Un Natale da ricamare

iniziativa di beneficienza a favore dell’ospedale Pediatrico Bambino Gesù di Roma

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. --LO--
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io si io si! Mi sembra un paio di giorni fa se non tre (proprio per raccomandata, quindi magari è quella!! :P )
    Ed è proprio bella e interessante! :wub: (e in un formato comodo per portarsela sempre dietro :P)
     
    .
  2. Willow_
        Like  
     
    .

    User deleted


    Anche a me è arrivata... lunedì mi sembra... è un libretto molto carino.
     
    .
  3. paolal74
        Like  
     
    .

    User deleted


    io mi sono fatta prendere e ho ordinato anche delle cose del catalogo, che però non erano subito disponibili, così non l'ho ancora ricevuta :daisy1.gif:
     
    .
  4. millaxxx
        Like  
     
    .

    User deleted


    a me è arrivato oggi
    mi è sembrato molto carino e poi per una buona causa
    ciaociao
     
    .
  5. sorrisolinda
        Like  
     
    .

    User deleted


    a me è arrivata, grazie a Chiotto/Simona che ha fatto l'ordine per tutte e due! Io la trovo davvero molto carina e piena di idee interessanti! Mi riprometto di leggerla meglio con calma e voglio vedere se posso fare pure degli ordini di materiale, mi sembra che ci siano alcune cose originali.
     
    .
  6. Ricama1983
        Like  
     
    .

    User deleted


    dopo aver visto questa piccola grande rivista non ho saputo resistere e l'ho acquistata anch'io!!!! speriamo che i progetti a cui son destinati gli incassi vadano tutti a buon fine... :) prego tanto per tutti questi poveri bimbi :)

    anche io come linda penso che acquisterò del materiale da manididonna, ci son tante cose utili... intanto ho già acquistato un taglio di aida di lino dei fratelli graziano... simo/chiotto ne ha parlato così bene durante il ns. raduno siciliano che mi ha davvero incuriosita :)

    un kiss
    Marica :fiorex:
     
    .
  7. chiotto75
        Like  
     
    .

    User deleted


    Marika ma dove l'hai comprato il taglio di lino ?
     
    .
36 replies since 24/10/2007, 09:20   818 views
  Share  
.