realizzazione poncho

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. annamaria45
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao...
    sono una nuova iscritta...
    vorrei avere dei consigli per realizzare un poncho/mantella... non troppo complicato...
    ne ho visto uno qui
    http://www.knitty.com/ISSUEwinter05/PATTbobblicious.html
    ma non riesco a trovare lo schema in italiano...
    mi dareste una mano?!?!?
    grazie
     
    .
  2. Typesetter
        Like  
     
    .

    User deleted


    Quello non è né un poncho nè una mantella, è uno shrug, un corispalle. E non è mai stato tradotto in italiano, se vuoi farlo tu e pubblicarlo puoi contattare Estée. La scusa non conosco l'inglese, io non l'accetto. ^_^
     
    .
  3. annamaria45
        Like  
     
    .

    User deleted


    come benvenuto non c'è male!!!
    sinceramente navigando ho trovato quel modello... e non conoscendo l'inglese (non è una scusa) pensavo di trovare aiuto qui...
    grazie lo stesso


    :-)
     
    .
  4. Typesetter
        Like  
     
    .

    User deleted


    Quel modello è un immane rettangolo cucito per fare le due maniche.
     
    .
  5. Stellassa2007
        Like  
     
    .

    User deleted


    In effetti a guardare la figura sembra proprio un rettangolo, per cui non dovresti avere bisogno di un grande aiuto...si tratta di cucire le maniche...però devo dire che l'effetto finale è molto bello!
    Anch'io sono capra di inglese, però potresti aiutarti con il traduttore gratuito che c'è su altavista: si chiama babelfish..solo non so se traduce termini tecnici...però provare non costa nulla...e al limite puoi sempre integrare con l'intuito!
    Adesso che ci penso da qualche parte avevo trovato una dizionario della maglia dei termini più frequenti in italiano, inglese, francese e forse un'altra lingua...era su qualche sito...ma non mi ricordo dove, mi spiace!
     
    .
  6. annamaria45
        Like  
     
    .

    User deleted


    grazie...
    farò come dici...
     
    .
  7. immasco
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Adesso che ci penso da qualche parte avevo trovato una dizionario della maglia dei termini più frequenti in italiano, inglese, francese e forse un'altra lingua...era su qualche sito...ma non mi ricordo dove, mi spiace!

    era questo ???
    http://www.unfilodi.com/blog/dovetrovarebu...knitionary.html
     
    .
  8. Stellassa2007
        Like  
     
    .

    User deleted


    non mi pare...ma cmq l'ho salvato!
    Grazie x la segnalazione!
     
    .
7 replies since 9/1/2008, 16:35   604 views
  Share  
.