Aiutiamo Marco

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. alexPAP
        Like  
     
    .

    User deleted


    La discussione non ha più senso.
    X i moderatori: Dopo tutto quello che ho letto, credo si possa anche chiudere.Vorrei inoltre chiedere in anticipo il permesso di poter postare su questo forum il link alla pagina web dedicata al piccolo.

    Edited by alexPAP - 5/9/2007, 12:05
     
    .
  2. dock258
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mi dispiace tantissimo Alessandro. Comunque ho partecipato, ho versato 5€. Scusa se sono pochi, ma purtroppo sulla mia carta mi ritrovavo solo questi. In bocca al lupo Alessandro, tienici aggiornati sulle condizioni.
     
    .
  3. imbranatella
        Like  
     
    .

    User deleted


    Se la storia è vera me ne dispiaccio e faccio gli auguri al piccolo... vorrei però dire che la donazione di midollo osseo non costa niente, chi è donatore Avis e di midollo lo sa.... Ci sono tante mail bufala in merito e mi spiace veramente che venga usata la malattia di bambini innocenti per scopi di lucro! Me ne vergognerei...Ripeto che se fosse vero mi spiacerebbe e mi scuso per ciò che ho scritto, ma sinceramente stento a credere quanto avete scritto!
     
    .
  4. Aletis
        Like  
     
    .

    User deleted


    ...sinceramente anche a me spiace dirlo...ma non ci credo...
    la donazione è gratuita....basta rivolgersi ai centri specializzati...penso sia solo un'iniziativa montata per rubare qualche soldino....e io fossi in voi mi vergognerei....
    se poi è vero...mi dispiace e ritiro quello che ho detto.....
     
    .
  5. junior1983
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mi sembra assolutamente una bufala.
     
    .
  6. imbranatella
        Like  
     
    .

    User deleted


    sì poi il msg dell'amico che dice di aver fatto la donazione.....
    mi piange il cuore, anche le foto hanno messo......... chissà se sanno cosa vuol dire avere un figlio che ha bisogno di cure, un parente malato veramente....???
     
    .
  7. junior1983
        Like  
     
    .

    User deleted


    patetici...questo sono i rifiuti della società!!!
     
    .
  8. imbranatella
        Like  
     
    .

    User deleted


    concordo, però i fenomeni hanno messo nome e numero carta, bisognerebbe chiedere alle mod se si può fare una denuncia alla polizia informatica o postale...
     
    .
  9. alexPAP
        Like  
     
    .

    User deleted


    Capisco lo scetticismo di alcuni utenti, ma sinceramente certe accuse sarebbe meglio evitarle quando non si è a conoscenza dei fatti. Noto che la quasi totalità ha frainteso, a Marco servirebbe un trapianto, ma sino ad ora non è stato ancora trovato un midollo compatibile, fortunatamente esiste un metodo alternativo basato su una cura di farmaci.
    Detto questo, visto il fallimento ottenuto, a breve sarà disponibile un sito web interamente dedicato a Marco, con tutte le informazioni necessarie dove potrete sciogliere i vostri dubbi e, spero, scusarvi per le ingiuste accuse.

    Senza rancore Alessandro
     
    .
  10. imbranatella
        Like  
     
    .

    User deleted


    ripeto che se fosse vero mi scuso, ma ci sono un fracco di mail ed sms che girano in giro e sono delle bufale quindi credo che non solo io e le altre ragazze siamo scettiche in merito! Se ci sarà questo sito web dedicato sarò la prima a visitarlo, cmq fino ad allora il mio scetticismo rimane, visto anche il msg successivo di una persona completamente estranea al forum che proprio qui diceva di aver fatto la donazione...
     
    .
  11. junior1983
        Like  
     
    .

    User deleted


    Se fosse vero sarò la prima a scusarmi, ma come dice imbranatella è troppo strano!!!
    Comunque effettivamente cercherò di ottenere info dalla polizia sul numero di postepay che mi sono già segnata.
     
    .
  12. Cocca78
        Like  
     
    .

    User deleted


    CHIUDO LA DISCUSSIONE, MA LA LASCIO VISIBILE IN MODO CHE ANCHE LE ALTRE MODERATRICI DELLA SEZIONE E LAURA LA POSSONO LEGGERE.
    A FINE SETTIMANA PROVVEDERO' IN OGNI CASO A CANCELLARLA.
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Laura XSP

    Group
    ADMIN
    Posts
    11,104
    Reputation
    +3
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Sto leggendo....
    ma non conosco il messaggio di alexPAP quindi non posso giudicare.
     
    .
  14. dranix79
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho letto il messaggio di AlexPap...mi sembra strano che abbia postato in questo forum...mi sembra strano che dia un numero di carta postapay piuttosto che un conto corrente....ma + di tutti mi sembra strano il messaggio dopo del tizio che dice di aver donato 5€ come se volesse convincerci...e poi in questo periodo dove il nostro forum è soggetto all'attacco dei troll....aspetto questo fine settimana, se Junior vedrà che il numero nn è affidabile provvederò io o un'altra Mod a cancellare questa discussione.
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Laura XSP

    Group
    ADMIN
    Posts
    11,104
    Reputation
    +3
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Versamenti su una postepay?
    No ragazze... non mi fido proprio.
    E' vero... io ve li chiedo in occasione delle nostre lotterie, ma noi ci conosciamo e mi sembra di aver dimostrato dove siano finiti i soldi.
    Poi basta contattare le organizzazioni a cui ho fatto i versamenti per verificare se effettivamente hanno ricevuto o se ho falsificato bollettini e lettere di ringraziamento!

    alexPAP, se anche tu sei in buona fede, ma permettimi di dubitare... ci sono ben altri modi!! Sarebbe molto più opportuno aprire un conto corrente postale!
     
    .
14 replies since 4/9/2007, 22:38   305 views
  Share  
.