In ricordo di Martine

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. emy
        Like  
     
    .

    User deleted


    Anche secondo mè, ricamare i suoi schemi è un valore aggiunto all'iniziativa, e le da un significato ancora maggiore!!!
     
    .
  2. Stellassa2007
        Like  
     
    .

    User deleted


    Scusate se oggi non ho più risp ma mi sono dovuta sconnettere xè sono andata via...vi ringrazio davvero x l'appoggio..sono contenta che il lavoro vi piaccia!!!
    ...allora ad esempio io pensavo di fare delle scatole con sopra il ricamo xè ho scoperto che è un lavoro che mi piace fare (ne ho fatta una per l'adc estate:è quella arancione con i giacinti gialli)..e poi mi sembrano molto utili x tenerci gli "atrezzi del mestiere"....e ad esempio non mi spiacerebbe se qualcuna ne avesse voglia fare con la stessa stoffa (io ne ho comprati già due tagli diversi apposta) farci la trousse....
    poi ad esempio lo schema con i due uccellini secondo me si presta molto x farci dei cuscini.....o fare dei banner magari con la scritta sotto Bienvenu......oppure ad esempio c'è uno schema molto semplice..una greca..con cui si può confezionare un segnalibro....insomma sta un po' alla vostra disponibilità e creatività!
    secondo me se scrivessimo chi ha voglia di cucire e chi invece di ricamare sarebbe molto utile...xè così l'impegno x la persona singola sarebbe inferiore ma il risultato finale sarebbe forse più bello ancora!

    cosa ne dite? magari se avete voglia di guardare i ricami vi può venire in mente qualcosa!
    Io ho iniziato a fare una scatola!
     
    .
  3. giuliana rigattieri
        Like  
     
    .

    User deleted


    scusa elena gli schemi di martine dove li trovi, sai io sono imbranata col pc!! :P :wub: :wub:
     
    .
  4. emy
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io mi offro per il ricamo perchè il cucito per me è un problema!!

    CITAZIONE
    scusa elena gli schemi di martine dove li trovi, sai io sono imbranata col pc!!

    giuliana vai sul primo post della discussione ed entra nel link che ha messo Elena lì trovi anche gli schemi creati da questa ragazza!!
     
    .
  5. giuliana rigattieri
        Like  
     
    .

    User deleted


    grazie, vado subito! :D
     
    .
  6. Stellassa2007
        Like  
     
    .

    User deleted


    ragazze ma voi avete qualche idea??! x caso qualcuna si offre a ricamare x me così io mi occupo della scatola?
     
    .
  7. emy
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    x caso qualcuna si offre a ricamare x me così io mi occupo della scatola?

    se per te va bene come ricamo io sono disponibile a collaborare con te!!! ;) se vai sul mio blog vedi alcuni dei miei ricami e ti fai un'idea!!!

    per quanto riguarda le idee poche e ben confuse!!!
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Laura XSP

    Group
    ADMIN
    Posts
    11,104
    Reputation
    +3
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Ciao a tutte,
    scusate ma mi sono persa...
    ho riletto tutte e 4 le pagine di questa discussione ma non tutto mi è chiaro.

    Si parte da un'ottima idea di base: un progetto in ricordo di Martine pensando ad un ricavato in favore di un'associazione di cura o ricerca contro il cancro.
    Ho guardato il blog di Martine ed i suoi schemi che ha realizzato. Sarebbe carino utilizzarli per il progetto... appunto per ricordarla anche se non hanno un filo conduttore...

    Non ho capito comunque che tipo di progetto volete realizzare.
    Non ho visto la scatola di cui parla Stellassa e che sta realizzando nuovamente per questo progetto. Ma non ho chiaro come volete "venderla".
    Pensavate ad un mercatino? Ad una lotteria?

    Vi abbiamo chiesto (io e Ichilela) di aspettare a organizzare.
    Proporre idee va benissimo, ma per l'organizzazione per favore aspettate... oppure saremo costrette a non accettare il progetto all'interno di UN FILO PER LA VITA.
    Non prendetela a male o come una minaccia, mi dispiace molto, ma anche se non sembra stiamo lavorando molto dietro le quinte e progetti che saltano fuori così fuore dalle regole ci spiazzano...
    Se riuscite a chiarirci la vostra idea, magari potremmo darvi una mano!

    Il regolamento è quasi pronto. Sarebbe già online se non fossimo state distratte con altri problemi più urgenti purtroppo!!
    Sono sicura che entro agosto tutto sarà pronto per ripartire!!

     
    .
  9. Stellassa2007
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao Laura,
    io non ho nessuna fretta! anche se magari visto che continuo a parlarne non sembra così!
    Allora veramente sulla modalità di vendita io non ho pensato a nulla..sinceramente credo che queste cose le decideste voi!

    Gli schemi di Martine non hanno un filo conduttore, hai ragione...xò forse così oguna ha più libertà di scelta.

    Io ho detto che sto preparando una scatola ok...ma non penso che fra tutte realizzeremmo solo questo...e cmq nel caso decidiate di non far partire questo progetto la metto volentieri a disposizione x un altro vostro progetto futuro...io l'ho incominciata solo xè ora ho un po' più tempo libero...ma ora l'ho anche accantonata xè aspetto un vostro via e xè cmq ne ho iniziata a fare un'altra x una mia amica..

     
    .
  10. mac.angie
        Like  
     
    .

    User deleted


    io confermo la mia adesione (in considerazione che si dovrebbe partire a Novembre), mi propongo x il ricamo (anche se nn ricordo bene i ricami di Martine, adesso controllo!), premetto che il mio retro nn è perfetto (ma cerco di farlo x quanto è possibile, ordinato; naturalmente se questo è un problema, basta dirlo).
    aspetto notizie.
    un abbraccio.
     
    .
  11. Stellassa2007
        Like  
     
    .

    User deleted


    grazie sei molto cara...
     
    .
55 replies since 8/5/2008, 17:13   1144 views
  Share  
.