Aiutiamo gli animali

Destinazione progetto Cani e Gatti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Laura XSP

    Group
    ADMIN
    Posts
    11,104
    Reputation
    +3
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Grazie a tutte ragazze, continuate a mandare le vostre indicazioni!!

    CITAZIONE (ottovolanti @ 18/7/2007, 11:34)
    Ho sentito che a Roma c'è un'associazione che accudisce i gatti randagi che girano per i fori, può essere??
    Cmq non è male l'idea di comprare noi le cose che possono servire ad un gattile o canile e portargliele direttamente, magari informandosi prima di cosa hanno più bisogno!!!

    Si è vero!
    Devo sentire °°gaia°°, ne sa molto più di me.
    Una volta mi ci ha portato... a dire il vero abbiamo guardato da fuori!
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Laura XSP

    Group
    ADMIN
    Posts
    11,104
    Reputation
    +3
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Proprio ieri ol'altro ieri, ho sentito al TG1 delle 13.30 che l'associazione che protegge i gatti a Roma ha bisogno di aiuti.
    Avevo preso anche l'indirizzo internet ma me lo sono perso...

    Trovato!
    Gatti di Roma - Colonia di Largo Argentina
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    15,599
    Reputation
    0
    Location
    padova

    Status
    Anonymous
    io sapevo che canili &co. preferiscono soldi perchè c'è stato qualche disgraziato che spacciandosi x amico degli animali ha donato scatoletto con cibo avvelenato!!!!!!

    ciò non toglie che come in qualsiasi ente ci sarà chi fa il furbo e si intasca qualcosa...
     
    .
  4. Sleepinganth
        Like  
     
    .

    User deleted


    Vi segnalo il sito del canile di Brescia... A metà gennaio il proprietario della struttura dove è stato realizzato il canile ha detto che entro fine febbraio rivoleva il suo terreno e ha sfrattato un sacco di cuccioli e di cagnolotti buttandoli in mezzo a una strada. L'associazione, interamente composta da volontari e autofinanziata, si è attivata per costruire un nuovo rifugio, ma servono ancora tanti soldi, aiutiamoli!!!
    Tutti i canili hanno bisogno di un aiuto in qualsiasi momento, immaginatevi se il canile ancora non c'è!
    Si può contribuire anche mandando soldi per mantenere i cani in pensione finché non finiranno i lavori del canile (vedi link n°2)

    http://www.associazionelemuse.com/

    http://www.associazionelemuse.com/Adozione...%20distanza.htm

    Edited by Sleepinganth - 20/8/2007, 13:14
     
    .
  5. imbranatella
        Like  
     
    .

    User deleted


    ho visto ora questa discussione.... non conosco particolari siti oltre quelli che avete già elencato, però c'è una nostra amichetta di forum Annalia di Torino, che è volontaria presso un canile, fa anche corsi coi cani... Volendo si può sentire anche lei non credete??
     
    .
  6. °°gaia°°
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazze tornata dalle ferie!!!Io di associazioni per i cani e gatti ne conosco tantissime(in diverse parti d'Italia) e vi posso garantire che tutte hanno bisogno di fondi. Quella che indica Laura va bene,c'è anche un'altra colonia che ha bisogno di fondi,gestita da donne "l'azalea" che si trova all'interno del vecchio ospedale Forlanini a Roma http://www.zampamica.it/gatti_azalea.htm.Io conosco la fondatrice e ho visitato il posto.
    Per i cani invece ho altri amici che fanno servizi quindi con un pò di calma posso farmi dare i dati.....
     
    .
20 replies since 18/7/2007, 09:34   388 views
  Share  
.