Per Lauraxsp e Hedra

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ELAS
        Like  
     
    .

    User deleted


    imageScusate l'insistenza. Sto postando qui perchè sui relativi forum ho già rotto le scatole a sufficienza.
    Vorrei sapere se posso subentrare in FAVOLETTE IN UN ALFABETO ad una ricamatrice che si è ritirata e se sono in tempo per TUTTE CREATIVE sia per lo schema che per il ricamo. image
    Posso?image
     
    .
  2. vesna
        Like  
     
    .

    User deleted


    elas ti consiglio di contatarle con mp perche cosi magari gli sfugge
     
    .
  3. ELAS
        Like  
     
    .

    User deleted


    Vesna ti ringrazio tanto. Ho mandato oggi un MP a Lauraxsp, ma ancora niente. Forse sono occupate. Giustamente credo che abbiano anche altro da fare. Io purtroppo al momento non lavoro (sto aspettando la liquidazione, la soc. per cui lavoravo ha chiuso), per cui forse non mi rendo conto e posso risultare un pò insistente, cosa che odio, in realtà. Più che altro temo che poi scadano i tempi imagee magari perdo un'occasione carina come queste.
    Scusa il piccolo sfogo.
    Cmq ho iniziato il lavoro per il mercatino natalizio, intanto. image
    E nel caso non ho risposta tornerò alla carica imageimage
    In ogni caso grazie ancora per l'interessamento, sei stata molto carina.image
    image da ELAS
     
    .
  4. cinziapik
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao Elas a quanto pare il progetto FAVOLETTA è al completo se questo elenco è aggiornato:
    http://xsp.forumfree.net/?t=15324696

    ma per i CANI/GATTI ci sono ragazze che non si fanno vive e non hanno dato notizie del loro ricamo quindi Laura dovrà trovare delle sostitute....
     
    .
  5. dranix79
        Like  
     
    .

    User deleted


    Cinzia ti correggo, perchè Elas partecipa anche al Progetto Favoletta in un Alfabeto, Ottovolanti gentilmente le ha ceduto una delle 2 letterine che aveva preso, mi sembra la G.

    Non ti preoccupare x i tempi Elas, il Progetto favoletta scade a fine Novembre...e poi puoi ricamarlo tranquillamente, dato che hai già avvisato LAura e Hedra, vedrai che + avanti ti risponderanno, ora come hai ben capito sono molto occupate....intanto manda un mp a ciko.cla che si occupa della sezione "Aggiornamento situazione progetti", così aggiornerà la lista ^_^

    Ah, dimenticavo... x il Progetto "Tutte Creative" mi sembra che siano ancora in corso le iscrizioni, Laura voleva chiuderle la proposta degli schemi a Novembre, tu tanto ho visto che ne hai già proposti 2 molto carini, quindi risulti già tra le candidate :lol: In ogni caso Laura ha detto che dopo l'estate farò un aggioramento x vedere quanti schemi saranno stati creati, se saranno sufficienti, poi si passerà alla fase dei ricami
     
    .
  6. ELAS
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie Cinzia, Grazie Dranix.
    Manderò un MP a ciko e posterò su Cani e Gatti per dare la mia disponibilità in caso di sostituzioni.

    GRAZIE ANCORA!!!!
     
    .
  7. ciko.cla
        Like  
     
    .

    User deleted


    Lista aggiornata!
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Laura XSP

    Group
    ADMIN
    Posts
    11,104
    Reputation
    +3
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Vedo solo adesso la discussione ma avevo risposto al quesito via email o mp, non ricordo.
     
    .
7 replies since 21/6/2007, 16:25   183 views
  Share  
.