Realizzare cuore

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. debbypebbydebby
        Like  
     
    .

    User deleted


    Chiedo aiuto devo realizzare un cuore, sono alle prime armi nn riesco proprio a capire come fare questo punto.... chi mi può aiutare?? Grazie

    [IMG]image[/IMG]
     
    .
  2. Julenka
        Like  
     
    .

    User deleted


    Praticamente dovresti iniziare il prossimo giro con qualche maglia bassa, proseguendo poi con una certa quantita di due maglie alte fatte sulla stessa maglia della fila precedente (sia a destra che a sinistra del cuoricino futuro, per creare le "spallette"), poi scendere con maglie basse, e per la punta aggiungere ancora un paio di maglie composte di due maglie alte fatte sempre sulla stessa maglia della fila precedente. La maglia centrale giù dovrebbe comporsi invece di tre maglie fatte sulla stessa maglia - la centrale di qui sarebbe la maglia alta doppia - la punta. Poi proseguire in modo da ottenere la simmetria. Dev'essere più o meno cosi. :)
     
    .
  3. debbypebbydebby
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie.... ma io devo proprio cominciarlo!! quello nella foto è il primo passo di un tutorial ke ho trovato in internet solo ke dava x scontato ke quei 2 cerchi io li sapessi fare! :(
     
    .
  4. debbypebbydebby
        Like  
     
    .

    User deleted


    Allora forse sono giunta ad una conclusione, forse..... penso ke i miei cerchi siano la stessa cosa di questo Clic here però è in inglese e ho cercato di capire lo stesso qualcosa.... ho fatto i 6 punti catenella, ho chiuso il cerchio, ho fatto ancora 3 punti catenella ma poi? quando entra nel cerchio x fare un "double crochet" si può sapere ke punto raccoglie? Perchè io ho provato ma da quel punto lì in poi viene un pasticcio.... =( chi mi aiuta a capire? siete sicuramente + brave di me....
     
    .
  5. debbypebbydebby
        Like  
     
    .

    User deleted


    .... ma xkè nessuno risponde?
     
    .
  6. annarita67
        Like  
     
    .

    User deleted


    forse perche' nessuno e' in grado di aiutarti.......
     
    .
  7. Uncinettista
        Like  
     
    .

    User deleted


    puoi guardare qui
     
    .
  8. piccapeste
        Like  
     
    .

    User deleted


    le istruzioni di uncinettista non sono quelle che servono a debby...il punto mi sembra una sequenza di punti bassi o bassissimi...se mi dici dove l'hai trovato....
     
    .
  9. Elynetta
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sono dei punti bassi....
    Se vuoi, ho fatto un tutorial per realizzare gli "amigurumi", che si basa appunto sulla realizzazzione di pupazzetti attraverso l'uso esclusivo del punto basso...
    Anche se credo sia troppo tardi ormai, ti lascio il link...

    http://passionando.forumfree.net/?t=36293672


    Ciao ciao!!! :)
     
    .
8 replies since 28/4/2008, 15:28   440 views
  Share  
.