Scadenza GATTI

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Laura XSP

    Group
    ADMIN
    Posts
    11,104
    Reputation
    +3
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Il progetto GATTI è diviso in 2 parti.

    Ci sono 6 sottobicchieri + 1 ricamino e questi li ho tutti e 7.
    Mi mancano solo 2 foglietti firme di Angela e Manuela. Se non prevedete di inviare altri Q nei prossimi giorni potreste inviarmele virtuali. Firmate, scannerizzate, io stampo e inserisco nel progetto.
    Penso di utilizzare il 2 Q di Jessica come ricamo per il sacchetto porta sottobicchieri, mi sembra una cosa molto carina, ma aspetto il suo e il vostro parere (meglio se mi scrivete nell'altra discussione e lasciamo questa aperta per decidere la scadenza definitiva!).

    Il progetto grande invece prevede 25 ricami. Ne mancano all'appello 7.

    Sono di:

    °°gaia°°
    Silpre
    Cocca78
    Demmarla
    Aletis
    Attila
    Valentina_paul

    Non so a che punto siete e se me lo avete detto, scusatemi ma non me lo ricordo.... :cry:
    La cosa migliore è stabilite voi una scadenza ma uqella deve essere DEFINITIVA. Potete fare uno stimato del tempo che vi serve?

    Mamma del progetto tieni d'occhio la situazione con me?
     
    .
  2. Aletis
        Like  
     
    .

    User deleted


    io ti avevo mandato un mp...l'ho finito all'inizio di maggio...ma ho aspettato di spedirlo con la cutie per fare una spedizione unica....la cutie è in dirittura d'arrivo...manca un pochino del punto scritto...per cui sett prox spero di spedire tutto!
     
    .
  3. °°gaia°°
        Like  
     
    .

    User deleted


    il mio è finito da un pò :o: dobbiamo organizzare di vederci altrimenti appena fiinisco q del cane ti spedisco tutto insieme :D
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Laura XSP

    Group
    ADMIN
    Posts
    11,104
    Reputation
    +3
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    OK! Aletis grazie!!

    Stefy dobbiamo vederci, devo darti il segnalibro e la maglietta... o vuoi che te li spedisco e ci vediamo più in là con calma?
     
    .
  5. °°gaia°°
        Like  
     
    .

    User deleted


    :unsure: come vuoi Laura....per me non 'cè fretta,ci possiamo vedere un giorno di fine giugno,visto che c'è la festa.....altrimenti ti spedisco tutto.... :rolleyes:

    Ps A proposito sono in ritardo con il cane,se c'è tempo lo faccio dopo il gatto del RR crew, altrimenti lo devo cedere :(
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Laura XSP

    Group
    ADMIN
    Posts
    11,104
    Reputation
    +3
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Ho messo un post apposta, mettiti d'accordo con le altre, per me fretta non ci sarebbe!
    Potremmo vederci per il 29... aspettimao ancora allora mi piacerebbe vederti, dai!!
     
    .
  7. °°gaia°°
        Like  
     
    .

    User deleted


    ok.... :P è così tanto che non ti vedo!
     
    .
  8. Attilino
        Like  
     
    .

    User deleted


    io sono indietro ho dovuto rifare il ricamo 3 volte per problemi con la tela.
    Sto portando avanti il ricamo e spero di finire al più presto!
    Elisa
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Laura XSP

    Group
    ADMIN
    Posts
    11,104
    Reputation
    +3
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Notizie dalle altre iscritte?
     
    .
  10. valentina_paul
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lauraxsp @ 14/6/2007, 12:05)
    Il progetto GATTI è diviso in 2 parti.

    Ci sono 6 sottobicchieri + 1 ricamino e questi li ho tutti e 7.
    Mi mancano solo 2 foglietti firme di Angela e Manuela. Se non prevedete di inviare altri Q nei prossimi giorni potreste inviarmele virtuali. Firmate, scannerizzate, io stampo e inserisco nel progetto.
    Penso di utilizzare il 2 Q di Jessica come ricamo per il sacchetto porta sottobicchieri, mi sembra una cosa molto carina, ma aspetto il suo e il vostro parere (meglio se mi scrivete nell'altra discussione e lasciamo questa aperta per decidere la scadenza definitiva!).

    Il progetto grande invece prevede 25 ricami. Ne mancano all'appello 7.

    Sono di:

    °°gaia°°
    Silpre
    Cocca78
    Demmarla
    Aletis
    Attila
    Valentina_paul

    Non so a che punto siete e se me lo avete detto, scusatemi ma non me lo ricordo.... :cry:
    La cosa migliore è stabilite voi una scadenza ma uqella deve essere DEFINITIVA. Potete fare uno stimato del tempo che vi serve?

    Mamma del progetto tieni d'occhio la situazione con me?

    Laura, io avevo da fare solo il gattino per il sottobicchiere, nient'altro!!! Deve esserci un errore!!!! Puoi verificare?? :unsure:

    Ah, forse ho capito!! Il 2' gattino che avevo prenotato io per i sottobicchieri, lo aveva poi fatto Cinzia alposto mio!
    Aggiornatemi!!! :cry:
     
    .
  11. cinziapik
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Il 2' gattino che avevo prenotato io per i sottobicchieri, lo aveva poi fatto Cinzia alposto mio!

    si l'ho fatto e spedito, Laura l'ha anche ricevuto

    CITAZIONE
    Mamma del progetto tieni d'occhio la situazione con me?

    scusa Laura questa discussione l'avevo persa...

    ho inviato un'email a COCCA, DEMMARLA e SILPRE appena mi rispondono posto qui le loro risposte. Ma gli altri ricami sono stati tutti ricevuti?

    Direi di decidere la data definitiva appena avremo notizie di loro 3...
     
    .
  12. valentina_paul
        Like  
     
    .

    User deleted


    [QUOTE=cinziapik,17/6/2007, 18:05]
    CITAZIONE
    Il 2' gattino che avevo prenotato io per i sottobicchieri, lo aveva poi fatto Cinzia alposto mio!

    si l'ho fatto e spedito, Laura l'ha anche ricevuto

    Si, infatti ho visto che è già stato inserito nel sottobicchiere!! Quindi dovremmo essre apposto, vero?? :D
     
    .
  13. cinziapik
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Quindi dovremmo essre apposto, vero?? :D

    si Vale per quanto riguarda i tuoi ricami si ;)
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Laura XSP

    Group
    ADMIN
    Posts
    11,104
    Reputation
    +3
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Allora ho fatto un errore appena aggiorno la pagina ti cancello, scusami Valentina.
    Cinzia tutti i ricami ricevuti sono online, le pagine dei progetti di beneficenza sono tutte aggiornatissime (mancano solo le nuove pagine a presto...).

    Silpre mi ha telefonato e sta per spedire.
     
    .
  15. cinziapik
        Like  
     
    .

    User deleted


    a parte Silpre che già sai le altre non si sono fatte vive....io direi che è ora di trovare sostitute c'è una nuova iscritta ELAS che vuole assolutamente partecipare a qualche progetto magari potreppe prendere uno di questi ricami....
     
    .
58 replies since 14/6/2007, 11:05   658 views
  Share  
.