mamme per Alim

spero che posso..

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. hope852
        Like  
     
    .

    User deleted


    manu è in vacanza..tranquilla i pacchi li prende il suo portiere e li consegna ad alim..si è scordata di darmi il suo recapito telefonico..appena riesco a procurarmelo le chiedo..cmq tranquilla se l'hanno messo in consegna è ok, perke sono molto seri quelli della culla del bimbo... ;)
     
    .
  2. Nakoto
        Like  
     
    .

    User deleted


    ok grazie, però appena sai qualcosa per cortesia fammelo sapere che sono un po' in ansia con ste poste io... ;)
     
    .
  3. hope852
        Like  
     
    .

    User deleted


    ok ;)
     
    .
  4. Cocca78
        Like  
     
    .

    User deleted


    mi dici più o meno la taglia che serve a questo bimbo? dovrei avere un bel pò di cosette di niccolò e a me non servono!
     
    .
  5. hope852
        Like  
     
    .

    User deleted


    alim è nuovo nuovo nel senso che avra un 25/26 giorni...e nn ha nulla ...o quasi visto che tante mamme e non si sono smobilitate..quindi puoi sbizzarrirti!!
     
    .
  6. dranix79
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io spedirò domattina o lunedì, perchè ieri sera mi sono accorta di non avere carta da regalo :P
    Ecco cosa invierò:
    - body bianco mezze maniche (3-6 mesi)
    - pagliaccetto colorato senza maniche (3-6 mesi)
    - tutina pigiamino più pesante (magari x l'autunno, infatti l'ho presa da 6 a 9 mesi mi pare)
    - completino maglia+pantaloncino (3-6 mesi)
    - set 3 paia di calzini

    Viv, ti do un consiglio, nel 1° post aggiungi quello che ti è arrivato, così è + facile per chi deve ancora spedirti qualcosa vedere cosa Alim ha già senza dover scorrere tutti i post ;)
     
    .
  7. sorrisolinda
        Like  
     
    .

    User deleted


    volevo aggiungere qualcosa quindi se ce la faccio a spedire oggi sennò spedisco tra domani o lunedì
     
    .
  8. hope852
        Like  
     
    .

    User deleted


    grazie a tutte.. ;)
     
    .
  9. hope852
        Like  
     
    .

    User deleted


    manu ha detto che ha ricevuto, nasgula ringrazia tantissimo e alim adora i sonaglini soprattuto quello a telefonino....così piccolo gia telefona alle fidanzatine!!! :B):
     
    .
  10. Nakoto
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sono contenta.

     
    .
  11. dranix79
        Like  
     
    .

    User deleted


    Vivi aggiungi nella mia lista un berrettino x il piccolo Alim? Non ho resistito, l'ho comprato oggi pomeriggio, tanto la busta non era ancora chiusa :P
     
    .
  12. dranix79
        Like  
     
    .

    User deleted


    Vivi, la busta è bella grossa la faccio spedire da Fabio mercoledì, sennò mi tocca portarmela sul treno mentre vado al lavoro e rischio di rovinarla :(
     
    .
  13. hope852
        Like  
     
    .

    User deleted


    non ti preoccupare ;) grazie
     
    .
  14. sorrisolinda
        Like  
     
    .

    User deleted


    ho aggiunto nel pacchetto insieme al bavaglino e a alla copertina di pile un completino estivo, maglietta e pantaloncino e stamattina ho spedito tutto con raccomandata.
     
    .
  15. hope852
        Like  
     
    .

    User deleted


    GRAZIE!! ;D
     
    .
80 replies since 7/7/2008, 13:18   1071 views
  Share  
.