In ricordo di Martine

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Stellassa2007
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao Fanciulle,
    quando Enza ha postatoho il blog di questa ragazza http://mariperles.over-blog.com/ che ha chiuso gli occhi x sempre qualche tempo fa...permettodomi di conoscerne un po' della sua storia e potendo così apprezzare i suoi lavori ma soprattutto i suoi schemi gratuiti e il suo intento di promuovere fondi x il ricerca contro il cancro mi è venuta idea che provo a proporvi per condivedere con voi un nuovo progetto.
    Cosa ne pensate di preparare dei lavori (senza fretta magari x natale) che siano realizzati con i suoi schemi che io trovo di gran gusto..proprio con il fine di devolvere poi il ricavato ad un'associazione x la ricerca contro il cancro...quale ad esempio l'AIRC?
    Io direi di non metterci nessuna fretta xè ho visto che ci sono tanti progetti aperti...xò con calma, se vi va, possiamo pensare all'entità dei lavori e alle modalità di vendita...(mercatino o lotteria?).
    Spero di non aver violato nessuna regola del forum aprendo questa discussione..e nel caso mi scuso ma l'ho fatto con i migliori intenti perchè a troppe di noi questa bestia che è il cancro ha strappato via qualcuno di caro...per questo dobbiamo cercare di contribuire ad annientarla.
    Aspetto i vostri pareri!
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    PAZZA PER LE CROCETTE

    Group
    Member
    Posts
    25,316
    Reputation
    0
    Location
    BARI

    Status
    Anonymous
    l 'idea mi piace molto

    sentiamo le altre
     
    .
  3. dranix79
        Like  
     
    .

    User deleted


    E' una bellissima idea ma attualmente abbiamo tanti progetti in corso, cmq ne discuteremo volentieri insieme a Laura e Michela ;)
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,148
    Reputation
    0
    Location
    PU

    Status
    Anonymous
    Mi piace molto l'idea!!!
    se si organizza per natale credo che ci sia tempo!!!!!!!!!!!!

    ps...avevo perso il topic.....ma dove l'ha scritto? :33.gif:
     
    .
  5. ELAS
        Like  
     
    .

    User deleted


    Che tragedia....non ci sono parole....

    trovo l'iniziativa molto bella. Se partirà, vorrei partecipare anch'io.
     
    .
  6. Hackerina_crocettosa
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ELAS @ 9/5/2008, 00:50)
    trovo l'iniziativa molto bella. Se partirà, vorrei partecipare anch'io.

    Concordo con Elas se le moderatrici e Laura decidono che si può fare io aderisco volentieri..

    :daisy1.gif:
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Laura XSP

    Group
    ADMIN
    Posts
    11,104
    Reputation
    +3
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    L'idea di devolvere un ricavato di un progetto all'AIRC va benissimo, potresti scrivere nel sondaggio per scegliere il beneficiario.

    Per i nuovi progetti invece aspettate a proporre perchè stiamo stilando il regolamento!
     
    .
  8. Stellassa2007
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao Laura,
    io non sono molto capace a fare un sondaggio...ma sono sicura che voi mi aiuterete e soprattutto che avrete tante associazioni da proporre...
    Se, a regolamento concluso, riterrete che questa sia una iniziativa o meglio una proposta da portare avanti..ne sarò ben felice! Ma sono io la prima a chiedere una scadenza moooooolto lontana, quindi non prima di novembre, in modo da aver tutte noi il tempo di organizzarci e di completare gli altri progetti...e di poter dedicare il giusto impegno ad uno nuovo...
    baci a tutte
     
    .
  9. ichilela
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Stellassa2007 @ 9/5/2008, 10:46)
    io non sono molto capace a fare un sondaggio...ma sono sicura che voi mi aiuterete e soprattutto che avrete tante associazioni da proporre...

    certo....terremo conto di questa tua proposta nel prossimo sondaggio che ci sarà....

    CITAZIONE (Lauraxsp @ 9/5/2008, 09:51)
    Per i nuovi progetti invece aspettate a proporre perchè stiamo stilando il regolamento!

    Si....come dice Laura....abbiate solo un'altra pochina di pazienza..... :daisy1.gif:
     
    .
  10. sorrisolinda
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io ho il progetto UN AMORE DI COPERTA in corso che deve essere completata in tempo appunto per Natale. Se lo fate più in là invece sono disponibilissima.
     
    .
  11. ***Pink Fairy***
        Like  
     
    .

    User deleted


    a me quest'idea piace molto, se la organizzate davvero mi piacerebbe prendervi parte...
     
    .
  12. PhebeHalliwell
        Like  
     
    .

    User deleted


    ci sono anche io... :-)
    ma gli schemi li raccoglierete voi.. o ognuna si procura il proprio sul blog ?
     
    .
  13. Stellassa2007
        Like  
     
    .

    User deleted


    non lo so...questo lo decideremo più avanti! sono veramente belli vero?
     
    .
  14. Becky_Bloomwood
        Like  
     
    .

    User deleted


    se l'iniziativa va avanti, sono dei vostri anche io
     
    .
  15. Stellassa2007
        Like  
     
    .

    User deleted


    grazie!
     
    .
55 replies since 8/5/2008, 17:13   1144 views
  Share  
.