Mi piacerebbe prendere parte a un progetto

che devo fare?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Irmavet
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao,
    mi piacerebbe prendere parte a un progetto di beneficenza. In particolare mi piacciono quelli in cui ogni ricamina prepara un quadrato che poi verrà assemblato in una coperta.
    Come devo fare? Ci sono nuovi progetti in arrivo? C'è bisogno di una ricamina per completare qualche progetto già in corso?
    grazie :)
     
    .
  2. ichilela
        Like  
     
    .

    User deleted


    allora cara.....
    intanto grazie della tua disponibiltà....
    in quanto a nuovi progetti ti dico che stiamo smaltendo quelli in corso.....ci sono ancora Q in sospeso...e un pò di ricami da assemblare...e destinare.....
    Fatto ciò partiremo con nuovi progetti....accompagnati da un nuovo regolamento.....
    Quindi tieniti pronta....presto ci sarà pane x i nostri denti!!!!
    Ora a mente non ricordo se sei già iscritta alla mailing list.....in caso contrario eccola http://xsp.forumfree.net/?t=24962233 ...iscriviti così riceverai via mail tutte le news in merito alle nostre iniziative!!!!!

    In quanto a progetti da completare.....sto verificando lo stato di un Q mancante....e quindi potrei anche dirti di Si......vediamo un attimo a brevissimo.....
    Intanto....te lo chiedo ma magari lo hai già fatto...hai compilato il modulo XSP?
    Lo puoi trovare qui


    Grazie x ora...Michy :daisy1.gif:
     
    .
  3. Irmavet
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ichilela @ 6/6/2008, 10:04)
    Intanto....te lo chiedo ma magari lo hai già fatto...hai compilato il modulo XSP?
    Lo puoi trovare qui

    già fatto tempo fa :)
    grazie
    ciao
     
    .
  4. ichilela
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Irmavet @ 6/6/2008, 10:14)
    CITAZIONE (ichilela @ 6/6/2008, 10:04)
    Intanto....te lo chiedo ma magari lo hai già fatto...hai compilato il modulo XSP?
    Lo puoi trovare qui

    già fatto tempo fa :)
    grazie
    ciao

    perfetto.... :daisy1.gif: :daisy1.gif:
     
    .
  5. Stellassa2007
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao Irma...quando saranno finiti i progetti in corso a me piacerebbe farne partire uno in ricordo di Martine...(puoi leggere qualcosa in questa sezione..qualche discussione più in giù!)...era una ricamatrice come noi...morta di cancro pochissimo tempo fa...se vai sul suo blog (ora non ricordo bene l'indirizzo esatto ma se cerchi su google "mariperle+blog" lo trovi...) trovi un sacco di schemi free dosegnati da lei..x i quali lei non ha mai chiesto soldi ma solo un contributo x la ricerca sul cancro...ed è proprio da questa sua volontà che mi piacerebbe basarmi x questo progetto...non so se mi sono spiegata...ma ti piacerebbe essere dei nostri?
     
    .
  6. Irmavet
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Stellassa2007 @ 6/6/2008, 11:28)
    ciao Irma...quando saranno finiti i progetti in corso a me piacerebbe farne partire uno in ricordo di Martine...(puoi leggere qualcosa in questa sezione..qualche discussione più in giù!)...era una ricamatrice come noi...morta di cancro pochissimo tempo fa...se vai sul suo blog (ora non ricordo bene l'indirizzo esatto ma se cerchi su google "mariperle+blog" lo trovi...) trovi un sacco di schemi free dosegnati da lei..x i quali lei non ha mai chiesto soldi ma solo un contributo x la ricerca sul cancro...ed è proprio da questa sua volontà che mi piacerebbe basarmi x questo progetto...non so se mi sono spiegata...ma ti piacerebbe essere dei nostri?

    Perché no?
    Tengo d'occhio la discussione :)
     
    .
  7. sorrisolinda
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao Irma, se vuoi c'è ancora qualche posto nel mio progetto UN AMORE DI COPERTA
     
    .
  8. cari63
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao sono simona anch'io vorrei partecipare a un progetto per beneficienza,cosa devo fare?Non ho capito a cosa devo iscrivermi scusate :B): sono un pò dura ciao a tutte
     
    .
  9. ichilela
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao cari....leggi qui di seguito...
    dove vedi sottolineato puoi cliccare ed entrare!!
    poi chiedimi quello che non ti è chiaro ;) Michy
    CITAZIONE (ichilela @ 6/6/2008, 10:04)
    allora cara.....
    intanto grazie della tua disponibiltà....
    in quanto a nuovi progetti ti dico che stiamo smaltendo quelli in corso.....ci sono ancora Q in sospeso...e un pò di ricami da assemblare...e destinare.....
    Fatto ciò partiremo con nuovi progetti....accompagnati da un nuovo regolamento.....
    Quindi tieniti pronta....presto ci sarà pane x i nostri denti!!!!
    Ora a mente non ricordo se sei già iscritta alla mailing list.....in caso contrario eccola http://xsp.forumfree.net/?t=24962233 ...iscriviti così riceverai via mail tutte le news in merito alle nostre iniziative!!!!!

    In quanto a progetti da completare.....sto verificando lo stato di un Q mancante....e quindi potrei anche dirti di Si......vediamo un attimo a brevissimo.....
    Intanto....te lo chiedo ma magari lo hai già fatto...hai compilato il modulo XSP?
    Lo puoi trovare qui


    Grazie x ora...Michy :daisy1.gif:

     
    .
  10. cari63
        Like  
     
    .

    User deleted


    grazie michi
    ho compilato il modulo,ma ho dei problemi per iscrivermi alla mailing list.Riprovo più tardi,tienimi in considerazione ciao
     
    .
  11. ichilela
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cari63 @ 23/6/2008, 13:38)
    grazie michi
    ho compilato il modulo,ma ho dei problemi per iscrivermi alla mailing list.Riprovo più tardi,tienimi in considerazione ciao

    ok cara!
    spero tu riesca con la mailing!devi scusarmi se non so darti indicazioni precise ma come procedimento è un pò antipatico !!!
    riprova .....se non riesci vedo se riesco ad esserti utile! :daisy1.gif: :daisy1.gif:
     
    .
  12. cari63
        Like  
     
    .

    User deleted


    michi nella richiesta per l'approvazione devo mettere il nick cari63^
     
    .
  13. ichilela
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cari63 @ 23/6/2008, 13:58)
    michi nella richiesta per l'approvazione devo mettere il nick cari63^

    si si....così sarà uguale al nick che hai qui!!! ;)
     
    .
  14. cari63
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao michi,ho letto la posta e mi è arrivata la conferma di iscrizione. :woot: :woot: :daisy1.gif: sono felice,cosi puoi mettermi in lista per un lavoro ciao :pile.gif:
     
    .
  15. ichilela
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cari63 @ 26/6/2008, 15:13)
    Ciao michi,ho letto la posta e mi è arrivata la conferma di iscrizione. :woot: :woot: :daisy1.gif: sono felice,cosi puoi mettermi in lista per un lavoro ciao :pile.gif:

    Ciao cara....
    l'iscrizione è andata a buon fine....
    con questo sarai aggiornata su tutto!!
    e se ci sarà un nuovo progetto potrai correre a prenotarti!!!
    sarai sempre tu a doverti iscrivere...quindi ...OCCHIO ALLE NEWS :lol: :lol: :lol:
    Bacioni
    Michy
     
    .
14 replies since 6/6/2008, 08:25   223 views
  Share  
.