Le quattro stagioni

qualche idea per le serie del 2008?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jauja
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao belle!!!! Sono appena tornata dall'ufficio e vi ho letto a fondo tutto il giorno, tra i mille comuli di carte che mi circondano! Ho portato in ufficio il mio castello con la fatina cucita sopra..ed è stata un successone! Ho anche altre fatine da mostrarvi: ricordate le fatine delle stagioni di cui vi parlavo ieri? Eccole a voi:

    Dama della Primavera

    La Primavera

    L'ape sui fiori

    La Fata dell'Estate

    Sarà tempo di andare a funghi?

    L'Autunno

    Brrrrr...che freddo!

    La Dama dell'Inverno

    Veramente....attendo consigli e nuove idee..naturalmente uncinettose!

    Poi volevo sapere da voi che siete più esperte: ho letto tutto il giorno di swap e RR...so cosa sono, ma quando in passato ho tentato di partecipare si finiva sempre col ricamare..e io non sono brava come voi, per cui rischierei di fare regali non degni della vostra maestria.
    A questo punto mi chiedevo se erano previsti RR (oddio, non so se si possano concepire per l'uncinetto) e soprattutto scambi e swap più legati al nostro "mondo lanoso"...voi che dite? Mi date qualche dritta?

    Scusate se rompo le scatole...ma mi piacerebbe tantissimo conoscervi meglio...e creare qualcosa INSIEME. :wub:

    Gabri
     
    .
  2. lunin82
        Like  
     
    .

    User deleted


    complimenti sono davvero molto belli... in quanto l'altra domanda non so risp xche non amo paricolarmente l'uncinetto..... la 2 volta che ho provato ho rotto un uncinetto che mia mamma usava da almeno 20 e io in 5 min l'ho rotto sono una frana......
     
    .
  3. Jauja
        Like  
     
    .

    User deleted


    ...beh...dovresti vedere il retro dei miei ricami...e poi vediamo chi è la più imbranata ^.*

    Nessuno sa rispondere sicchè?
     
    .
2 replies since 3/1/2008, 21:01   370 views
  Share  
.