mamme per Alim

spero che posso..

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. hope852
        Like  
     
    .

    User deleted



    RAGAZZE IL PAPà DI ALIM è TORNATO!, MANU MI HA COMUNICATO CHE ORA HANNO UNA CASA + DECENTE E MENO PROBLEMI VISTO CHE LUI LAVORA! RINGRAZIAMO TUTTE PER IL SOSTEGNO!!! ALIM PORTERà NEL CUORICINO E ANCHE LA SUA MAMMA IL RICORDO DELL'AMORE CHE GLI AVETE DONATO..E ANCHE NOI... :wub: :wub: :wub: GRAZIE ANCORA A TUTTE!!







    QUESTA NON E' LA SOLITA CATENA...LA SOLITA BUFALA...QUESTA E' UNA STORIA VERA..UNA STORIA DI VITA REALE...UNA PICCOLA VITA..QUESTA E' LA STORIA DI ALIM....
    ALIM HA SOLO 20 GIORNI,LA SUA MAMMA NASGULA E' RUSSA,DEL KAZAKISTAN ; E' ARRIVATA IN ITALIA,A NAPOLI PER L'ESATTEZZA CON LA SPERANZA DI UNA VITA MIGLIORE..INVECE COSI' NON E' STATO, PERCHE' QUANDO NASGULA HA SCOPERTO DI ASPETTARE IL PICCOLO ALIM, SI E' RITROVATA DA SOLA,SENZA UN LAVORO E SENZA IL SUO COMPAGNO CHE DI QUESTO BIMBO NON NE HA VOLUTO SAPERE NULLA..NE TANTOMENO DI LEI !!
    PER FORTUNA NASGULA HA TROVATO TRE AMICHE SPECIALI CHE LA SOSTENGONO,LE STANNO VICINO E LA AIUTANO COME POSSONO,MA NON BASTA..
    IL PICCOLO ALIM NON HA NULLA!!!
    NON HA VESTITI,NON HA CIBO,NON HA UNA CULLA PER DORMIRE,NON HA PANNOLINI..NE TUTTO IL RESTO CHE OCCORRE AD UN BIMBO COSI' PICCOLO ..
    NOI ED EMANUELA (UNA DELLE TRE AMICHE DI NASGULA) ABBIAMO DECISO DI SCRIVERE QUESTA MAIL E QUESTO BLOG DI NOSTRA SPONTANEA VOLONTA',PERCHE' NEL 2008 NON E' GIUSTO CHE ANCORA CI SIANO BIMBI CHE SOFFRANO COSI',PERCHE' OGNUNA DI NOI E' MADRE ,OGNUNA DI NOI HA VESTITI DEI PROPRI FIGLI CHE NON USA PIU'..E PENSO SIA DOVEROSO FARE QUALCOSA PER AIUTARE QUESTO BIMBO,PICCOLO E INDIFESO!!


    CERCHIAMO DI AIUTARE ALIM E LA SUA MAMMA A CRESCERLO VI PREGO!

    ( fatela girare x favore!)



    EMANUELA & ROSY

    PER INFO : [email protected] (rosy)

    [email protected] (emanuela)




    IL BLOG DI ALIM..

    http://blog.libero.it/ALIM

    giuseppe catuogno
    via ripuaria48/38
    parco napoli3
    80014 varcaturo napoli

    questo è l'indirizzo nuovo che posso dare per alim chi riesce spedisce qui ora grazie ;)




    :wub: :wub: :wub:
    alim ha ricevuto o sta per ricevere
    ---
    - body bianco mezze maniche (3-6 mesi)
    - pagliaccetto colorato senza maniche (3-6 mesi)
    - tutina pigiamino più pesante (magari x l'autunno, infatti l'ho presa da 6 a 9 mesi mi pare)
    - completino maglia+pantaloncino (3-6 mesi)
    -un berretto
    - set 3 paia di calzini


    --gommotto della chicco 2+
    catenina portaciuccio con clip
    biberon avent flusso leggero
    2 tettarelle in silicone flusso leggero per biberon
    scovolino per biberon
    talco in polvere
    bagnoschiuma delicato fissan
    3 sonaglini che fanno sempre allegria
    1 pacco pannolini misura 1 chicco


    RAGAZZE IO NON SONO DI NAPOLI, LA MIA AMICA MANU è DI NAPOLI E GLI OGGETTI ARRIVANO A LEI...CMQ TRANQUILLE è UNA CARA AMICA ED è COME SE FOSSI IO... ;) :daisy1.gif:



    manu ha detto che ha ricevuto, nasgula ringrazia tantissimo e alim adora i sonaglini soprattuto quello a telefonino....così piccolo gia telefona alle fidanzatine!!! :B):

    altri oggetti spediti insieme al vostro amore... :wub:

    --ho aggiunto nel pacchetto insieme al bavaglino e a alla copertina di pile un completino estivo, maglietta e pantaloncino

    --allora, io spedisco in questi giorni:
    2 body senza maniche e una maglietta intima 3-6
    2 magliette man. lunga 3-6
    1 tutina 3-6
    1 pigiamino (tutina con piede)in cotone leggero 3-6
    2 magliette man.corte,1 canotta e 1 maglia maniche lunghe 6-9
    1 pigiamino(tutina con piede)in cotone 9-12
    qualche bustina monouso di shampoo delicato e una di detergente delicato
    una conf di 3 bavaglini monouso(per le future pappe)
    3 giochini per neonati

    i vestiti sono rigorosamente riciclati,ma puliti ed in ottimo stato.

    Edited by hope852 - 13/11/2008, 14:57
     
    .
  2. Nakoto
        Like  
     
    .

    User deleted


    Allego il blog Trovato in rete che parla del caso :

    Blog di Alim

     
    .
  3. hope852
        Like  
     
    .

    User deleted


    si, ho dato una mano anche io a crearlo.. ;)le mamme che se ne occupano personalmente, sono delle commine di napoli...commine di una com di mamme di msn...veramente ragazze la mamma del piccolo alim non puo andare al lavoro e finche il comune non si muove...sempre che lo faccia.....hanno bisogno di una mano..se contattate sul blog riceverete l'indirizzo a cui spedire ... ;)
     
    .
  4. dranix79
        Like  
     
    .

    User deleted


    Viviana mi mandi l'indirizzo a cui dovrei spedire? Dal blog non riesco...

    Provo a chiedere a Lauraxsp e alla Mod della sezione Beneficienza se si può spostare questa discussione appunto in Beneficienza...lì secondo me ha più visibilità ;)
     
    .
  5. dranix79
        Like  
     
    .

    User deleted


    Vedo in giro cosa posso trovare x il cucciolo, tanto ho capito che non ha nulla...
    Ma di cosa ha + urgenza? Vestiti? Immagino che voi abbiate già fatto tanti regali e vorrei essere sicura di nn acquistare cose inutili....Mi sembra di aver capito che ha 1 mese giusto?

    Edited by dranix79 - 11/7/2008, 13:11
     
    .
  6. Nakoto
        Like  
     
    .

    User deleted


    Posso avere anch'io in mp l'indirizzo?
     
    .
  7. sorrisolinda
        Like  
     
    .

    User deleted


    come posso aiutare anch'io? non ho nulla di bambini in casa tranne un ricamabile, posso ricamare il nome di Alim su un bavaglino? oppure si preferisce una donazione?
     
    .
  8. dranix79
        Like  
     
    .

    User deleted


    Viv sono andata sul tuo blog...hai messo delle canzoni...una vita che nn le ascoltavo...o ancora la pelle d'oca e le lacrime agli occhi...grazie :wub:
     
    .
  9. hope852
        Like  
     
    .

    User deleted


    trovo siate meravigliose...vi mando mp..con indirizzo..mi raccomando di non darlo facilmete perke è di una ragazza che aiuta la mamma di alim prossimamente ci stiamo organizzando con indirizzo della parrocchia e carta postepay per chi vuol fare donazioni,amenochè non vogliate provare a spedirli tramite raccomandata..mah non so ci stiamo organizzando e si devono vedere alcune cosine...sul sito c'è una lista primaria...se avete cose anche + grandine..nn fa nulla tanto i bimbi crescono in fretta e ne avra bisogno..penso che con pannoli o latte si vada sul sicuro..poi anche qualcosa di + frivolo come il bavaglino ricamato penso sia gradito e bellissimo......grazie..p.s. ora anche chi non è registrato + scrivere sul blog..
     
    .
  10. hope852
        Like  
     
    .

    User deleted


    ho aggiunto una lista + dettagliata..poi manu me ne darà un altra..se spedite qualcosa...mettete un biglietto con il vostro nick e il nome del forum così vi riconosciamo! thanks
     
    .
  11. sorrisolinda
        Like  
     
    .

    User deleted


    bene, allora, intanto il bavaglino è in corso d'opera e poi ho guardato la lista e vediamo che altro possiamo fare, ok?
     
    .
  12. dranix79
        Like  
     
    .

    User deleted


    Benissimo! Io andrò a caccia e poi spedirò x raccomandata, in ogni caso ti avviso quando spedisco ;)
     
    .
  13. hope852
        Like  
     
    .

    User deleted


    vi ringrazio.. mi fate commuovere..
     
    .
  14. Nakoto
        Like  
     
    .

    User deleted


    Pacchetto in partenza dal sito la culla del bimbo all'inidirizzo indicato.
    Serve segnare cosa ho preso per non fare cose doppie? :unsure:
     
    .
  15. hope852
        Like  
     
    .

    User deleted


    segna qui intanto...poi vedremo se tolgiere dal blog...grazie grazie grazie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    .
80 replies since 7/7/2008, 13:18   1071 views
  Share  
.