bomboniere battesimo

aiutooooooooooooooo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. principessa66
        Like  
     
    .

    User deleted


    mi hanno ordinato delle bomboniere vorrebbe la mia culla o il tricilo ma non vuole spendere 5 euro e per 3 euro circa cosa posso farle di bellino? avete qualche idea? 1 farfalla-1 ciuccio(come si fa bene?)-oppure che cosa??????
    grazie mille Fiore
     
    .
  2. Typesetter
        Like  
     
    .

    User deleted


    Le rispondi "Il lavoro che desidera lei costa 5 euro. per tre euro non glie lo posso fare perché i prezzi li ho fatti in funzione del tempo che mi costa il lavoro e quello che vorrebbe lei mi porta via molto più tempo: lei lavorerebbe per tre euro l'ora? No? Be', nemmeno io, quindi il lavoro che vuole lei costa cinque euro". (per inciso, se ti fai pagare cinque euro per un lavoro che ti porta via un'ora, chiedi comunque la metà di quelo che dovresti.)
     
    .
  3. principessa66
        Like  
     
    .

    User deleted


    no mi spiace ma non è il mio di rispondere, preferisco guadagnare qualcosa in meno ma cercare di non perdermi la cliente, cmq la mia richiesta era solo se avevate schemi di bomboniere per battesimo 1 pò veloci e metterci meno tempo.
    Fiore
     
    .
  4. Typesetter
        Like  
     
    .

    User deleted


    Con un ragionamento come il tuo, noi (come azienda che si occupa di tutt'altro lavoro) abbiamo rischiato appena qualche mese fa di chiudere baracca e burattini. Qualche gonzo ha accettato di lavorare per un nostro (grosso) cliente a prezzi inferiori a quelli di mercato, con il risultato che noi ce la siamo cavata per il rotto della cuffia, e lui invece è stato costretto a fare marcia indietro quando si è reso conto che per fare quel lavoro al prezzo che aveva proposto al cliente non ci guadagnava nemmeno abbastanza per tenere aperta la ditta. Il concetto è: se lavori per meno di 5 euro l'ora (lorde) sei in perdita punto. I soldi che guadagni non ti abstano per mangiare. E non solo, se lavori per meno costringi anche le altre artigiane ad allinearsi ai tuoi prezzi, con il risultato che il tuo dumping (così si chiama questo tipo di pratica commerciale, peraltro illecita e sanzionata a livello internazionale) crea danno a tutta la categoria. Insomma, stai facendo in modo di non guadagnare abbastanza da mangiarci, ma anche da creare i presupposti per far fallire tutte le altre artigiane. Bel colpo! Sei davvero un'ottima manager.
     
    .
  5. principessa66
        Like  
     
    .

    User deleted


    ti vorrei tener presente che sono 1 commerciante da ben 20 anni e ti assicuro che vado avanti molto bene con il mio ragionamento quindi continuerò così perche so di far bene per il mio guadagn e il mio lavoro !!!!!!!!
     
    .
  6. Typesetter
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sai,. non mi spiace per te. Mi spiace per la tuac aategoria, che non si merita il dumping che stai facendo. Ripeto, complimenti per le tue capacità manageriali. Forse qualche competenza in questo campo dovrebbe essere verificata prima di concedere le licenze.
     
    .
  7. principessa66
        Like  
     
    .

    User deleted


    ti assicuro che ne so molto+di te e non so se tu sei al mio stesso livello ma per te proprio non mi spiace. anzi ora abbasso ancora 1 pò il prezzo :-) mi va bene lavorare anche per niente, deve andar bene a me e NON a te! cmq ho dei dubbi che tu sappia leggere perche io all'inizio non ho chiesto pareri sul prezzo, questo lo decido E NON TU, avevo chiesto solo se qualcuna aveva delle bomboniere da passarmi e basta, quindi ti chiederei la cortesia di non toccare+ l'argomento che i tuoi pareri proprio non m'interessano anzi non leggo +se so che arrivano da te !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    e la licenza me la merito benissimo, tu sei sicura invece di meritartela? ho dei forti dubbi!!!! non sei proprio capace di farti i clienti per questo che siete andati quasi a picco :-)
     
    .
  8. melissa2310
        Like  
     
    .

    User deleted


    mamma mia ragazze!!ma non litigate!!
    io ho avuto un negozio d'abbigliamento x bimbi x oltre 7 anni(poi ho venduto causa figlie),e anche io tenevo i prezzi piu bassi degli altri non di molto ma riuscivo!ovvio che guadagnavo meno ma tener buoni i clienti oggi giorno è la miglior cosa!
    in piu ,ora a tempo perso faccio lavoretti di pittura country ,li vendo anche qui sul forum su ordinazione,e tutte le nostre amiche che hanno acquistato sanno che il prezzo ...è una stupidata,tenendo conto che tra ricerca di cosa dipingere,taglio sagoma,levigazione,dipingere,lucidare ,mettere ganci in rame,mandar foto,andare in posto...di ore ne vanno parecchie e se mi facessi pagare a ore ....ciao!!

    cmq non litigate x queste cose!di cose orribili ce ne sono già troppe x litigare anche qui!!

    principessa dovrei avere in giro qualcosina,sta sera guardo!!
    baci a tutte

     
    .
  9. principessa66
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma è lei che istiga e non vuole capire.
    grazie se mi mandi qualcosa di veloce grazie e a buon rendere.
     
    .
  10. neofita
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ragazze, come moderatore dovrei semplicemente esortarvi alla calma e a smettere di litigare.

    Ma dopo 10 anni nell'ufficio commerciale di una grande azienda mi vien voglia di rispondere..........ma sarò brava non lo farò altrimenti non smettiamo più. Quindi fate le brava anche voi.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    11,867
    Reputation
    0
    Location
    Provincia di Biella - Piemonte

    Status
    Offline
    Principessa prova a guardare qui se trovi qualcosa che fa al caso tuo.
    Questo è il link http://www.jessica-tromp.nl/free_cross_stitch_patterns_3.htm era già stato segnalato ed è pieno di free.
     
    .
  12. principessa66
        Like  
     
    .

    User deleted


    grazie mille a buon rendere.
     
    .
11 replies since 29/7/2008, 15:43   415 views
  Share  
.