COMUNICAZIONE IMPORTANTE

Babbi Natali x Un amore di Coperta

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sorrisolinda
        Like  
     
    .

    User deleted


    Comunicazione per chi si è iscritta nella lista della coperta dei BABBO NATALE e non ha ancora iniziato a ricamarlo, considerando che, mi è stata fatta un'altra richiesta e sembra che non ce ne siano altre, volevo chiedere se a qualcuna di voi dispiacerebbe rinunciarci a favore della lista relativa alla NATIVITA' E IL PRESEPE oppure a quella dell' ALBERO DI NATALE lista B che invece non sono complete. Spero di essere stata chiara. E' solo una richiesta. Se non volete cambiare, non importa, vedrò come risolvere il problema a tempo debito, ok? grazie.
     
    .
  2. fps
        Like  
     
    .

    User deleted


    Linda, io sono disposta a cambiare e a fare un albero di natale al posto del Babbo. Please confermami se ho capito bene.
    Grazie e bacioni
     
    .
  3. sorrisolinda
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fps @ 12/5/2008, 18:40)
    Linda, io sono disposta a cambiare e a fare un albero di natale al posto del Babbo. Please confermami se ho capito bene.
    Grazie e bacioni

    :wub: :wub: grazie Florence, sei un tesoro, allora ti metto nella lista Alberi di Natale e ti tolgo da quella dei Babbi , ok? grazie ancora.
     
    .
  4. fps
        Like  
     
    .

    User deleted


    :wub: Prego! Sai cercando i Babbi Natale avevo visti tanti alberi carini che avrei voluto ricamare (in effetti non avevo mai fatto caso a quanti ce ne sono :P ) e stato proprio pensando se era il caso di chiedere un cambio di lista, ma non ho osato :huh: La tua richiesta è arrivata al momento giusto.
    bacionissimi
     
    .
  5. sorrisolinda
        Like  
     
    .

    User deleted


    :) :)
     
    .
4 replies since 12/5/2008, 09:42   213 views
  Share  
.