Versamento Animali

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Laura XSP

    Group
    ADMIN
    Posts
    11,104
    Reputation
    +3
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Come sapete ho ancora io il ricavato della lotteria Animali... (a dire il vero anche quello della lotteria B e del mercatino ma il punto non è questo...)

    Abbiamo raccolto 50 euro tramite il mercatino con la vendita del progetto "Sottobicchieri Gatti".
    E 264 euro mettendo in palio la copertina dei cani e/0 il copripiumino dei gatti (vinta la copertina CANI).

    Ora ci sono diverse possibilità.
    Non so ancora come gestire la cosa perchè non mi intendo di associazioni per l'aiuto rivolto agli animali.

    Possiamo aspettare di vendere il copripiumino e fare un unico versamento ad una unica associazione.
    Oppure fare un versamento adesso di 314 e poi al momento opportuno l'altro.
    Oppure versare 264 per una associazione che si occupa di cani e aggiungere al prossimo 50 euro e devolverlo ad un'associazione che si dedica ai gatti.

    Per associazione unica avete un'idea?
    Non so tipo WWF, lega antivivisezione.... che magari si occupano di animali in generale e non solo cani e gatti (uccellini....)

    Per associazioni diverse invece?

    Avevo già aperto in passato un post simile, ma adesso che ho i soldi in mano vorrei avere un aiuto così da sapere come comportarmi.
    Se avete dei suggerimenti sono tutt'orecchi!!!
     
    .
  2. Attilino
        Like  
     
    .

    User deleted


    Posso informarmi da mia sorella per la situazione del canile dove ha preso la sua Dora
     
    .
  3. ichilela
        Like  
     
    .

    User deleted


    ho appena letto....
    in merito mi muovo subito .....una collega di mia sorella aiuta un'associazione del genere se nn ricordo male.....lei comprò anche (tramite me) uno o 2 biglietti della scorsa lotteria (nn l'ultima)...e in occasione di questo parlammo di beneficenza e di questa associazione di sua conoscenza....
    Le chiedo subito info....così possiamo valutare!!!! ;) ;)
     
    .
  4. cinziapik
        Like  
     
    .

    User deleted


    ho chiesto anch'io ad un'amica che ha partecipato alla lotteria e che lavora in diverse associazioni.
     
    .
  5. ichilela
        Like  
     
    .

    User deleted


    che dite poi apriamo un sondaggio tra le associazioni reperite?
     
    .
  6. cinziapik
        Like  
     
    .

    User deleted


    si penso che sia la cosa migliore...
     
    .
  7. ichilela
        Like  
     
    .

    User deleted


    eccomi qui subito.....
    ecco il link dell'associazione...sul sito non si vedono ma sostengono anche i gatti...

    http://www.nuovacuccia.org/

    baci bacini.....che amori che sono gli animali...
     
    .
  8. stefy_rh
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io vi segnalo la L.A.V lega anti vivisezione l.a.v.
     
    .
  9. cinzia_c
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io sono socia del "Fondo amici di Paco" è un'associazione che aiuta i canili in difficoltà tramite cibo, vaccinazioni e antiparassitari è vicino al lago di Garda.

    il sito è: www.amicidipaco.it

    Puoi contattare direttamente la signora che si occupa dell'associazione e ti indica come e cosa fare.
     
    .
  10. ottovolanti
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non avevamo già parlato di sentire con l'associazione che cura i gatti randagi di Roma?? Mi sembrava Laura che ti fossi informata circa questa organizzazione che però, se non ricordo male accettava solo materiale, tipo cibo o attrezzature!! Non mi ricordo più!!
     
    .
  11. ichilela
        Like  
     
    .

    User deleted


    ragazze se avete da segnalare qualche altra associazione fatelo....
    Domattina metterò il sondaggio tra le proposte fatte qui.... :daisy1.gif: :daisy1.gif: :daisy1.gif:
     
    .
  12. cinziapik
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ichilela @ 28/1/2008, 14:55)
    ragazze se avete da segnalare qualche altra associazione fatelo....
    Domattina metterò il sondaggio tra le proposte fatte qui.... :daisy1.gif: :daisy1.gif: :daisy1.gif:

    ho scritto alla mia amica....spero che mi risponda presto
     
    .
  13. Moni G.
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao io sono Monica, di Rimini, un'amica di Cinzia. Mi permetto di segnalarvi 2 ONLUS che si occupano di animali in Romania (situazione non disastrosa, DRAMMATICA). Questi i loro siti dove potete trovare anche gli estremi per un'eventuale donazione:

    - Save the dogs and other animals: www.savethedogs.it
    - Lamento Rumeno: www.lamentorumeno.org

    fanno un grande lavoro cercando di aiutare là dove gli animali valgono NIENTE.
    E sono VERE Onlus.
    Grazie per l'attenzione ciao a tutte e complimenti.

    Moni G.
     
    .
  14. cinziapik
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Moni G. @ 28/1/2008, 18:26)
    Ciao io sono Monica, di Rimini, un'amica di Cinzia. Mi permetto di segnalarvi 2 ONLUS che si occupano di animali in Romania (situazione non disastrosa, DRAMMATICA). Questi i loro siti dove potete trovare anche gli estremi per un'eventuale donazione:

    - Save the dogs and other animals: www.savethedogs.it
    - Lamento Rumeno: www.lamentorumeno.org

    fanno un grande lavoro cercando di aiutare là dove gli animali valgono NIENTE.
    E sono VERE Onlus.
    Grazie per l'attenzione ciao a tutte e complimenti.

    Moni G.

    grazie Monica :P ;)
     
    .
  15. ichilela
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie Monica......e grazie Cinzia......
    provvedo al sondaggio allora...
     
    .
18 replies since 24/1/2008, 11:04   377 views
  Share  
.