La Fatina dai capelli rossi

..nuova fata..

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jauja
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mie carissime, è un sacco che non scrivo, ma vi ho sempre seguite e lette con piacere, anche sui blog di molte di voi...se solo il lavoro mi lasciasse un po' in santa pace!Questa l'ultima creazione della Dama Bianca, fatta stavolta su richiesta:

    image

    image

    E questo il mio nuovo blog pieno delle mie creazioni:

    image---------------> Dama Bianca Creations
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    NonnaLucia57

    Group
    Member
    Posts
    6,677
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    A dire la verità mi fa un po' paura......iihihihiihihi :21.gif:
     
    .
  3. Jauja
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mi spiace che non ti piaccia..è venuta molto carina, dicono.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    NonnaLucia57

    Group
    Member
    Posts
    6,677
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Mah non so che ti devo dire ho visto anche le altre nel blog sono rimasta un po'.... Comunque io ti sto dicendo cosi in maniera molto simpatica e affettuosa :-) anche perchè non ho nessun diritto per criticare, anzi scusami pero' che ne so' mè venuto spontaneo ho letto fatine ho clikkato e mi è apparsa sta cosa....:-))
    Anche perchè ho letto che te le hanno ordinate forse sarà la foto a non renderle giustizia....Scusa ma perchè senza bocca???

    P.S. volevo rimpere questa risposta di tante faccine simpatiche ma purtroppo non mi si aprono. :-) a presto
     
    .
  5. Jauja
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lucia57 @ 20/6/2008, 14:19)
    Mah non so che ti devo dire ho visto anche le altre nel blog sono rimasta un po'.... Comunque io ti sto dicendo cosi in maniera molto simpatica e affettuosa :-) anche perchè non ho nessun diritto per criticare, anzi scusami pero' che ne so' mè venuto spontaneo ho letto fatine ho clikkato e mi è apparsa sta cosa....:-))

    ma no, certo che puoi criticare...e sennò come si cresce scusa? Mica possono piacere a tutti!

    CITAZIONE (Lucia57 @ 20/6/2008, 14:19)
    Anche perchè ho letto che te le hanno ordinate forse sarà la foto a non renderle giustizia....Scusa ma perchè senza bocca???

    La forto in effetti è scarsina ma è colpa della macchina fotografica..e del fatto che fotografo sempre di sera! La bocca manca per un motivo fondamentale: prima le ricamavo a punto croce ma non mi piaceva granchè l'effetto..anzi gradisco avere consigli su come fare, da te che sei certo più brava di me ^.^
     
    .
  6. lauraricama2
        Like  
     
    .

    User deleted


    Per me è carina, per la bocca potresti usare il punto erba o il punto scritto!
     
    .
  7. Jauja
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie Laura, non son stata chiara io prima nell'esporre: in effetti le mie "bocche" precedenti sono state tutte ricamate a punto scritto ma non venivano un granchè, anzi l'espressione che veniva fuori era tra l'incavolato e il diabolico -.-'
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    NonnaLucia57

    Group
    Member
    Posts
    6,677
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Non sono più brava ne' voglio esserlo credimi :32.gif: anche perche' se te le ordinano è segno che vanno bene cosi'....ho letto che prima le facevi con il p.scritto e che nn venivano bene....farle leggermente più grandi per avere un pochino di spazio in più?...... :21.gif: ......Pero' qualche cosa ci vuole che ne so' sono fate quindi dolci, serene, carine .... cosi ...cosi sembrano incomplete scusami..

    :fiorex: :fiorex: :fiorex: :fiorex: :fiorex: :fiorex:
     
    .
  9. Jauja
        Like  
     
    .

    User deleted


    No macchè scusa!

    Anzi!

    Ci provo di nuovo e riposto qui le foto^.^

    Un sorriso!
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    NonnaLucia57

    Group
    Member
    Posts
    6,677
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Si ok....prenditi una camomilla prima cosi non ti vengono incavolate.... :49.gif:
     
    .
  11. Jauja
        Like  
     
    .

    User deleted


    Lo terrò presente.
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    NonnaLucia57

    Group
    Member
    Posts
    6,677
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Sicuramente è banale quello che ti dico ma non hai provato con una semplice V???..... :) :) :wacko:
     
    .
  13. Jauja
        Like  
     
    .

    User deleted


    No...e ci proverò ^.^
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    11,867
    Reputation
    0
    Location
    Provincia di Biella - Piemonte

    Status
    Offline
    Mi hanno fregato la risposta!!

    Potresti provare a fare o una V oppure una V ma con un trattino dritto in mezzo \_/.

    Comunque è carina le manca solo la bocca infatti. E poi è lavorando che si impara, no?
    Continua così!
     
    .
  15. Jauja
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie cara!
     
    .
18 replies since 16/6/2008, 11:45   945 views
  Share  
.