Un Natale da ricamare

iniziativa di beneficienza a favore dell’ospedale Pediatrico Bambino Gesù di Roma

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. neofita
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ieri, da fonte attendibile, mi è arrivata questa mail. Ve la passo pari pari:

    Ciao. Ti volevo segnalare una iniziativa di beneficienza a favore dell’ospedale Pediatrico Bambino Gesù di Roma che li destinerà per il mantenimento della Casa Accoglienza Bellosguardo che ospita le famiglie meno abbienti provenienti da tutta Italia e dai Paesi più poveri del mondo.
    Per favore fai girare questa informazione tra parenti ed amici.

    Ciao e buon ricamo.

    “Un Natale da Ricamare”
    Pubblicazione di circa 72 pagine. All’interno sono presenti 19 schemi esclusivi per ricamo a punto croce, realizzati appositamente, tutti corredati da relative spiegazioni per la realizzare d’ornamenti natalizi per la casa o per l’albero delle feste. Al progetto hanno partecipato le designers Italiane:
    Giulia Punti Antichi (www.puntiantichi.com), MingiuStitch (www.mingiustitch.com), MTV Designs (www.mtvdesigns.com ) e Per Segno Per Filo e 3 designers Americane: Just a Thought from Judy Odell (www.justathought.net) , Olde Willow Stitchery (www.oldewillowstitchery.com), The Thread Gatherer (www.threadgatherer.com).

    La pubblicazione sarà così strutturata:
    ogni designer avrà una sua sezione, in cui comparirà una foto d’insieme degli ornamenti da lei realizzati, una sua presentazione ed una ricetta natalizia tipica della sua città d’origine. Gli ornamenti saranno poi presentati singolarmente con foto del singolo ornamento con evidenza dei dettagli, schema per la sua realizzazione ed istruzione per il ricamo e montaggio.

    Un Natale da Ricamare sarà pubblicato nella versione italiana ed inglese, ed avrà il costo al pubblico di euro 9,50 ($12.85 ); sarà distribuito da Mani di donna di Simona Bussiglieri attraverso il sito www.manididonna.it (per informazioni [email protected]), con sede in Roma via Gaspare Gozzi 131, 00145.

    La data di pubblicazione è prevista per il 15 Novembre 2007, mentre dal 27 Ottobre, sarà possibile prenotare una copia della pubblicazione attraverso il sito www.manididonna.it

    image
     
    .
  2. chiotto75
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie della notizia sarà una rivista bellissima, e con l'occasione ho scoperto questo sito per acquisiti non è caro e permette anch il pagamento con la postpay.
    Wow
     
    .
  3. sorrisolinda
        Like  
     
    .

    User deleted


    Quindi per abbreviare, scusatemi ma per ora non posso entrare facilmente in tutti siti, se compro la rivista il ricavato andrà ai bambini del bambin gesù di Roma?perchè la prenderei molto volentieri.
     
    .
  4. neofita
        Like  
     
    .

    User deleted


    Così ho capito, ma sul sito per ora non c'è nulla. Dovrebbe comparire il 27 ottobre.
     
    .
  5. Arpa
        Like  
     
    .

    User deleted


    Molto interessante...io ci farei proprio un pensierino.... Soprattutto se il ricavato va in beneficenza...
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Laura XSP

    Group
    ADMIN
    Posts
    11,104
    Reputation
    +3
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Mani di donna è il negozio di Simona che ha vinto la nostra prima lotteria.
    Ve lo ricordate?
    Io e Stefania (°°gaia°°) eravamo lì per acquisti e le abbiamo venduto 2 biglietti della lotteria ed ha vinto la copertina ORSETTI 1... che fortunella!!
    In quell'occasione la nostra beneficenza era proprio per aiutare a realizzare il TETTO di questa casa accoglienza del Bambin Gesù.
     
    .
  7. neofita
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mi ricordo.
    Non è che Simona frequenta il forum e ci sa dire qualcosa di più?
     
    .
  8. chiotto75
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sorrisolinda @ 24/10/2007, 11:02)
    Quindi per abbreviare, scusatemi ma per ora non posso entrare facilmente in tutti siti, se compro la rivista il ricavato andrà ai bambini del bambin gesù di Roma?perchè la prenderei molto volentieri.

    Si anche io la voglio comprare la rivista, se vuoi linda possiamo farci fare una spedizione unica e dividiamo le spese di spedizione, così magari diventa una scusa per incontrarci.
     
    .
  9. 84laura84
        Like  
     
    .

    User deleted


    Anche io sarei interessata...
     
    .
  10. giovy75
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sono interessata anch'io ...! :)
     
    .
  11. guazz
        Like  
     
    .

    User deleted


    interesserebbe anche a me ....
     
    .
  12. --LO--
        Like  
     
    .

    User deleted


    E non mi rimane che attendere il 27 ottobre e ricordarmi di fare un saltino sul sito quel giorno che sembra proprio interessante la rivista!
     
    .
  13. sorrisolinda
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (chiotto75 @ 24/10/2007, 12:02)
    CITAZIONE (sorrisolinda @ 24/10/2007, 11:02)
    Quindi per abbreviare, scusatemi ma per ora non posso entrare facilmente in tutti siti, se compro la rivista il ricavato andrà ai bambini del bambin gesù di Roma?perchè la prenderei molto volentieri.

    Si anche io la voglio comprare la rivista, se vuoi linda possiamo farci fare una spedizione unica e dividiamo le spese di spedizione, così magari diventa una scusa per incontrarci.

    D'accordissimo!!! :)
     
    .
  14. chiotto75
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ok perfetto Linda affare fatto, che bello !!!!!
    Io su quel sito stò facendo acquisti, hano il q-snap ad un buon prezzo e la matassina glow-in-the dark che qui a palermo non ho trovato, ora le mando una-email per chiederle delle info su alcune cose e le chiedo conferma su questa notizia, visto che nella home-page non c'è ancora nulla.
     
    .
  15. Polvere-Di-Luna
        Like  
     
    .

    User deleted




    proviamo ancora dopodomani ... anche oggi niente !
    cmq interessante l'idea !

    laura pubblichiamo anche noi una rivista di xsp per beneficenza ?
    schemi di xsp ecc ... ? ;)
    sarebbe forte però !!! ;)

     
    .
36 replies since 24/10/2007, 09:20   818 views
  Share  
.