Le riviste di Punto Croce

piccole recensioni e novità periodiche

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ely85
        Like  
     
    .

    User deleted


    io nn è ke ho molte riviste di punto croce...anke perchè ho ricominciato da poko a ricamare! ma quando ero più piccolina mia mamma mi aveva regalato una rivista di Susanna...la raccolta, e da allora ho trovato sempre li gli schemi per i miei lavori!!! mi sono sempre trovata bene ... anke se ora cominciano un po' a scarseggiare gli schemi karini!!

    mi piacerebbe acquistare la rivista della Disney.....se la prendo vi dico come mi sono trovata!!
     
    .
  2. Phoebe79
        Like  
     
    .

    User deleted



    io la prendo sempre...Disney punto a croce....mi piace e poi come qualcuna di voi gia sa adoro ricamare cartoon!!!!
    comunque è carina...ovviamente è limitata agli schemi Disney...però a volte escono alfabeti bellissimi....^GLOOM^ ti farebbero impazzire!!!

    un bacio
     
    .
  3. Puzzetta
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lagiostra @ 15/3/2005, 14:38)
    Anch'io non sono riuscita a trovare "Punto croce.. che passione". Ho paura che si tratti di un test di mercato, li fanno spesso: fanno uscire 3/4 numeri solo in alcune città per vedere come vanno le vendite. Speriamo decidano di continuare in tutta Italia!!

    E' da un pò che non vengo sul Forum....è anche un sacco di tempo che non faccio delle crocette!!! In edicola però ci vado sempre!!!


    ......volevo chiedervi se avete notizie su 'Punto croce.. che passione' della DeAgostini...

    in effetti sono usciti i primi 4 numeri poi, nell'ultimo numero c'era un fogliettino con scritto:

    .....Gentile lettrice ci scusiamo, ma siamo costretti ad interrompere la pubblicazione di 'Punto croce.. che passione' ...........



    Ci sono rimasta davvero male!!! Volevo farmi utto il corredino uguale (in 'omaggio' davano guanti, presine grambiuli...tutti coordinati) e ora?!?!?!?!!?!?!?


    Sapete qualcosa al riguardo???? C
     
    .
  4. ciko.cla
        Like  
     
    .

    User deleted


    Qualcuno si è già occupato della recensione dei Capolavori a punto Croce?
     
    .
78 replies since 5/3/2005, 12:52   4206 views
  Share  
.