Che ne dite di un nuovo progetto?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. tricheca
        Like  
     
    .

    User deleted


    E' da un pò che non partecipo a progetti di beneficenza, ho per le mani gli schemi di JJ, gli ultimi usciti...avete presente Alphabet girls?
    Li potete vedere su Casa Cenina, li trovo fantastici e sarebbero l'ideale per una bella copertina.
    Che ne pensate? :wub: :wub: :wub:

     
    .
  2. Faby_79
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao!
    Anch'io e' un po' che non partecipo a nessun progetto e ne avrei proprio voglia. Ho visto gli schemi su Casa Cenina e mi sembrano molto belli. Aspetto di vedere come evolve la proposta.
    Faby
     
    .
  3. ichilela
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao Laura.....x aprire nuovi progetti di beneficenza vorremmo aspettare un attimino....smaltire un pò del pregresso.....
    ci sono progetti in ballo da un pò ...ricami da terminare.....da spedire....da assemblare.....
    Mantieni tutte le idee....che appena sarà il momento ne faremo tesoro!!!
    Intanto grazie!!! :daisy1.gif: :daisy1.gif:
     
    .
  4. BonBon73
        Like  
     
    .

    User deleted


    quando deciderete di ripartire spero tanto di avere il tempo per potervi garantire la mia partecipazione.... mi piacerebbe tanto :wub:
     
    .
  5. Sabry*74*
        Like  
     
    .

    User deleted


    secondo me si potrebbe aprire e mettere come scadenza ottobre/novembre, così chi prenota gli schemi ha tutto il tempo per crocettare con calma, ed in tanto si smaltiscono i proggetti attivi in questo momento (se non sbaglio scadono tutti prima dell'estate
     
    .
  6. tricheca
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non so...magari potremmo dare una lunga scadenza così da non intralciare con la chiusura di altri progetti.
    Se serve una mano per lavori in sospeso, contate pure su di me!!! :lol: :lol: :lol:
     
    .
  7. katia_jas
        Like  
     
    .

    User deleted


    che bello è tanto che non partecipo ad un progetto di beneficenza... ottima l'idea della scadenza così lungo in modo da poter fare con calma..
     
    .
  8. ichilela
        Like  
     
    .

    User deleted


    vi chiediamo solo un pò di pazienza.....e daremo il via a nuovi progetti!!!
    come e meglio di prima!!!! grazie x il vostro entusiasmo!
    image
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Laura XSP

    Group
    ADMIN
    Posts
    11,104
    Reputation
    +3
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Carissime
    so che avete una gran voglia di aprire nuovi progetti.
    Ma in questo momento abbiamo davvero troppe cose attive.

    Non parliamo solo di progetti in scadenza. Ma cuscini e copripiumini da mettere all'asta, progetti da assemblare, e scadenze riviste in continuo e mai rispettate!!!

    Vorrei arrivare ad un punto. Smaltire gli arretrati (stiamo già valutando nuove soluzioni) e... prima di aprire nuovi progetti... creare un REGOLAMENTO preciso che sia rispettoso di tutte noi e voi.
    In questo senso... la beneficenza deve essere un piacere ma come tutti i progetti ha bisogno di regole.
    Quando stabiliamo una scadenza deve essere quella e non ci si dovrebbe più tirare indietro se non nei dovuti tempi e modi nel rispetto di tutte le ricamatrici che restano nei tempi e vorrebbero vedere i lavori finiti.
    D'altro canto anche gli assemblaggi fino a poco tempo fa gestiti solo da mia madre ed ora per fortuna anche da Paola2101 non sono riuscita a farli in tempi rapidi e spesso si sono accavallati più progetti insieme...
    Inoltre aggiungo che non sono quasi mai state rispettate le regole sulle tele e sulle dimensioni dei ricami...

    Se quindi vi chiedo di aspettare vi assicuro è per rendere tutto più facile e più bello!!
     
    .
  10. katia_jas
        Like  
     
    .

    User deleted


    ok Laura....hai ragione...
     
    .
9 replies since 27/1/2008, 11:51   276 views
  Share  
.