MERCATINO NATALIZIO - LAVORI REALIZZATI MA NON SPEDITI

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. paolal74
        Like  
     
    .

    User deleted


    Chiedo a chi ha realizzato dei lavori per il mercatino che non sono stati spediti a Laura di segnalarlo qui, in modo che Laura possa predisporre un post per ciscuno in previsione dell'apertura delle aste.
    Per ogni oggetto occorrono:
    - misure
    - peso
    - descrizione della tecnica usata per la realizzazione (deve essere più dettagliata per gli oggetti particolari)
    - eventuale costo dei materiali usati (al limite se non volete sia pubblico mandate i dati per e-mail a me)
    - devono essere specificate a carico di chi sono le spese di spedizione (so che qualcuno ha già detto che spedirà a spese proprie, per non gravare sull'acquirente, dal momento che comunque pagato per spedire a Laura)

    Aggiornerò il post se mi viene in mente qualche altra cosa.

    Grazie a tutte!!! :wub:
     
    .
  2. PhebeHalliwell
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao.. io volevo fare i complimenti a tutte, purtroppo quest'anno avevo lavoretti personali da comletare e nn ho potuto partecipare...ma nn vedo l'ora di rimettermi a lavoro per i nostri progetti..
    ho visto lo stupendo portachiavi di Crocettina76.. e volevo chiederle se l'aveva fatto su telaaida plastificata, a me avevano detto che nn esiste più.. almeno la dmc nn la fa +... dove l'hai trovata?è difficile da ricamare?
     
    .
  3. vesna
        Like  
     
    .

    User deleted


    io manco all'apello spedisco domani per raccomandata!!!
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Laura XSP

    Group
    ADMIN
    Posts
    11,104
    Reputation
    +3
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Bene!
    Diciamo che questa discussione è solo per i lavoretti che non saranno spediti.
    Così mi ricordo di aprire un POST per ognuno di loro.
    L'ho già fatto per Dori (la bottiglia di limoncello è una?) e per +chicca+... ma mi servirebbero le misure. Per +chicca+ non c'è problema, visto che ha scritto che spedisce a carico suo!
     
    .
  5. PhebeHalliwell
        Like  
     
    .

    User deleted


    scusate.. allora mi sa che ho sbagliato discussione per fare la mia richiesta... cmq sarà un successone.. di nuovo complimentoni!
     
    .
  6. mac.angie
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao a tutte....io nn ho ancora spedito, a questo punto spedisco direttamente a chi compra:ho fatto un bavaglino in tela aida bianca, bordato di rosso, con un cavallino a dondolo in monocolore rosso, 3 decora-porta in etamine(!) ecrù con soggetti natalizi monocolore rosso (una lanterna con candela, un paio di guantini e un pacco regalo), vi ho fatto la descrizione xchè nn riesco, x problemi tecnici, a caricare le foto(nn ho adsl!); va bene comunicare il nome o il nick,ma nn l'email.penso di nn dimenticare nulla.. se ci sono problemi..eccomi qui!!! scusate x il ritardo :sorry.gif:
    baci, A. :21.gif:
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Laura XSP

    Group
    ADMIN
    Posts
    11,104
    Reputation
    +3
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (mac.angie @ 8/11/2007, 06:57)
    ciao a tutte....io nn ho ancora spedito, a questo punto spedisco direttamente a chi compra:ho fatto un bavaglino in tela aida bianca, bordato di rosso, con un cavallino a dondolo in monocolore rosso, 3 decora-porta in etamine(!) ecrù con soggetti natalizi monocolore rosso (una lanterna con candela, un paio di guantini e un pacco regalo), vi ho fatto la descrizione xchè nn riesco, x problemi tecnici, a caricare le foto(nn ho adsl!); va bene comunicare il nome o il nick,ma nn l'email.penso di nn dimenticare nulla.. se ci sono problemi..eccomi qui!!! scusate x il ritardo :sorry.gif:
    baci, A. :21.gif:

    Cara Angela se non mandi la foto non posso aprire un post con i tuoi oggetti.
    Non possiamo mettere in vendita cose che non si vedono!!!
    Sarebbe meglio se mi spedissi tutto... è un problema? Riesci ad inserirli in una busta o ti serve mandarli come pacco?
     
    .
  8. sorrisolinda
        Like  
     
    .

    User deleted


    io posso spedire direttamente a chi acquista? tanto mi farò carico io delle spese e così non ti carico di altre cose in casa e così non devo correre anche per questa spedizione......comunque decidi tu Laura che per me va bene qualunque tua decisione, ok?
     
    .
  9. mac.angie
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao, Laura mp x te,;)
     
    .
  10. dranix79
        Like  
     
    .

    User deleted


    Scusate l'intrusione...ho modificato il titolo della discussione in modo che si capisca subito che è un post diverso dagli altri del Mercatino....
     
    .
  11. sorrisolinda
        Like  
     
    .

    User deleted


    Visto che non ho ricevuto ancora risposta domani spedisco i miei due lavoretti a Laura ok?
     
    .
  12. dranix79
        Like  
     
    .

    User deleted


    Linda penso che il termine ultimo fosse oggi...cmq Laura ora è connessa, mandale un mp....
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Laura XSP

    Group
    ADMIN
    Posts
    11,104
    Reputation
    +3
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Scusatemi...
     
    .
  14. sorrisolinda
        Like  
     
    .

    User deleted


    ho gia impacchettato tutto e domani spedisco!!!! scusate il ritardo!
     
    .
  15. dori
        Like  
     
    .

    User deleted


    scusate non avevo letto questo post,la bottiglia è una con il sacchetto come da foto,inoltre spediro' io a mie spese la corona natalizia di cui ho inserito la foto.La corona natalizia è fatta con tubi di stoffa imbottiti chiusi a corona e abbelliti con bacche e 2 appendini in legno e feltro, il diametro è di circa 32 cm.
    Il sacchetto e' di iuta ricamato con scritta augurale,e piccole paillettes a cuore,foderato co stoffa natalizia.scusatemi ancora del ritardo ^_^
     
    .
16 replies since 6/11/2007, 16:31   341 views
  Share  
.