Le riviste di Punto Croce

piccole recensioni e novità periodiche

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ale74
        Like  
     
    .

    User deleted


    Solitamente io prendo Susanna e Susanna solo bimbi. Ci sono degli schemi che a mepiacciono moltissimo.............
     
    .
  2. Anneg
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ieri sera ho preso la rivista consigliata da Guga.
    La torre di Pisa è veramente bruttissima!!

    Mi sono piaciuti un sacco i pulcini, tenerissimi!!


    Edited by Anneg - 9/3/2005, 08:22
     
    .
  3. antonella82
        Like  
     
    .

    User deleted


    ragazze avete acquistato punto croce.... che passione? pochi giorni fa ho preso la prima uscita...è una specie di kit a punto croce.... l'unica differenza è che non regalano matassine ma biancheria per la cucina e il bagno con la fascetta in tela aida ricamabile... devo dire che mi è piaciuta come rivista...è bellissimo l'inserto con lo schema del quadro con i girasoli... ma ci sono un sacco di schemi seplici e carini... nonchè una piccola guida ai punti fondamentali... insomma credo che sia migliore di kit a punto croce... gli shcemi dell'altra rivista erano un pò scadeti...questi non so perchè mi piacciono di più... inoltre c'è un bel guantone da cucina che è proprio carino... un bacione a tutte
     
    .
  4. ballerina46
        Like  
     
    .

    User deleted


    grazie!! quasi quasi me lo compro! ti sembra che gli oggetti siano di buona qualita? sai non vorrei comprarlo per dopo non farmene niente! bacioni
     
    .
  5. antonella82
        Like  
     
    .

    User deleted


    io non sono una grande esperta di cucito , stoffe, etc.. e ho acquistato davvero poca biancheria per la casa da ricamare...devo dire però che la qualità, con l'occhio della profana, sembra discreta... in merceria ho visto di profondamente peggiore...cmq.. è bene in vista quindi quando andrai in edicola potrai constatare tu stessa... a me piace molto il colore.... bianco e blu... cmq guarda tu stessa... dentro la rivista ho visto anche quello che uscirà con le prossime ucite e devo dire che mi piace un p tutto...sia le cose per la cucina che per il bagno...tutto rigorosamente abbinato carinissimo,... ma magari mi sono entusiasmata per niente..vedete voi
     
    .
  6. ballerina46
        Like  
     
    .

    User deleted


    allora domani vado subito in edicola!!! grazie mille!!
    baci baci baci
     
    .
  7. barbaguga
        Like  
     
    .

    User deleted


    quanto costa antonella?:-)
     
    .
  8. Felicity79
        Like  
     
    .

    User deleted


    IO HO COMPRATO SVARIATE RIVISTE DA SUSANNA A BABY CAMILLA A DISNEY PUNTO CROCE. QUALCHE NUMERO DELL'ENCICLOPEDIA DI SUSANNA, PUNTO CROCE FACILE, MANI DI FATA, ARTE FEMMINILE....

    ULTIMAMENTE MI RISALTA ALL'OCCHIO UNA RIVISTA CHE SI CHIAMA "PROFILO"; E' GIA' LA SECONDA CHE COMPRO ED HA DEGLI SCHEMI CHE A ME PIACCIONO DIREI ABBASTANZA COME IN MANI DI FATA.

    L'UNICA RIVISTA CHE MI HA DELUSO BEN + DI UNA VOLTA E' PENELOPE PER IL RESTO TUTTE LE RIVISTE A GRANDI LINEE MI PIACCIONO; LOGICAMENTE C'E' LO SCHEMA CHE SI PREFERISCE, QUELLO CHE NON TI PIACE.... E CHI NE HA PIU' NE METTA

     
    .
  9. ciko.cla
        Like  
     
    .

    User deleted


    va bhe, oggi passerò in edicola a fare un giro..
     
    .
  10. cicciq81
        Like  
     
    .

    User deleted


    anche io oggi mi sa che farò un giretto in edicola...
     
    .
  11. ciko.cla
        Like  
     
    .

    User deleted


    Pero ovunque vado mi guardano male quando chiedo di guardare le cose a punto croce!
     
    .
  12. cicciq81
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io ormai ho la mia edicola di fiducia e quando mi vede...sa già cosa voglio vedere... :-)



     
    .
  13. luciamara
        Like  
     
    .

    User deleted


    a me capita spesso che in edicola mi guardino male perchè voglio dare un'occhiata al contenuto del giornale prima di comprarlo.
    Non posso mica comprare una cosa ad occhi chiusi... per quello che costano i giornali!!
    Sembra che sfogliando il giornale io possa copiare lo schema!!!
     
    .
  14. ciko.cla
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io questo problema lo risolvo guardando le riviste del supermercato... nn rompono troppo le palle, anzi, se ne fregano. Però non hanno la fornitura varia di un'edicola ...

     
    .
  15. cicciq81
        Like  
     
    .

    User deleted


    stavo x dire la stessa cosa di ciko.cla...
     
    .
78 replies since 5/3/2005, 12:52   4206 views
  Share  
.