutte voi!!!che bella soddisfazione! la prossima volta' vorrei aiutarvi anche io! :wub:
     
    .
17 replies since 8/5/2007, 08:52   216 views
  Share  
.