riviste straniere

ne avete mai acquistate?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. chell79
        Like  
     
    .

    User deleted


    avete mai acquistato riviste straniere sul punto croce?
    se sì, quali riviste? vi sono piaciute? le avete acquistate su internet o le trovate nelle edicole della vostra città?
    sono curiosa..
     
    .
  2. vesna
        Like  
     
    .

    User deleted


    nelle edicole le trovi a prezzi sropositati
    io me le faccio mandare dalle amiche che stano fuori
    mi piace tantissimo the world of cross stitching che è inglese
    e poi i numeri festivi di better homes and gardens che è australiana
     
    .
  3. chell79
        Like  
     
    .

    User deleted


    ecco hai proprio fatto centro! io mi sono abbonata qualche settimana fa a The world of cross stitching e proprio ieri ho ricevuto il primo numero (gennaio 2005)... la devo ancora guardare per bene perchè ieri ho avuto poco tempo, però mi aspettavo di trovare qualche schema in più!
    così sono curiosa di sapere le vostre esperienze sulle riviste straniere!
     
    .
  4. vesna
        Like  
     
    .

    User deleted


    guarda io ho il numero natalizio e ti dico che sono per lo schema del angelo natalizio di mirabilia il numero vale la pena
    nonostante il ricamo sia un m9ni (40x40 circa)
     
    .
  5. vesna
        Like  
     
    .

    User deleted


    mi scordai di chiederti
    quant'è che costa l'abbonamento???
     
    .
  6. barbaguga
        Like  
     
    .

    User deleted


    Anch'io sono curiosa di sapere il costo dell'abbonamento :-)
    Io da pochissimo, seguendo la scia di Vesna, ho fatto comperare su ebay dal mio fidanzato (che lavora negli USA) un libro della better homes and gardens dal titolo "beautiful cross-stitch" sinceramente mi aspewttavo una cosa piu' carina, pero' riguardandolo bene non e' malaccio!
    girovagando per ebay devo dire che sono rimasta entusiasta di alcune cose, certo preferirei vederli dentro i giornali!
     
    .
  7. chell79
        Like  
     
    .

    User deleted


    se non ricordo male l'ho pagato circa 46 sterline.. che se non sbaglio dovrebbe essere sui 65/66 euro di 12 numeri.
     
    .
  8. tiziana-71
        Like  
     
    .

    User deleted


    io invece sono curiosa di sapere se l'abbonamento lo si può pagare solo tramite carta di credito o altro.
    Devo dire che 64 euro per 12 numeri mi sembrano tantini...anche se la rivista in questione è davvero bella,io ne ho prese due su ebay e le ho ricevute in ottimo stato e devo dire che è davvero una bella rivista,però su ebay l'ho presa intorno alle due sterline...
     
    .
  9. chell79
        Like  
     
    .

    User deleted


    hai ragione tiziana, 5 euro e rotti a numero non sono pochi... e pensa che 46,05 sterline è il prezzo dell'abbonamento scontato del 20%!! però calcola che il prezzo della rivista acquistata in edicola in inghilterra dovrebbe essere di 3,90 £, che in euro sono circa 5,60. quindi in pratica la pago a prezzo pieno ma non pago la spedizione di 12 numeri. è la rivista in sè che costa!
    io ho pagato con carta di credito, ma non so se esistano altri metodi di pagamento...
     
    .
  10. marenda
        Like  
     
    .

    User deleted


    non ho mai comprato riviste straniere anche perchè vorrei guardarle all'interno prima di comprarle.
    le ho viste anche su ebay ma non so come siano.
    però da quello che ho letto dovrebbero esserci dei bei schemini allora un giorno o l'altro magari vi chiedo consiglio per comprarne una

     
    .
  11. ciko.cla
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il ho comprato un numero di Cross Stitch Crazy per lo skema del Newton's Law... lo schema è carino e fatto bene, ma è l'unico grande. Gli altri sono per lo più piccoli disegni veloci, ottimi per bigliettini o contorni.

     
    .
  12. vesna
        Like  
     
    .

    User deleted


    cross stitch crazy è proprio specializato in schemi piccoli
    :-D
     
    .
  13. ciko.cla
        Like  
     
    .

    User deleted


    ah... ops, non lo sapevo
    Per quello che l'ho pagato su ebay e visto che mi serviva uno schema in particolare è stato un'affare...

    qualche rivista straniera che magari propone schemi in stile "Capolavori a punto croce"?
     
    .
  14. Kaafranci
        Like  
     
    .

    User deleted


    cara chell, ti ho mandato un messaggio personale perchè sono interessata all'abbonamento alla rivista di cui parlavi
    grazie
     
    .
  15. Kaafranci
        Like  
     
    .

    User deleted


    ho trovato questo....penso che vi interesserà

    Tutto sulle riviste straniere

    Edited by Kaafranci - 24/6/2005, 14:18
     
    .
30 replies since 21/12/2004, 15:34   680 views
  Share  
.