chiarimento progetti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nakoto
        Like  
     
    .

    User deleted


    Scusate se mi permetto, dopo aver risposto potete pure cancellare il topic ma avevo una domanda o suggerimento (chiamatelo come volete).
    Come fare a capire quali progetti sono completati, quali sono in corso e quali aperti?
    Dividerli come per le iniziative? Oppure segnarlo nel sottotitolo (descrizione)?

    Lo dico perchè volevo sapere se c'era qualcosa di disponibile ma ho dovuto controllarli uno per uno e dopo un po' mi sono stancata, magari una che vuole partecipare ma è di corsa non lo fà perchè non trova il progetto ancora aperto ;)

    Scusate di nuovo la domanda... ;)

     
    .
  2. Hedra
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao Nakoto:)
    Di solito i progetti sono subitissimo completati ecco perché non ne trovi uno su cui partecipare:)
    Penso che ci sia ancora il progetto TUTTE CREATIVE dove puoi vedere.Gli altri dovrebbero essere tutti completati.In attesa di altri progetti ovviamente. ( e se a me Laura dà il via ne avrei alcuni :D)
    Comunque verso settembre é meglio cosi lei può fare il punto della situazione e chiuderne alcuni rimasti aperti a lungo.

    p.s: Se qualcuna mi smentisce non c'é problema:) anzi, ma siccome alcuni li ho aperti io so che si completano subito.
     
    .
  3. Aletis
        Like  
     
    .

    User deleted


    è vero che ormai tutti sono chiusi..però secondo me hai ragione....almeno come sottotitolo di ogni discussione si potrebbe mettere
    GRUPPO COMPLETATO...
     
    .
  4. vesna
        Like  
     
    .

    User deleted


    perche quando si modifica il primo messaggio ti fa cambiare il sottotitolo? no perche ho provato e nn mi da opzioni di cambiare ne il sottotitolo ne il titolo, l'unica cosa che mi fa cambiare aparte il testo sono le facine che si mettono accanto.
    in caso fosse l'unica oportunita ci si puo mettere daccordo e mettere una facina specifica se il gruppo è al completo.
     
    .
  5. paolal74
        Like  
     
    .

    User deleted


    Antonia mi sembra che non si possa proprio modificare nè titolo nè sottotitolo, per cui mi sa che la soluzione è quella che hai detto te o sono quella proposta da Alessia.
    Nakoto, per ora mi sa che l'unico progetto aperto è il Mercatino Natalizio, ma sei già iscritta :)
     
    .
  6. vesna
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    per cui mi sa che la soluzione è quella che hai detto te o sono quella proposta da Alessia.

    se dici che nn si puo cambiare titolo e sottotitolo e alessia ha detto
    CITAZIONE
    almeno come sottotitolo di ogni discussione si potrebbe mettere GRUPPO COMPLETATO...

    mi sono persa qualcosa?

     
    .
  7. paolal74
        Like  
     
    .

    User deleted


    no, mi sono persa un pezzo io :P
    intendevo di scrivere GRUPPO COMPLETATO nel primo messaggio del post
     
    .
  8. vesna
        Like  
     
    .

    User deleted


    pero in quella maniera non risolviamo il problema che ha esposto Nakoto, ovvero come capire se i progetti sono completi senza dover aprire tutte el discusioni una ad una.
    se ci rimane solo la possibilita della facina sarebbe in caso di mettere un messaggio importante e per fare prima magari si dice di non mettere facine al progetto aperto e metterne una qualsiasi ma sempre a progetto chiuso.
    cosa dite? va bene come proposta?
     
    .
  9. ELAS
        Like  
     
    .

    User deleted


    image Scusate se subentro, ma anch'io sto avendo difficoltà per sapere se posso entrare in TUTTE CREATIVE e se posso subentrare in FAVOLETTA IN UN ALFABETO.
    Devo aspettare il via, o possiamo metterci d'accordo tra di noi direttamente?
    ELAS image
     
    .
  10. Aletis
        Like  
     
    .

    User deleted


    no, infatti, i titoli delle discussioni non possiamo modificarle...solo i moderatori possono farlo....
     
    .
  11. vesna
        Like  
     
    .

    User deleted


    ELAS per subentrare in qualche progetto devi avere il via della mamma del progetto e della persona che per i suoi motivi non riesce a farlo.
     
    .
  12. ELAS
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ok. Ma per entrare in un progetto come ricamatrice o, come schema, come nel caso di CREATIVE, bisogna aspettare una conferma di accettazione dall'amministratrore o, che so, dall'ideatrice del progetto?



    Oddio, Vesna, ho mandato il mio msg mentre arrivava il tuo, perciò non lo avevo ancora letto.
    Grazie 1000! image
     
    .
  13. Hedra
        Like  
     
    .

    User deleted


    Questa sessione

    http://xsp.forumfree.net/?f=2982966

    é stata aperta appunto per poter tenere d'occhio i progetti perché Laura non sempre riesce ad aggiornare il sito.Quindi per i progetti che non ci sono ancora nella sessione di sopra dovreste vedere le discussioni e chiedere se potete partecipare ancora, ma ci sono quasi tutti perché ciko.cla le aggiorna di volta in volta e si puo vedere se ci sono posti liberi.
     
    .
  14. ^_^valentina26^_^
        Like  
     
    .

    User deleted


    una cosa le discussioni che vengono chiuse dalle moderatrici possono poi essere riaperte??? se si si potrebbero kiudere quelle al completo se poi x problemi vari una dovesse ritirarsi si riapre la discussione...
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Laura XSP

    Group
    ADMIN
    Posts
    11,104
    Reputation
    +3
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Allora, prometto che da settembre/ottobre farò un po' d'ordine in BENFICENZA e RR.
    C'è un po' di confusione nella prima sezione e diverse modifiche d fare nella seconda.

    Per quanto riguarda le pagine dei progetti di beneficenza aperte sul sito sono sempre aggiornate. Ma purtroppo ne mancano alcune, uno di questi giorni inserisco FAVOLETTA OROSCOPO e ... che altro manca? Adesso mi sfugge!!

    Se qualcuno vuole sostituire qualcun'altro non è necessario avvisarmi, basta il vostro accordo e segnalarlo sul forum.
    Magari, se la cosa mi è sfuggita, quando mi segnalate la spedizione ricordatemi che il Q è stato fatto per sostituire un'altra ricamatrice, così so dove inserirvi.

    Titoli e sottotitoli possono essere modificati da me (amministratrice del forum) e Ciko.cla (moderatrice della sezione). E' possibile anche chiudere e riaprire le sezioni senza problemi.
     
    .
17 replies since 21/6/2007, 11:51   314 views
  Share  
.