posso proporre una destinazione incasso beneicenza ?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Polvere-Di-Luna
        Like  
     
    .

    User deleted




    potrebbe essere una buona idea secondo voi adottare un bimbo a distanza da parte di tutto il forum e nell'anno fare il versamento fisso con almeno una o due lotterie ?

    così si potrebbe avere un filo diretto e continuo con un bimbo o bimba e la sua comunità e continuare a fare le altre varie e buone destinazioni ?

    fiori o pomodori per la proposta ?

    baciottoli polvere e chicco xxx
    ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooo

     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    15,599
    Reputation
    0
    Location
    padova

    Status
    Anonymous
    è una bella proposta ma dubito sarà fattibile... nel senso che oggi ci siamo e domani chissà!??!?!

    l'adozione a distanza è un impegno che ti prendi a vita (almeno chi lo fa responsabilmente): un forum non è qualcosa di stabile, facciamo corna ,ma potrebbe succedere che x qualsiasi motivo venga chiuso... anche i progetti di beneficenza potrebbero essere interrotti ecc
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Laura XSP

    Group
    ADMIN
    Posts
    11,104
    Reputation
    +3
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    L'idea è buona, molte lo avevano proposto in passato. Mi informerò bene e vi faccio sapere.

    Comunque ricordo che potete postare nel sondaggio le nuove proposte.... leggete quello che ho scritto!! GRAZIE
     
    .
  4. Polvere-Di-Luna
        Like  
     
    .

    User deleted




    grazie per avermelo ricordato laura,

    non so se tutti si prendono l'impegno a vita, cmq se venisse fatto con 'save the children' si può revocare in ogni momento


     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Laura XSP

    Group
    ADMIN
    Posts
    11,104
    Reputation
    +3
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Con tutte si può revocare... è l'idea di "Adottare a tempo" che non è affatto carina!!!
     
    .
  6. Polvere-Di-Luna
        Like  
     
    .

    User deleted




    come non detto,
    comunque qualche soldo arriverebbe lo stesso

    che fai chiudi il post ?

     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Laura XSP

    Group
    ADMIN
    Posts
    11,104
    Reputation
    +3
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Come dicevo Polvere, non sto buttando via l'idea, che tra l'altro mi è sempre piaciuta!
    CITAZIONE (Lauraxsp @ 3/7/2008, 08:33)
    L'idea è buona, molte lo avevano proposto in passato. Mi informerò bene e vi faccio sapere.

    Potrebbe rientrare nei nuovi progetti. Comunque prometto di informarmi bene e dirvi quindi qualcosa di più preciso e in base a quello decideremo con le altre!
     
    .
  8. ichilela
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lauraxsp @ 3/7/2008, 20:24)
    Come dicevo Polvere, non sto buttando via l'idea, che tra l'altro mi è sempre piaciuta!
    CITAZIONE (Lauraxsp @ 3/7/2008, 08:33)
    L'idea è buona, molte lo avevano proposto in passato. Mi informerò bene e vi faccio sapere.

    Potrebbe rientrare nei nuovi progetti. Comunque prometto di informarmi bene e dirvi quindi qualcosa di più preciso e in base a quello decideremo con le altre!

    pienamente daccordo!!!! :daisy1.gif:
     
    .
7 replies since 2/7/2008, 16:38   144 views
  Share  
.