sono nuova,gentilmente posso?

qualcuna di voi esegue maglie uncinetto?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sabrisca
        Like  
     
    .

    User deleted


    salve a tutte voi,sono nuova ho visto qsto bel sito e ho pensato di chiedere un informaz.qualcuna di voi fa maglie al uncinetto diciamo modelli che richiamano "gli anni70"maglie al uncinetto con manica lunga leggermente a campana(avete presente?)che scende un po allargata,appena ,non troppo.e il resto del capo un pò lunghetto diciamo circa 60/70cnt,ora vanno molto sopra i gins,avete presente?modelli a fiori o schemi geometrici come composizione del capo,colori pastello,o bianco e nero.io cercavo qlcuna che avesse qlche modello da farmi vedere,tramite mail,gentilmente qlcuna fa qsti bei lavoretti a uncinetto?contattatemi [email protected] un grazie a tutte le persone che mi risponderanno.buon lavoro a tutte! :D
     
    .
  2. dranix79
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sposto la discussione in una sezione più indicata.... ;)
     
    .
  3. sabrisca
        Like  
     
    .

    User deleted


    grazie,della gentilezza.
     
    .
  4. shylla
        Like  
     
    .

    User deleted


    guarda qui:

    http://xsp.forumfree.net/?t=19958481
     
    .
  5. Stellassa2007
        Like  
     
    .

    User deleted


    ti consiglio di chiedere a Typesetter...lei ne sa di tutto e di più! magari ti sa consigliare qualche schema free!
     
    .
  6. Typesetter
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il vintage degli anni Settanta non è disponibile in rete: non sono ancora scaduti i diritti. Il massimo che si riesce a trovare come vintage free è materiale degli anni Cinquanta.
     
    .
5 replies since 1/2/2008, 16:19   275 views
  Share  
.