dove acquistare lana

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. annamaria45
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao...
    sapete se ci sono siti dove è possibile acquistare gomitoli di lana a buon prezzo?
    grazie
     
    .
  2. Typesetter
        Like  
     
    .

    User deleted


    I prezzi dei negozi che trovi in rete sono quelli degli altri negozi, più il costo della spedizione. Puoi stare all'occhio su Ebay a vedere se qualcuno mette all'asta delle matasse scontate, ma non so quanto puoi ricavarne. Se vuoi risparmiare, cerca un buon negozio e visitalo spesso, tenendo d'occhio il cesto delle offerte.

    Viceversa, in rete puoi facilmente acquistare filati di qualità straordinaria che non troverai mai nel negozio sotto casa. Un filo di, Foreign Strand o GetKnitted hanno filati meravigliosi che meritano ogni centesimo di euro (o ogni penny) che spendi per averli.
     
    .
  3. annamaria45
        Like  
     
    .

    User deleted


    ok... grazie
     
    .
  4. Stellassa2007
        Like  
     
    .

    User deleted


    a me "un filo di"...manda in palla il computer....non so è per solidarietà al mio portafoglio...ma succede sul serio!!!
     
    .
  5. Typesetter
        Like  
     
    .

    User deleted


    Che browser usi? Possibilmente anche la versione. Con Firefox su PC non c'è alzun problema, ma se ha i un browser vecchio magari Joomla lo manda in panne. Se mi fai sapere questo dato, lo comunico al webmaster.
     
    .
  6. Maya:)
        Like  
     
    .

    User deleted


    Caspita che belle le lane del sito "Un filo di.."!!! Mi piacciono un sacco!!! Quasi quasi acquisto!!

    Typesetter ma ho visto che sei di milano...anche io!!!

    Cmq, in quel negozio si può andare direttamente a comprare?
     
    .
  7. Typesetter
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sì, puoi andare di persona fino a Carate: informati sugli orari di apertur,a che non soo amplissimi, soprattutto di sabato. La Manos la trovi anche a Milano in San Michele al Carso: verso corso Vercelli.
     
    .
  8. Maya:)
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Typesetter @ 21/1/2008, 15:38)
    Sì, puoi andare di persona fino a Carate: informati sugli orari di apertur,a che non soo amplissimi, soprattutto di sabato. La Manos la trovi anche a Milano in San Michele al Carso: verso corso Vercelli.

    Carate brianza fra l'altro non è lontano da casa mia visto che abito vicino ad Agrate!!

    Cmq stanto sempre a milano per lavoro, mi viene + comodo andare in corso vercelli che non è molto lontano da me...che tu sappia, hanno un sito?
     
    .
  9. Typesetter
        Like  
     
    .

    User deleted


    No, niente sito. E poi ci trovi solo la loro lana e qualceh matassa della loro bouclé. Il negozio di milano non tiene nemmeno la Stria, cioè il loro cotone.
     
    .
  10. Maya:)
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ti dirò che andrò a Carate, ho puntato una lana davvero bella...un bel cardigan ci verrebbe proprio bene!!

    Grazie Type! ;)
     
    .
  11. Typesetter
        Like  
     
    .

    User deleted


    Quale?
     
    .
  12. Maya:)
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Typesetter @ 21/1/2008, 16:57)
    Quale?

    Mi piace da matti il Filato Mondial: Bizarre nei toni del rosa e anche il Filato Adriafil: Knitcol. Sono in "Filati maglia".

    Cosa dici?


     
    .
  13. Stellassa2007
        Like  
     
    .

    User deleted


    sono riuscita a vederlo! dalla biblioteca....una curiosità: ma quanto costano le spese di spedizione su un filo di? non sono riuscita a capirlo....
     
    .
  14. Typesetter
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non so, ci ho sempre comprato "live".
     
    .
13 replies since 17/1/2008, 16:28   2352 views
  Share  
.