Devoluti ricavati mercatino e lotteria B

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Laura XSP

    Group
    ADMIN
    Posts
    11,104
    Reputation
    +3
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Segnalo qui che ho provveduto a versare tutto il ricavato del mercatino e della lotteria B.
    Presto (a fine sondaggio) salderò l'ultimo debito versando il ricavato della lotteria A + i 50 euro dei sottobicchieri gatti.

    QUI nella sezione "i nostri successi - Donazioni" troverete tutti i dettagli...

    In questa discussione potete commentare e chiedere delucidazioni!! :D
     
    .
  2. cinziapik
        Like  
     
    .

    User deleted


    wow che successone il nostro mercatino!!
    Io volevo solo confermare questa donazione

    CITAZIONE
    I 400 euro per il Campo di don Pippo invece sono stati versati tramite bonifico (unica possibilità) e per questo vi chiedo di aver fiducia... preferirei non pubblicare i dati della mia banca... ma per chiunque sono disponibile a mostrarlo privatamente. Ho comunque fornito una copia a Cinziapik che è la nostra tramite con la Parrocchia che provvederà a mostrare la ricevuta per avere da loro un riscontro che potrò quindi mostrare con più leggerezza.

    sono già in contatto (per email) con una persona della parrocchia (che fra l'altro è un amico di vecchia data che però non vedo da circa 15 anni :P ) che è molto interessato a ciò che abbiamo fatto e ben disposto a far scrivere qualcosa a riguardo nel prossimo numero del giornalino che uscirà nella settimana santa. Mi recherò comunque di persona da lui o chi per lui per raccontare meglio dei nostri successi e richiedere una ricevuta di pagamento di questa donazione da pubblicare anche sul sito!
     
    .
  3. ichilela
        Like  
     
    .

    User deleted


    bene...bene...benissimo ....image

    EVVIVA TUTTE NOI!!!!!!!!!!
    imageimageimageimageimageimageimage




    E grazie Laura cara!!
     
    .
  4. Sabry*74*
        Like  
     
    .

    User deleted


    :woot: :woot: Che bello!!! Grazie Laura per aver già fatto tutto!
     
    .
  5. nonnabri
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie Laura!!!!!!
     
    .
  6. cinziapik
        Like  
     
    .

    User deleted


    AGGIORNAMENTO DONAZIONE CAMPO DI DON PIPPO:
    Sabato pomeriggio mi vedo con il mio amico per raccontare il tutto così poi vi dirò nuovi sviluppi ^_^
     
    .
  7. curiosetta75
        Like  
     
    .

    User deleted


    che bella soddisfazione!
     
    .
  8. anninacico
        Like  
     
    .

    User deleted


    mi sono commossa leggendo gli importi...se tutti i forum fossero come il nostro...
     
    .
  9. emy
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sono felice di aver partecipato insieme a tutte voi, ad una cosa così bella!!!!!! Grazie Laura per averci dato questa possibilità!!!
     
    .
  10. cinziapik
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cinziapik @ 2/2/2008, 21:56)
    AGGIORNAMENTO DONAZIONE CAMPO DI DON PIPPO:
    Sabato pomeriggio mi vedo con il mio amico per raccontare il tutto così poi vi dirò nuovi sviluppi ^_^

    sono andataaaaa. Questo ragazzo con cui ho parlato è rimasto colpito da questa nostra organizzazione....dalle email aveva capito che era un gruppo di persone del posto.
    Avrebbe voluto far pubblicare una foto ma gli ho detto che purtroppo un raduno generale non c'è mai stato. Farà sicuramente scrivere qualcosa nel prossimo numero del giornalino che mi farà leggere in anteprima per evitare di scrivere qualcosa di sbagliato. Farà spedire a Laura la ricevuta della donazione da pubblicare online.
    Quando uscirà il prossimo numero del giornalino (prima di Pasqua) ve lo mostrerò.

    SIAMO DELLE GRANDI :woot: :woot: :woot:
     
    .
9 replies since 1/2/2008, 12:06   219 views
  Share  
.