In ricordo di Martine

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Stellassa2007
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutte!
    vorrei sapere a titolo informativo...quante di voi potrebbero eventualmente impegnarsi a preparare qualcosa in base agli schemi di Mariperles x inizio novembre...in modo da poter vendere gli oggetti prima di Natale...

    x le moderatrici:
    non lo faccio x aprire una lista ma è solo x capire la fattibilità del progetto...spero che non vi arrabbiate!
     
    .
  2. guazz
        Like  
     
    .

    User deleted


    io confermo la mia disponibilità
     
    .
  3. emy
        Like  
     
    .

    User deleted


    anch'io ci sono se è per inizi novembre!!!
     
    .
  4. Stellassa2007
        Like  
     
    .

    User deleted


    ragazze se conoscete il nome di qualche associazione x la ricerca sul cancro..o qualche progetto inerente potreste proporlo così poi apriamo il sondaggio...
     
    .
  5. Stellassa2007
        Like  
     
    .

    User deleted


    ragazze un'altra cosa: io pensavo che si potrebbe anche fare così:
    qualcuna potrebbe ricamare...e qualcun'altra magari potrebbe cucire, incollare...insomma fare quel che c'è da fare! un lavoro davvero di gruppo!
    che ne dite?
     
    .
  6. ichilela
        Like  
     
    .

    User deleted


    ragazze volevo ricordarvi quello che era già stato detto....
    CITAZIONE (Lauraxsp @ 9/5/2008, 09:51)
    Per i nuovi progetti invece aspettate a proporre perchè stiamo stilando il regolamento!

    non appena sarà il momento di ripartire con cose nuove prenderemo in considerazione il tutto!!!!!
    ok?
    abbiate solo un pò di pazienza....
    e tutto sarà molto + ordinato!!!!
    grazie a tutte :daisy1.gif:
     
    .
  7. fonfetta
        Like  
     
    .

    User deleted


    a parte quello che ha detto Ichilela, che è giusto perchè è nel regolamento, posso proporre una donazione diciamo un pò "personale ": il prof. Umberto Veronesi (fondazione Umberto Veronesi nella fattispecie)?
    E' grazie a lui che sono qua..
     
    .
  8. Stellassa2007
        Like  
     
    .

    User deleted


    Si si...ma io infatti ho appena mandato un mp in simultanea a te x sapere se x caso sapeva quando si poteva aprire l'iscrizione ufficiale...e infatti, come ho scritto più in su, non ho nessuna intenzione di aprire nulla senza la vostra approvazione..solo vorrei capire se si aprisse cosa si riuscirebbe a combinare...xè io ho già molte idee x la testa e siccome ho molto a cuore questo progetto non vorrei passare le sere a pensarci se poi voi non siete d'accordo o se le altre ragazze non hanno voglia di partecipare! e questa è una prima ragione x cui ho ripreso la discussione...la seconda è pratica: da settembre avrò molti corsi da seguire all'uni e se so che voi poi avete più o meno idea di darci il via io inizierei a lavorarci ora...xè altrimenti so che farei quella che propone e che xò non ha tempo di far nulla! spero di essermi spiegata!

    CITAZIONE (fonfetta @ 12/7/2008, 14:12)
    a parte quello che ha detto Ichilela, che è giusto perchè è nel regolamento, posso proporre una donazione diciamo un pò "personale ": il prof. Umberto Veronesi (fondazione Umberto Veronesi nella fattispecie)?
    E' grazie a lui che sono qua..

    credo proprio di si..o almeno x me è si...la mia idea è proprio quella di contribuire a renderci utili...xè tutte purtroppo, chi in maniera più vicina ...chi meno...siamo in qualche modo state segnate da questa malattia..
     
    .
  9. ichilela
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Stellassa2007 @ 12/7/2008, 09:04)
    x le moderatrici:
    non lo faccio x aprire una lista ma è solo x capire la fattibilità del progetto...spero che non vi arrabbiate!

    ma assolutamente no!!!!non ci arrabbiamo affatto!!!

    anzi siamo contente delle vostre idee!!
     
    .
  10. Stellassa2007
        Like  
     
    .

    User deleted


    e poi non lo so...forse l'idea di basarsi solo su schemi di mariperles magari non piace e forse voi preferite ampliare le possibilità...è che mi sembrava un modo di dare continuità a qualcosa...di andare oltre una sconfitta...
     
    .
  11. ichilela
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Stellassa2007 @ 30/6/2008, 18:35)
    ...voi avreste qualche idea? io parecchie..ma x ora non ve le dico x non condizionare le vostre!

    dicci dicci invece....così sarà più facile poi organizzare....
    che tipo di lavori hai in mente da realizzare?
     
    .
  12. chiocciola74
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Stellassa2007 @ 12/7/2008, 14:17)
    e poi non lo so...forse l'idea di basarsi solo su schemi di mariperles magari non piace e forse voi preferite ampliare le possibilità...è che mi sembrava un modo di dare continuità a qualcosa...di andare oltre una sconfitta...

    A me invece piace l'idea e il significato...perchè come si diceva più sopra: chi più e chi più fortunatamente meno parecchie ne siamo state coinvolte!
    Riconfermo la mia disponibilità, soprattutto se si tratta dei primi di novembre.
     
    .
  13. giuliana rigattieri
        Like  
     
    .

    User deleted


    vorrei esserci anch'io x l'iniziativa, quando saremo pronte ricamerò ciò che deciderete ;)
     
    .
  14. guazz
        Like  
     
    .

    User deleted


    anche a me piace l'idea di ricamare proprio i suoi schemi e magari vedere come da un solo schema riusciamo ad inventarci realizzazioni diverse
     
    .
  15. fonfetta
        Like  
     
    .

    User deleted


    scusate, mi sono dimenticata di dire che ovviamente se verrà fatto io ci stò , diciamo più per cucire che per ricamare ( non sono bravissima) , e aggiungo che l'idea di ricamare i suoi schemi è bellissima...
     
    .
55 replies since 8/5/2008, 17:13   1144 views
  Share  
.