Riviste

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. chell79
        Like  
     
    .

    User deleted


    in edicola esistono valanghe di riviste dedicate al punto croce, con vari schemi, idee, consigli. Io quando vado ne sfoglio sempre qualcuna e poi scelgo, ma essendomi avvicinata da poco al punto croce non le conosco ancora bene...
    Voi, oltre alla più volte citata Susanna, quali riviste acquistate? Con quale vi trovate meglio? quale vi sembra la più completa, la più chiara? Quale rivista acquistate regolarmente ad ogni uscita?
     
    .
  2. tiziana-71
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao io sono Tiziana e sono nuova di questo forum,ma crocetto da parecchio tempo e conosco varie riviste di punto xxx.
    Oltre appunto alla suddetta rivista susanna,io per esempio ho fatto l'abbonamento a ricamare secondo me una delle migliori al momento,poi ho anche l'abbonamento a punto croce facile e veloce,una piccola rivista uscita da poco con tanti schemini solitamente di piccole dimensioni,utilissime a chi partecipa ai RR.Poi ongi tanto prendo profilo,ma non mi entusiasma più di tanto oppure se ti poace ricamare cose per bimbi c'è disney a punto croce molto carina...insomma c'è l'imbarazzo della scelta in edicola è vero è molto difficle scegliere......spero di esserti stata un pochetto d'aiuto!!!
    ciao ciao
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Laura XSP

    Group
    ADMIN
    Posts
    11,104
    Reputation
    +3
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Io ho talmente tanti schemi che non mi basterebbero 100 vite per ricamarli tutti, quindi non compro più nulla!!!
     
    .
  4. honeymoon
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mah...io compro Susanna perchè mi piace (e piace a mia mamma), Profilo e basta....

    ..il resto internet!!!

    Jessica

    PS: E come dice Laura....tanti ricami che non basta una vita!
     
    .
  5. gacol
        Like  
     
    .

    User deleted


    Anch'io compro Susanna... poi curioso in edicola (per me è un divertimento) e se vedo qualcosa di interessante lo prendo... a volte non solo per gli schemi, anche per le idee....
     
    .
4 replies since 2/9/2004, 07:22   349 views
  Share  
.